Yume's Secret
di RedPaperMoon

27/07/12, ore 22:03

ahahahah, sei troppo simpatica, Blue-chan!!.... aspetta, ma ti devo chiamare: RedPaperMoon o Blue?? Perchè non ho ancora capito :S....comunque: spleindido capitolo *-* bellissima la katana rossa circondata dalle fiamme!!! :D e Yume che fa esplodere la cucina di Kid mi fa rotolare dalle risate, perchè poi in neanche un secondo li sbatte fuori di casa in sole quattro mosse!
1.Disperazione simmetrica
2.Trasformazione delle armi
3.Eco dell'Anima
4. DEATH CANNON!
Insomma è una specie di record ;) Comunque, attendo con pazienza il seguito di cui sono molto curiosa come sempre, mi ppppiace la tua scrittura!! :Q_____
BlackStar: RECORD??? CHI OSA SFIDARE I MIEI RECORD, I RECORD DI UN DIOOO?!?!?! Forza fatti avanti, pivellooo!!! @.@
-.-'' Oh, Santo... che cervello di baka.... va beh,^^ ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
BlackStar: DOVE DIAVOLO SEI?!?!?!

27/07/12, ore 16:14

Ma che bel capitolo *.* la storia mi piace tanto :D Kyon e Yume sono propio teneri insieme e fantastica la scena della cucina...Kid trova sempre il pretesto per didtruggere qualcosa ;)
Beh, con questo concludo la mia recensione, bye Rouge_san

27/07/12, ore 12:30

Kyon, inutile dire che lo stimo troppo, anche se è difficile prenderlo come cugino di Kid o.O, io personalmente ci sono rimasta basita ( già nello scurso capitolo,ma lasciamo fare -.-).
Comunque è bello che siano così diversi, più risate. Leggerò il seguito perchè sono tanto curiosa di sapere come va a finire, siete propio brave,complimenti :D
A presto, Rouge_san :D

27/07/12, ore 12:23

Ma che carina la storia! Anche se non è centrata sui protagoisti soliti è davvero intrigante. Chissà se Yume ha qualche segeto, (infono il titolo dice "Yume's secret,no?) comunque, leggerò e recensirò il seguito, perchè la storia è interessante.
A presto, Rouge_san :D
P.S. scusa, mi sono dimenticata di dirti che è scritta bene e che l'inizio mi fa morire.

23/07/12, ore 16:07

Ciao anche io amo Soul Eater solo che odio Medusa quella strega che ha ucciso Crona.
Comunque sei pazza( non per offesa ma per complimento) e divertente come tua sorella!XD XD!
Anche io sono pazza!Beelo come cappy ciao!

21/07/12, ore 23:37

Prego, Blue-chan, non dovevi ringraziarmi ^^'' è mio dovere scrivere recensioni per far felici le persone u.u... comunque: YUME E KYOOON!!! CHE CARINII *-* li adovoooo!! (okay, fermami perchè sto andando fuori di testa..) non vedo l'ora del seguitooo, tanto attesoooo!!!! ti adoro, sei bravissima!... Solo che non mi convince Kyon che sapeva che Yume si era persa >.> che sia un maniaco?... U.U e chi lo sa xD
Kyon: Io maniaco?! Ma per chi mi hai preso?!
Yume: Sei un maniaco?! AAAAHH, STA LONTANO DA MEEE!!!
Kyon: Yume, aspettaaa!!
Patty: GIRAFFA!
Kyon: Patty, levati!
Liz: Patty, lascialo passare.... ehi, aspetta un attimo, Kyon, non vorrai mica andare in giro così, vero?! Sei vestito come un poveraccio, almeno mettiti questo completo, no?
Kid: AAAAH! Liz, che stai facendo?! Quella camicia è ASIMMETRICAAA!!!
Maka: Kid, piantala di essere paranoico, sto leggendo un libro, se non ti dispiace...
Kid: MAKAA! LUCE DEI MIEI OCCHI, LE TUE CODINE SONO COSÌ SIMMETRICHEE!!*-*
Soul: Ehi, sta lontano dalla MIA Maka, hai capito?!?!
Maka: M-mia M-maka??
*momento di imbarazzo*
Io: Ookay, come mai non respiro più?? Non c'è più spazio, uscite vi pregooo!!!!
BlackStar: ED ECCO CHE ARRIVA IL SOLO E UNICO Dio BLACKSTAAARR!!!! LODATEMI E VI FARÒ IL MIO AUTOGRAFO SULLE VOSTRE CHIAPPE POVERE, OH MIEI SUDDITII!!
Tsubaki: BlackStar, attento, stai calpestando Mitzune-chan...
Io: T^T Grazie Tsubaki, solo tu mi dai importanza!! ç___ç
@.@ *sguardo folle* OOOKAY, ORA BASTAA! TUTTI FUORI DA QUI SE NON VOLETE CHE VI DIA UN ASSAGGIO DELLA MIA MAZZA DA BASEBOLL!! *subito la stanza è vuota*
Finalmente non c'è nessuno...
Stein: Posso vivisezionarti?
VATTENE VIAAAA!!!!
....Perdona la mia discussione TT.TT... ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

21/07/12, ore 22:41

Si, brava voglio un seguito, ma ... Se continuoi a dire il tuo Kid potrei divenatre una Stalkker. Risalire al tuo indirizzo, via nome e quello che vuoi e diventare il tuo peggior incubo! Ma a parte questo ( e non era una cosa poco importante) la storia va sempre meglio, VOGLIO SAPERE CHI ERA LA VOCE!!! L'importante è che non sia il Kishin che è dentro Yume perchè se no è uguale al mio personaggio della mia storia ... Se è così non dico che l'hai copiata ma penserei : " Oh mio dio ... Sono così prevedibile ... " Ok apparte i miei complessi mentali che non fregano a nessuno, nulla. Continua =B ( E STAI LONTANA DA DEATH THE KID!!!!!!!!)

21/07/12, ore 22:35

Mi piace questa storia intrigante, certo quando ho letto che lei si scontra con un ragazzo e il mio occhi a scruttato il nome Kid stavo per prendere il pc spaccarlo e buttarlo giù dalla finestra in camera mia, poi però ho letto la frase ho detto, ma che idea carina ^^. Ti dico che dall'inizio stavo pensando che era una cosa obbrobriosa, e mi sono incuriosita e quindi prima di giudicare, è meglio leggere ( Te lo dico perchè voglio essere onesta), e infattti ho letto. Sono arrivata alla fine, attimo di silenzio e poi, nel mio cervello ( si, non sembra, ma lo posseggo) ho urlato: A LEGGERE IL CAPITOLO DUE! Ma per onesta ho voluto lasciarti questa recensione e dirti, continua su questa strana, è molto buona! Complimenti.

15/07/12, ore 18:36

Che carine che siete, tu e tua sorella! ^^ magari ce l'avessi anche io.. O.O" *si rifugia in un angolino a riflettere" ...comunque, bellissimo capitolo, Yume mi piace proprio, pensa che appena è entrata in classe e si è presentata ho pensato poi: "Ma ci sarà un bel ragazzo per una LOVE STORY?????" e infatti ecco arrivare Kyon!! *____*... Si scambiano sorrisi *w* che cariniii!! *\\\\* .... Ritornando alla storia, attendo con pazienza il seguitoo, di cui sono molto curiosa!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3