The Kanda's chronicles
di SoleDincht

01/07/07, ore 11:49

Allora, sinceramente non saprei cosa consigliarti!XD (molto utile, eh?XD) Però spero che tu riesca a trovare un modo per andare avanti perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli!*__* Anche se mi dispiace per il mio povero Yu!!*cuoricino* Pure sua sorella lo odia!!!!XD

Chibi_Cute
06/05/07, ore 12:11

Waaaaa!!! Ti prego continualaaa!!! E' a dir poco stupenda!! Mi piace tantoo !

miyuk
18/02/07, ore 14:26

umh...l'unica cosa che puoi fare è far arrivare Yu, un branco di akuma o un noah che interrompe tutto....oppure te la giochi sul fatto che in giappone la maggior età sono i 20 e che d.gray-man, in fondo, è giapponese....^^''' oppure te ne infischi e la vieti ai minorenni

06/02/07, ore 22:59

umh...al classico ci potevi anche venire...anche lì effettivamente abbiamo mooolte ore oziose..e poi scrivi bene! Comunque mi ero dimenticata di dirti una cosa nel precedente commento: la canzone è proprio di Branduardi(ahhh quanto è mitico *___*). Dunque per questo capitolo...umh...è molto carino e ben curato. Sono troppo curiosa di conoscere il passato di Miyu e Yu...ti giuro quando lui l'ha presa a sberle ho creduto che sarebbero finiti a pugni...XD.

umeuachiba
06/02/07, ore 20:48

lo sai che forse sono la tua fan più sfegatata? scrivi benissimo! e mi piaci proprio come autrice! io questa fiction la seguo su manga.it! che forte la coscienza ma da dove l'hai presa?

05/02/07, ore 00:00

ahahaha bella! Ma apovero yu: non lo sopporta neanche sua sorella! Del genere "il più grande rompiscatole dell'universo"! La Ficcy mi piace! Voglio assolutamente il seguito. Solo una piccola cosa: di solito gli esorcisti non si interessano troppo agli akuma ma all'innocence. Comunque va bene anche così. Solo se l'informazione ti può tornare utile.