La sfida
di semplicementeme

16/02/21, ore 21:03

Mi piace che Kaori dimostri a Ryo quanto vale anche se mi fa tristezza pensare che sarebbe pronta a farsi uccidere da lui. Grazie per la storia

Elis-chan
01/05/07, ore 19:58

Molto bella..veramente..Anche se il mio intuito aveva subito capito che era Kaori la donna con la tuta..E nonstante la mia intuizione mi stavo per mettere a piangere..Continua così!!!

11/02/07, ore 14:08

E' bellissima!!! E tutt'altro che banale credimi!!! Il finale mi ha emozionato tantissimo! Grazieeee!!!! Complimentissimi ancora!

10/02/07, ore 22:08

molto molto bella peccato il finale bruciato così^^ che ne dici magaridi riprenderla e riprovare il finale??

Cate
09/02/07, ore 19:06

Molto carina, anche se c'è qualche piccolo errore di sisntassi. La storia è originale, brava!

kreta
30/01/07, ore 18:45

carina.....molto carina.....

30/01/07, ore 17:32

Brava bella ff!!

30/01/07, ore 02:39

Interessante... Purtroppo per errore ho letto prima il cap. 2 dell'1!! ;__; Vedo comunque che hai messo a frutto le "ripetizioni di manga" di Therry & soci, brava! L'unico neo è la fine... Mi spiegate cos'è questa "moda" del finale aperto?!? -___-

marzia
30/01/07, ore 00:08

molto bella! Brava Semplicemente, non preoccuparti per il finale, non è affatto scontato o troppo banale, è giusto per la tua ff! Un qualcosa di tranquillo e leggero ci vuole ogni tanto! Visto i temi drammatici e "pesanti" che stanno comminciano a prendere piede! Aspetto presto un cap nuovo dell'altra ff! Un bacio