Remember me.
di Stole my heart

19/12/12, ore 01:08

Non ho mai recensito questa storia ma devo dirti che la amo alla follia. cvjybhnjb Scrivi benissimo e poi questa trama è stupenda. Continua così, e aggiorna presto c: Baci.

18/12/12, ore 13:04

Oddio, non so più cosa dire, amo questa storia in una maniera allucinante, ogni giorno aspetto il capitolo e proprio quando non guardo tu lo metti e arrivo sempre in ritardo, PORCA MUCCA!
Comunque, passiamo alle cose serie AAAAAAAAAAAAAHHHHHH noooo, Cazzo, povero Louis, povera Roxie, ti prego dimmi che non se ne va, no, ma comunque....
CONTINUA PRESTO, complimenti per la storia perchè scrivi in un modo indescrivibile, ragazza !

18/12/12, ore 01:56

Wow,grande svolta,in questo capitolo...mi piace :) Trovo davvero bella la parte in cui Louis dice a Brit cosa ama di Roxie,é molto dolce e ben scritta. Trovo un po' conflittuale il passaggio troppo repentino da amore a odio,nell'ultima parte del capitolo,ma immagino che serva a rappresentare meglio l'impulsività del momento. Non vedo l'ora che aggiorni per leggere come continua la storia! :) A presto,Ele

17/12/12, ore 10:15

Ma dai ma è scema?? Tanto tanto stupida!! Capisco magari la paura di innamorarsi ma scappare continuamente e farsi odiare no dai!! :/pfffff che roba! Bel capitolo, tenero Louis, spero che Roxie alla fine non parta e che si faccia perdonare..!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/12/12, ore 16:48

è bellissimo nn ci sn parole per commentarlo.. Nn farci aspettare troppo x il continuo nn saprei resistere :)

16/12/12, ore 16:02

O mio dio ho letto la tua FF tutta oggi , eh si faccio paura , ma ma no. Ho parole e semplicemente fantastica e davvero no. So he scorretto bhe ormai sono una nuova an ma sto dal cell quindi non posso farti una recensione lunga ... Ti dico solo continuaaaaaaaa
Continua ti prego ti prego sono curiosissima
Un bacioneee Marika xox

16/12/12, ore 12:36

Ti prego, non farla partire! Dopo che ne sarà di Louis? Comunque il capitolo è spettacolare gfyftfzhiko continua presto <3

16/12/12, ore 10:14

come sempre il capitolo è stupendo,come tutti gi altri dshfbdskjafhdsjuhfsua
complimenti,continua così **

16/12/12, ore 02:54

Ok, dato che sobo con il cellulare non dico ( scrivo) molte cosa ;
SEI BRAVISSIMA.jy

11/12/12, ore 15:57

Storia scritta molto bene e soprattutto in un italiano perfetto... É una delle migliori ma non hai intenzione di continuarla? Brava brava brava!

29/11/12, ore 10:55

È bello leggere di nuovo un tuo capitolo,e tra l'altro questo mi è piaciuto tanto :) Il personaggio di Roxie é fantastico,e mi piace il rapporto che hai instaurato tra lei e Louis,non é così scontato e soprattutto non fai accadere tutto in fretta. Spero di leggere presto il nuovo capitolo,ma non preoccuparti per eventuali ritardi,è normale! :) Ci leggiamo presto,Ele

28/11/12, ore 17:36

Maaa tu non stai a cento! Lo scorso capitolo era merdoso? Ma tu sei matta! (Con affetto)
Coomunque, QUESTO CAPITOLO é UNA COSA INDESCRIVIBILE, cioè, è FANTASTICO!
Aspettavo con ansia il tuo capitolo !
Bellissimo, davvero, continua presto!

27/11/12, ore 23:55

E' itdscjkfbhjkvfdeytgrhfv <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
aggiorna presto,non farmi aspettare!
PS.se vuoi passa a leggere la mia,mi farebbe piacere che tu la legga!
-Hope

27/11/12, ore 19:26

Bel capitolo, bella detenzione, belli loro, bello tutto :D bel bel bel capitolo davvero :) Bel bacio! :D Ma lei dai...non avere paura suvvia!!! E' Louis Tomlinson daiii :D bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/11/12, ore 19:06

DEVI-ASSOLUTAMENTE-AGGIORNARE-PRESTISSIMO! questo capitolo è stupendo e non è vero che l'altro faceva schifo! coooooomunque è un po' corto(per i miei gusti) e niente aggiorna iperprestissimissimo ti prego!! ciaooo!! =) (anche perchè voglio sapere cosa succede dopo!) =D bacini coccolosi (?) ciao :')