Two sings for one moment
di Jane The Angel

16/03/07, ore 15:12

^^ solo ora ho capito che ce n'erano due di cappy... XD davvero, lo ripeto, sei eccezionale! questa ficcy è decisamente fantastica, il modo in cui riesci a combinare il testo della canzone con i pensieri dei protagonisti... mi piace troppo ron in versione "più-intelligente-di-quanto-non-sembra"! XDDDDD i due finali, poi (per entrambi i cappy)... splendidi, così forti, determinati, eppure teneri... come adoro questa ficcy! bacioni

16/03/07, ore 15:02

oh mamma... OH CAPPERI! hai scritto una ficcy triste!? ma sei Herm90? XDDD no scherzo, è davvero bellissima, mi piace molto come hai esternato i sentimenti di Hermione. povera cucciola... e quella schifosa di Lavanda... brrrrr! ad ogni modo, le song fic ti escono bene, non autocommiserarti, o divento una bestia! brava! bacioni

Titty90
07/02/07, ore 11:45

Bellissimo anche questo chappy e poi la canzone è stupenda!!!!! a proposito... aggiorna quella di HSM!! XD Tantissimi kiss!!!

venom 19
06/02/07, ore 00:22

Scusa se non ho potuto commentare prima...questo primo capitolo mi è piaciuto molto perchè come sempre sai rendere benissimo i pensieri e i sentimenti dei personaggi (di uno in particolare, indovina chi XD) e scusa se per ora non commento anche il secondo, ma lo leggerò entro domani! Continua così! ^_^

05/02/07, ore 22:57

Bellaaaaaaa!!!!! Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto...potrei andare avanti così all'infinito! Ma Ron e Hermione mi fanno questo effetto!! E poi bravissima! Davvero complimentoni... i dialoghi mi sn piaciuti un sacchissimo! Compliments!

simomart
05/02/07, ore 21:59

Molto dolce^^ e malinconica

05/02/07, ore 21:44

Uh che bella... speravo che nel finale Herm e Ron dessero un bel calcio a lavanda... (XD)
Però anche Ron... che pensa che herm è una specie di donna col sesto senso? -.-""
Baci

05/02/07, ore 21:10

Bella bella... continuala al più presto!! Ok? Nn farci aspettare tanto!

Giul
30/01/07, ore 22:56

LASCIAR PERDERE???Non pensarci neanche!!Mi è piaciuta un sacco!!Malinconica al punto giusto direi :D complimenti;)

Roby
30/01/07, ore 16:05

non devo assolutamente lasciar perdere! ^^ è bellissima, mi è piaciuta molto :) R/Hr 4ever XD

Titty90
30/01/07, ore 12:45

Perchè dovresti lasciar perdere?? >< E' stupenda secondo me, la song azzeccatissima e anche la coppia!! Ron/Herm 4ever!!!! Brava brava aggiorna presto!! ^^ tantissimi kiss

karmygranger
29/01/07, ore 22:23

mui bella ma anche molto triste...credo proprio che herm provasse questi sentimenti nel vedere ron andare con lavanda... poverina lei! *magone mode on...ma bravissima tu! Un bacio tesora, by Kachan