Fairy Oak , il tempo dell'amore.
di bmars

20/09/16, ore 12:02

Lillà morta? WHAAAAT A FUUUUUUUUUUUU*K?!?
no senti, non puoi lasciarci così, no no no, assolutamente!
La scorrevolezza del testo c'è, su questo non oso dir nulla, ma forse l'unica cosetta che sarebbe stata bene evitare era quella di evitare gli Alert a fine ed inizio storia. Non c'è nulla di male in fondo, ma stonano un po' con il "mantenimento", cioè.. nel senso non sono così attendibili per il contesto di un libro, il lettore dovrebbe rimanere "sorpreso" già di suo, capisci cosa intendo? ç.ç Non è professionale, ecco... diciamola così. Comunque brava, continuala sta storiaaaa :C
suspense a mille, nooo....
troppi segni comunque, non permettono la scorrevolezza giusta, ahia ahia!!... dai però continuaaaa

20/09/16, ore 11:58

Il saluto finale con "xoxo" è quasi illeggibile xD poi ripeto... La scorrevolezza del testo c'è, su questo non oso dir nulla, ma forse l'unica cosetta che sarebbe stata bene evitare era quella di evitare gli Alert a fine ed inizio storia. Non c'è nulla di male in fondo, ma stonano un po' con il "mantenimento", cioè.. nel senso non sono così attendibili per il contesto di un libro, il lettore dovrebbe rimanere "sorpreso" già di suo, capisci cosa intendo? ç.ç Non è professionale, ecco... diciamola così. Comunque, ti dico ciò anche perchè già i titoli dovrebbero essere una buona base di curiosità per chi vuol leggere la storia... in ogni caso... che ansia! xD ho i brividi ogni volta a leggere questa storia... O M G

20/09/16, ore 11:55

20/09/16, ore 11:50

E pensare che fanfiction sul mio amato, vecchio e caro Fairy Oak non ne avrei trovato... ed invece eccole qua! Come primo capitolo, e come prima tua storia ti do un'opinione complessivamente neutra per il fatto che un po' di errori ci sono... ma nulla di grave, anzi.
Credo che ormai le "bacchettate" ti siano già arrivate dalle recensioni precedenti! Ahahahahah
In ogni caso è una bella idea, brava! Ora continuo a seguirla! >>> :D

23/12/12, ore 15:58

Ciao bmars!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto (solo) adesso la tua storia e la trovo................................... FANTASTICAMENTEREALISTICAMENTEMERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai rimanere davvero col fiato sospeso ma,sennò, che storia sarerbbe?!?!  ^.^
Baci e auguroni di BUON NATALE

Susina12 o Susi, come preferisci

23/09/12, ore 12:35

Sono ancora io XD ho fatto un disastro con le recensioni, ho sbagliato i capitoli... ma parliamo della storia:
Felì tornerà? Tomelilla è morta? Oddio quanta suspance... e come si chiameranno i bimbi? e sei sicura che sono maschi? Basta, troppe domande...
Aggiorna sedutastante se no impazzisco XD
Un abbraccio,
Felì

23/09/12, ore 12:30

Piacere di conoscerti, sono Felix Felicis :D
Tu lo sai che sei un genio? Non avevo mai pensato una cosa del genere! Ti prego di aggiornare presto perchè se no sto in ansia XD
Amo il tuo modo di scrivere!
Un abbraccio,
Felì
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 12:32 pm)

08/09/12, ore 22:54

nuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo!tuuuutta questa suspance mi sta uccidendo!la tua storia è bellissima!non vedo l'ora che aggiorni,così mi tolgo il pensiero!

02/09/12, ore 15:23

Hai ragione, ci lasci sempre sul più bello! >.< Che sollievo sapere che al, anzi, ai baby Periwinkle non sia successo niente e, soprattutto, è stata una bellissima notizia sapere che l'inquilino ( xD ) del pancione di Dalia non era uno bensì due *o* E poi c'è Lillà: ma che caspita combina?! Che cosa le sarà mai successo?? D:
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Ciao,

26/08/12, ore 14:39

Uffi!>.< Voglio sapere il seguitooo!! Capitolo bello, come sempre;)
Aggiorna presto,

24/08/12, ore 04:53

sto capitolo è troppo breveee, vogliamo di piuuu', lol :3
alla prossima :)

17/08/12, ore 19:06

Cos'è successo al bambino?! Noooo, dai piccolo, riprenditi!!! D= E Felì? E dai, anche tu, ritorna!!!! :(
Anche questo capitolo è molto bello, forse un po' più triste.
Ciao,

16/08/12, ore 19:20

è emozionante!tutta la fanfic è emozionante!poi tu fai suspence perchè lasci tutto sul più bello!

22/07/12, ore 11:49

non vedo l'ora che aggiorni,sembra tutto mooolto interessante,complimenti per l'opera.

18/07/12, ore 16:17

Dalia nuovamente in dolce attesa?? Speriamo sia un maschietto ;) comunque, andiamo alla storia..Intanto, ''buongiorno'' si scrive tutto attaccato; per il resto, tutto ok.