L'Agonia Del Gabbiano.
di StefanoReaper

17/09/12, ore 14:45

Che angoscia! D:
Perché la magggior parte delle volte che leggo qualcosa di tuo, poi mi ritrovo sempre un po' sotto schock? PERCHE'? :_________. Perché sei troppo bravo, ecco il motivo! Con le parola riesci a far trapelare il senso d'angoscia e terrore che invade il protagonista. Hai qualcosa che ti permette di condizionare iil lettore, a tal punto da non riuscire ad evitare che si immedesimi nel personaggio. L'idea dell'omicidio è geniale! Cioè, il protagonista che involontariamente ammazza il fratello e poi completamente ciucco se ne va per il fatti suoi. Epico!

Bravo u.u

....
No, scherzo SEI GENIALE. *-*

Alla prossima.

12/08/12, ore 13:59

Buon pomeriggio.

Adoro questi componimenti così brevi ed intensi, sul serio, mi piacciono moltissimo; io non sarei in grado di scriverli, fissata come sono per i particolari.
Sembrano gli appunti di Poe, ed è un gran bel complimento questo, fidati!
Bacio.

10/08/12, ore 21:15

Ho visto il link sul gruppo degli spoiler già ieri, e sono rimasta incuriosita. So che scrivi sempre roba abbastanza drammatica, diciamo che il tuo nickname non nasconde questo fatto, quindi mi aspettavo che non fosse tutto rose e fiori. Ma non è di certo un problema, io credo di avere il cuore di pietra quando leggo cose tragiche, quindi non mi fa né caldo né freddo.

Avevo capito sin dall'inizio che il protagonista aveva ammazzato, involontariamente, il fratello. Il fatto che non rispondesse non faceva che confermare la mia teoria. Ma che cavolo gli avrà mai detto per tirargli un bicchiere da whiskey in testa? Cioè, è bello pesante, è ovvio che faccia male (o può uccidere). Tra l'altro, oltre al danno, la beffa. Ale è morto, il bicchiere è integro. E allora perché non usarlo? XD

Bellissima drabble, o flashfic, o quel che è XD

Vado avanti a recensire anche il capitolo dopo (che ho già letto e ho tanto da dire pure lì XD)

Baci.
SNeppy.

16/07/12, ore 01:27

L'adoro, completamente e incondizionatamente. Ho sperato per tutto il tempo che Ale si rialzasse e prendesse a pugni il tipo. Ale mi stava simpatico. ALE! Insomma, che riposi in pace, ecco. Ma tralasciando il mio amore perduto per Ale - ALE! amore di zia -, devo dire che t'è riuscita proprio bene. Sei entrato nella testa di un ubriaco, o forse lo eri mentre lo scrivevi -LOL- ma non importa nè il come nè il quando, conta che è realistica e d'impatto. Mi piace il fatto che non ti perdi mai in inutili descrizioni e dettagli. Mi piace perché le immagini ti si presentano davanti agli occhi e nemmeno te ne rendi conto: inizi a vedere un uomo a terra e la mezza preoccupazione dell'altro, il bicchiere di whisky e quasi inizi a leggere strascicando le parole. Spero tu continui anche su questa strada - perché ne hai altre 847 dietro - e che non si chiuda qui. Ubriaca o no, io saró sempre la tua prima fan. Gnam. Ora è il caso che io me ne vada a letto, che di stronzate ne ho già dette abbastanza. Buonanotte, Tua R.