When the music can change the people.
di Eleonora1D

13/10/12, ore 14:49

ciao ragazza che mi fa sentire in colpa perché non ho recensito il capito anche se lo avevo letto.
cosa aspetta ad aggiornare? disse quella che è ferma da due mesi.
HAHHAHAHAHAA

ciao amore,
continua, prima o poi. LOL

12/09/12, ore 21:42

Io già l'ho iniziata scuola CHE CUUUUUUULO! -.-
Comunque ce l'hai fatta a mettere sto benedetto capitolo è Fù.Comunque noto con felicità che sono una gran figona AHAHAHAH e la storia e gusta mucho.
Al prossimo capitolo(che riaggiornerai prima di Natale spero! LOL)
Bella zì!

12/09/12, ore 13:11

Sono tornata c:
Scusa se non ho potuto recensire il secondo capitolo, ma sono partita. D:
Anyway, questa storia me la ricordavo e anche se hai cambiato qualche cose cioè hkjgjk. E' sempre più bella! C:
Poi, si sa che Payne lo amo. ogni volta che vedo quel banner il mio cuore si scioglie. hdgjkg. aaaaah, la perfezione.
in quanto al prossimo capitolo voglio moooolto pepe, ok? perchè cher e liam devono stare insieme al più presto. C:
Alexie è bellissima, anche alex lo è, ma non quanto Payne e francamente mi sembra uno stalker loool
il seguito nella prossima puntata. C:
Baci, E.xx

12/09/12, ore 00:53

Non mi ricordare che giovedì inizia la scuola cazzo :O non ci posso credere che trauma D: Cmq quanto è bello il mio liamnuccio vero(?) HAHAHAHAHAHAHAHA Cher prima o poi dovrà stare con lui mi pare ovvio v.v HAHAHAHAHA hai visto ho recensito subito ;) Cmq bello il capitolo continua presto Xx
Ti voglio bene!

12/09/12, ore 00:30

mi piace tanto e non so perche' amo troppo come si comporta liam anche se e' forse un po' strano , io pure inizio questo giovedi ' :( , quando farai il prossimo capitolo ???

09/09/12, ore 00:46

Scusa il ritardado :( prometto commentare subito la prossima volta, Cmq bello bello il capitolo ;D continua presto voglio vedere cosa ci combina Liamnuccio <3
Ti voglio bene <3 Xx

29/08/12, ore 15:09

Tesoro :D
tutto bene, a te?
com'è andata la vacanza? divertita?
io si, tanto. ecco perchè sto recensendo solo ora, sai sono appena arrivata :D
e nulla, penso che sarà una storia mooooooolto mooooolto bella!
Che bella che è Alexie **
comunque aggiorna presto,
baci.
polla <3

23/08/12, ore 02:01

finalmente ho un posto in una tua FF e il ruolo che mi hai attribuito me gusta assai. Quando hai intenzione di continuare? Su su che a vita è nmozzico ( regolare ormai) e qua tocca esse attivi Fù. P.s "migliore amica caca cazzi" mo n'sallargamo è! Cosa faresti senza di me? Te lo dico io : SCHIFO. Miss u babe <3

20/08/12, ore 13:53

OILAAAAAAAAAAAA'!(?)
Devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e se mi piacerà anche il prossimo capitolo credo andrà nelle seguite. :') <3
Sono curiosa:3 voglio il prossimo capitolo >.<
Chissà cosa succederà! XD
aggiorna presto.
Palmi,xx.

07/08/12, ore 04:31

oddio, ma è tipo stupendo cazzo culo! *w*
aaw, il mio banner:')
#proudofme(?) trolol
rhjuigfidrgirfgirhfgiudsf all'inizio avrei detto che fosse Harry, ma sono le quattro passate, non connetto più:')
dio, tu continui immediatamente o io ti ammazzo.
i loooove you twinss♥

con amore,
Marty xx

31/07/12, ore 19:51

Fuu, po' spacca'.. ma proprio tanto ! <3

21/07/12, ore 18:30

Ehi, ecco la sesta recensione. c:
Assolutamente MI PIACE E CI PIACE. ;)
Voglio vedere come si evolve ogni cosa e poi I'm so sorry per la morte del padre. ç_ç Non posso nemmeno immaginare come sia perdere un genitore ç_ç
Anyway, si, sono arrivata fino a là sotto e ho letto tutto e si, c'è caldo, ho il culo appiccicato alla sedia (lol) e spero che partendo chissàdove ti divertirai :')
Aggiorna perchè con questa hai 6 FOTTUTE RECENSIONI E DEVI CONTINUARE.
Intanto questa storia va tra le seguite e quando aggiornerai spero di essere una tra le prime a recensire. Unfortunatelly, anche io devo partire. in un posto ancora più caldo di palermo. e.e
Anyway again, baci bacetti, E.xx

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo due capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

18/07/12, ore 17:55

Ciao Ele, sei ritornata presto per fortuna **
si, fa caldissimo. W IL MIO CONDIZIONATORE YEEEEEEE
ok passiamo alla storia lool
credo che sarà un'altra bellissima storia e quindi la seguirò (su questo non c'erano dubbi!)
e poi mi attirano le storie drammatico/romantiche.
Anyway complimenti per il Banner ! :D

Ah si! volevo dirti che ho iniziato anche io una FF e volevo chiederti se volevi passare, sai mi farebbe molto piacere.
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1166474

Ora devo andare, buone vacanze cicci c:
Polla <3

16/07/12, ore 16:30

Hola mi amorcito (?), come promesso, ecco qui a recensirti la storia v.v
Allora, ammetto che avevo iniziato a seguire l'altra che scrivevi, ma non credo di aver recensito nessun
capitolo. #brutta persona. ç.ç
Giuro però che mi rifarò con questa, recensendoti tutti i capitoli, perché anche se questo è solo il primo capitolo
mi ha già incuriosito tanto! Voglio dire, mi ha lasciato un segno di tristezza, non so perché, forse è la storia
del padre di Cher che è morto, non so, però mi piace, davvero!
Non c'è molto da dire perché questo capitolo è solo un'introduzione, ma spero davvero che continuerai questa storia,
sarebbe un peccato non farlo ç_ç
Ora ti inserisco nelle seguite, così ti tengo d'occhio. u.u
Alla prossima (che spero sia presto) bellezza!
Cisen_tiamo.
xx

ps. Adoro il nome che hai dato alla protagonista hffjvdkc *-*

16/07/12, ore 02:15

Eleeee :D sono contenta che hai pubblicato il capitolo prima :D spero che pubblichi anche i altri prima ;) sono qui ad aspettare per leggere questa storia sul mio cespuglio che provavelmente si trova a Venezia con la stronza di Danielle ma dettagli :/
Ti voglio bene e a presto xx