Raccontami una favola...
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 17:57

So che è sicuramente troppo tardi per recensire una storia del 2007, però non potevo esimermi dal farlo!
Questa storia è fantastica, Vegeta che deve leggere una favola a Bra è troppo spassoso!
E soprattutto è troppo spassoso come Vegeta cambi la favola di Cappuccetto Rosso!
La grammatica è perfetta, complimenti!
Alla prossima,
Vegeta Hiwatari

18/10/12, ore 18:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDERE!!!!!
Questa one shot è divertentissima! Mi hai fatto morire dal ridere, è bellissima!
Vegeta che dice "Toc toc".... ahahahahahahahah
Fantastica, complimenti!

19/08/12, ore 21:43

Sono morta dal ridere! Vegeta alle prese con la favola della buonanotte! AHAHAHAHA!

07/05/10, ore 00:32

ahaha a rileggerla a distanza di tempo mi sono fatta ancora più risate, volevo lasciarti una recensione e mi sono accorta di avertene lasciata una terrificante di mezza riga XD che vergogna! ad ogni modo anche questa carinissima, bra ha il gusto del macabro, eredità tutta paterna, e la parte del 'toc toc' mi ha davvero fatto ridere! ce la vedo Bra ad insistere! davvero un lavoro carino e divertente! spero di leggerne altri così!
p.o.
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:59 am)

16/03/08, ore 22:11

Bellissima, l'avevo già letta e mi ha fatto piacere rileggerla! ^^ Scusa se non avevo recensito, ma non avevo un nick, non conoscevo il significato di fanfiction e non sapevo inserire recensioni (quante volte ho riscritto questa frase oggi =.=' Sai, oggi ho cercato fic datate che mi ricordavo, siccome mi erano piaciute tantissimo, quindi per ogni fic che incontravo, più o meno la frase era quella =.='). Comunque, bellissima questa storia di cappuccetto Rosso raccontata da Vegeta! XD Ho riso dall'inizio alla fine e adesso la metto tra i preferiti! ^_- Ho letto anche quella di Pollicino raccontata da Vegeta e... beh, quella l'ho recensita! ^_- Beh, alla prossima e tanti, tanti complimenti! ^_- Ciao!

16/02/08, ore 12:35

ahahahah! Troppo bella! Che mito Vegeta, potrebbe andare a fare la melevisione! X°°°°°°°D Bravissimaaa

maxia
13/09/07, ore 16:55

Bellissima!!! Sto ancora ridendo!

kikka994
31/08/07, ore 08:51

che bella!!! Vorrei averlo io Vegeta che mi racconta le favole... ma poi xkè la nonna lo ha rincorso? Voleva vendicarsi?

ELVISINA
14/05/07, ore 15:43

ahahahahah la nonna ke beve il bourbon!!!ahahhahahaha

vegeta in the my heart!!!
02/05/07, ore 20:27

CHE STORIA RAGA.................... SPECIALMENTE L'ULTIMA FRASE"vegeta la sera sogno una vecchia che lo inseguiva " PIù O MENO CREDO CHE E SCRITTO COSI................................. AH AH AH AH TROPPO SIMPATICA............AH AH AH AH

18/04/07, ore 01:50

mi accorgo solo ora di questa fic stupendaO___O complimentoni e soprattutto... toc toc

dbvane92
05/04/07, ore 09:49

AHAH AHAHA HAHA troppo mitica vegeta che racconta una favola AHAHA HAHA comunque la nuova versione modificata by vegeta è migliore dell'originale senza dubbio è più avvincente ciau ciau

Mony91
03/03/07, ore 19:43

Ahahahahahah!! Tremendamente divertente! Davvero, sono caduta dalla sedia dalle risate, XDD. Anche il comportamento di Vegeta, che tiene fede al suo carattere. Veramente bella questa one-shot! Complimenti e continua così! ^___^

mikymouse
24/02/07, ore 22:09

è meravigliosa, fa schiantare dal ridere...poi immaginarmi la faccia di vegeta mi fa sbellicare già di suo... W vegeta the best ciao a tutti

18/02/07, ore 20:20

bellissima...ho riso fino alle lacrime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]