Catching Feelings
di thequibbler

14/07/13, ore 19:30

Sei bravissima!! È stata stupenda!! :)
Prima di tutto sei bravissima a scrivere,fai interessare tanto a quello che scrivi,poi io penso che più lunga una storia è e meglio è;poi la trama mi piace parecchio,i personaggi altrettanto e insomma mi è piaciuto tutto di quello che ho letto!!
So di star lasciando una recensione dopo un anno,ma non penso importi!! Adesso leggo il resto di tutto quello che hai scritto!! Ma questa mi è piaciuta tantissimo!! :) ciao!!

13/09/12, ore 13:59

Oddio tu sei in assoluto una delle mie scrittrici preferite! Odio i triangoli,davvero, ma qui..cavolo!wow!
Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco!
Xx

20/07/12, ore 03:39

OH. MIO. DIO.
Questa è la one-shot più bella che io abbia mai letto. E' stata scritta benissimo, hai fatto trasparire ogni singola emozione. Complimenti davvero, io sono senza parole e poi io amo ogni tua singola one-shot, ogni tua ff. TI AMO lol
Continua così, perchè sei molto brava a scrivere.
Baci.

19/07/12, ore 23:53

Sono io ad amare te, non l'hai ancora capito?
Allora, sono le 23:39 e io alle nove sono tornata da Dublino. L'unico mio pensiero era: EFP.
Sì, perchè pensavo: "Mmh, chissà se thequibbler ha aggiornato One Thing!"
No, non l'hai aggiornata (approposito, dovresti farlo perchè quella storia è il mio nettare e ho deciso che domani mattina appena mi sveglio mi rileggo tutti e diciassette i capitoli, ok? Benissimo) e ho trovato questa storia.
Non l'ho vista perchè ho letto che avevi aggiornato negli autori preferiti, ma perchè ero entrata nel tuo profilo proprio per rileggermi One Thing (che, ribadiamo, io amo con tutto il mio cuore.)
Va bene. Allora.
Catching Feelings.
Per prima cosa, io amo questa canzone. Non amo particolarmente Justin Bieber, ma ogni canzone che fa me l'ascolto e mi drogo.
Per seconda cosa, per rendere perfetta una OS, ci vuole la tua scrittura, ok?
Anzi, mi è mancata la solita frase: Don't like it, Don't read it. Enjoy! <-- Quindi la prossima volta rimedia. (?)
Terza cosa, non so quante volte lo penso o te l'ho detto, ma sei davvero meravigliosa. Le tue OS sono lunghe e sono le uniche che io riesco a leggere tutte d'un fiato, senza fermarmi, perchè boh, mi fanno sognare.
Come vedere un film, capisci?
E io davvero, spero di diventare brava come te un giorno. E probabilmente ti limiti a scrivere Fan Fiction su questo sito su quei cinque coglioni, ma se scrivessi un libro, io me lo comprerei assolutamente.
E' davvero una cosa che amo leggere tutto quello che c'è di tuo sul tuo profilo. Ho letto tutto.
Le Long sono tra le seguite, perchè le metto là e le One-Shot sono tra le preferite. TUTTE QUANTE.
Non so nemmeno se leggerai questa recensione, perchè ti ho sempre immaginato come una di quelle che se ne fregano di tutto e cioè, mi piace pensarti così. Della serie: Ok, questo è quello che ho scritto. Se vi piace bene, se è il contrario fuck off, ok?
Cioè, è bello. Come se tu fossi un personaggio famoso e io stessi DISPERATAMENTE provando a farti sapere quanto ti amo, ok?
Perchè ogni volta che scrivi, mi sento così bene a sapere che passerò del tempo a leggere qualsiasi cosa che sia tuo.
E voglio anche fare stare bene te, sempre se te ne frega qualcosa, dicendoti che sì, IO TI ADORO, va bene?
Ogni volta che comincio a leggere non voglio smettere più e ogni volta che Harry/Zayn/Louis/Niall/Liam dicono a qualche ragazza, (che ho notato che di solito hanno il nome che inizia per A: Annabelle, Alison, Adele ecc.) sono io che dico a te ti amo, va bene?
Ma quante cazzo di domande retoriche ti sto facendo? E' che per me è tardi, capisci? (Altra domanda retorica. lol)
Ok, credo di aver finito. Non sono molto brava ad esprimermi. c.c
Visto che siamo in tema:
Sei fantastica.
Ti amo, ti amo, ti amo.

19/07/12, ore 13:53

Ciao :D
Bhè questa OS è semplicemente fantastica *-* Scrivi davvero molto bene e non c'è stato un momento in cui mi sono stancata di leggerla!
Spero continuerai a scriverne altre così belle ;D
Che dire a presto! ;)
P.S. se ti va potresti leggere anche le mie e scrivermi cosa ne pensi :))

Ciao, ciao!
Micky-
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:54 pm)

16/07/12, ore 17:09

Ok, no....seriamente, ok... Questa storia è un qualcosa di fantastico ok?! Tipo... Non so, sieriamente... Non ho parole ahah ahah ahaha ahaha ahah c'è voluta un'eternità per leggerla è questo è uno dei punti per cui mi piace da impazzire, secondo idee e storia originali e scritti benissimo.. ok, sembro tipo un'esperta o cosa ahahahah forsre cosa (?) No ok, la smetto... Bhe, quindi niente :3 mi è stra piaciuta (se non s'è
Capito.... LOOOL

-peace xx