Forbidden Friendship
di Night Fury96

25/08/19, ore 22:28

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato questa devo dire che ho trovato questa tua ff è davvero carina,peccatto che è chiaro che qst nasce come1°cap d1longfic mentre alla fine hai chiuso con solo qst cap rendendola parziale!c'è qualche possibilità che tu riprenda in mano la ff portandola a termine&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?
prima di chiudere la rece devo dire che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa mi ricordo gli eventi+importanti ma nn ricordo tt quindi c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'è ne era almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

15/03/13, ore 16:16

è davvero bellissima ho letto questa storia tante volte e anche il film ma la versione di sdentato è fantastica e è anche scritta molto bene.

22/10/12, ore 18:22

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA!
Davvero, hai reso PERFETTAMENTE l'idea! Non c'è niente di diverso dal film!
E'... davvero realistico!
Il cucciolo di umano... FORTE! Come... il cucciolo d'uomo del 'Libro della Giungla'!
E poi... il nome Hiccup... non ci avevo mai pensato, credimi!
Guarda, se non la metto nelle preferite, me la tirerò dietro per sempre.
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Alla prossima,
El *O*

21/10/12, ore 21:54

Wow, bravissima. Spero tu ti sia resa conto di essere stata la prima ad aver scritto una fanfiction narrata in prima persona da un drago. Sì lo so, nelle mie recensioni sono molto sintetico, è un mio difetto. Ancora brava e non preoccuparti se ogni tanto sbagli nella grammatica o con la punteggiatura, anche a me capita, quello che importa sono le idee che hai hai in testa e che condividi con gli altri.
Spero molto che continuerai la storia.
Saluti, Edoatar.

06/08/12, ore 10:43

Molto carino il punto di vista di un drago! Ci sono molto punti in cui la storia è un pò sgrammaticata, e migliorerei la punteggiatura... Inoltre è alquanto inverosimile il fatto che gli dia esattamente il suo nome, ma per il resto è proprio bella!
Rispecchi davvero bene i vari momenti del film, le frasi precise e i possibili sentimenti di Sdentato, oltre che il motivo per cui non sia mai stati ucciso pur essendo una Furia Buia, e anche per cui sia l'unico ad aver combattuto contro la Morte Rossa (i draghi cavalcati dai ragazzi non contano più di tanto...).
Quindi non sono solo i Vichinghi ad aver studiato i Draghi, ma è stato anche il contrario! Così spieghi il fatto che Sdentato conosca gli appellativi ed i nomi generali con cui i Vichinghi hanno chiamato le varie razze di drago :)
Complimenti, è davvero un'idea originale e simpatica!

30/07/12, ore 18:25

Ciaooo!
Ho letto tutto di fila la tua storia, e complimenti!
Scrivi davvero bene!
Mi è piaciuto un sacco il punto di vista di sdentato, com'è tenero...
Hiccup è il mio preferito, ma adoro anche sdentato, e trovo che la storia sia molto ben particolareggiata e simpatica, non troppo noiosa.
magari potresti andare a capo un po' più spesso, perché è difficile da leggere, ma che vuoi farci, io sono praticamente cieca...
Una cosa: d'altronde si scrive così, con l'apostrofo e il resto attaccato.
Ma non è niente, in confronto alla bellissima storia che hai fatto!
Perché non la continui?
In ogni caso, bravissimooo (o bravissima??)
Un bacio, a presto
Emma