Yume's Secret
di RedPaperMoon

27/07/12, ore 12:23

Ma che carina la storia! Anche se non è centrata sui protagoisti soliti è davvero intrigante. Chissà se Yume ha qualche segeto, (infono il titolo dice "Yume's secret,no?) comunque, leggerò e recensirò il seguito, perchè la storia è interessante.
A presto, Rouge_san :D
P.S. scusa, mi sono dimenticata di dirti che è scritta bene e che l'inizio mi fa morire.

23/07/12, ore 16:07

Ciao anche io amo Soul Eater solo che odio Medusa quella strega che ha ucciso Crona.
Comunque sei pazza( non per offesa ma per complimento) e divertente come tua sorella!XD XD!
Anche io sono pazza!Beelo come cappy ciao!

21/07/12, ore 22:35

Mi piace questa storia intrigante, certo quando ho letto che lei si scontra con un ragazzo e il mio occhi a scruttato il nome Kid stavo per prendere il pc spaccarlo e buttarlo giù dalla finestra in camera mia, poi però ho letto la frase ho detto, ma che idea carina ^^. Ti dico che dall'inizio stavo pensando che era una cosa obbrobriosa, e mi sono incuriosita e quindi prima di giudicare, è meglio leggere ( Te lo dico perchè voglio essere onesta), e infattti ho letto. Sono arrivata alla fine, attimo di silenzio e poi, nel mio cervello ( si, non sembra, ma lo posseggo) ho urlato: A LEGGERE IL CAPITOLO DUE! Ma per onesta ho voluto lasciarti questa recensione e dirti, continua su questa strana, è molto buona! Complimenti.

15/07/12, ore 18:36

Che carine che siete, tu e tua sorella! ^^ magari ce l'avessi anche io.. O.O" *si rifugia in un angolino a riflettere" ...comunque, bellissimo capitolo, Yume mi piace proprio, pensa che appena è entrata in classe e si è presentata ho pensato poi: "Ma ci sarà un bel ragazzo per una LOVE STORY?????" e infatti ecco arrivare Kyon!! *____*... Si scambiano sorrisi *w* che cariniii!! *\\\\* .... Ritornando alla storia, attendo con pazienza il seguitoo, di cui sono molto curiosa!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3