Ricordo
di Laukurata

Sakura Kinomoto
05/09/07, ore 22:36

Un po' tristina T__T Però è davvero scritta bene! Shi shi, me piaze tanto *__*.. Ciau!^^

Marshmallow all'ananas
02/09/07, ore 01:49

Ciao caramello alla pesca! Scusa se non ho recensito e letto prima questa stupenda fanfic, ma non avevo capito una cosa: credevo che tu dovessi ancora scrivere la drabble, invece l'avevi già postata! Lo so, sono un marshmallow avariato (???)(sai cos'è un marshmallow, vero? Se non lo sai è una specie di... boh, è un bocconcino di zucchero, in pratica! Va be', te lo spiegherò in un momento più idoneo!!!)... Allora, la fanfic è davvero commovente. Le Dracy/Hermy sono le mie preferite, sai? Inoltre il fatto che lui si sia sacrificato per lei mi rattrista davvero tanto. Sai che quel proverbio (chi disprezza compra) è il primo della top ten di quelli che mi dicono più spesso... Sarà un brutto segno? Penso proprio di sì... Va be', comunque è scritta in modo davvero eccellente (e basta con questa parola!!!), mi piace soprattutto la TRASLAZIONE... Ok, la smetto! Un po' di serietà, e che cavolo!........................... AH AH AH AH AH AH AH AH! Forse è meglio andare, sto impazzendo! A presto CAP (Caramello Alla Pesca), qui MAA, passo e chiudo!

LaraBabi
03/07/07, ore 13:57

Che dire?! E' insolito vedere Draco sacrificarsi per una mezzosangue, ma a me piace tantissimo l'idea. Mette in risalto molti valori e uno in particolare è che si può cambiare per amore, ma non solo... Potresti dare un'occhiata alle mie ff, anche solo una!! Grazie LaraBabi

babusca
02/03/07, ore 00:01

rieccomi qua! ma sei davvero unica secondo me prendi spunto x le tue storie dalla realta. brava.

31/01/07, ore 14:40

Ciao cara, questa ficcy mi ha colpita molto! Breve ma estremamente intensa, davvero! Triste, ma in fondo non poteva essere altrimenti. SEi riuscita a rendere perfetatmente le emozioni di Hermione, i miei complimenti! Un bacio, Anfimissi ^_^

Annaira
30/01/07, ore 16:27

bella, mi è piaciuta... comunque al tuo posto metterei drabble... Annaira

30/01/07, ore 16:21

oddio..mi sono commossa!! bella..

francy91
30/01/07, ore 15:05

Sigh........ Che belloooooooooo!!! Non so se te l'ho già detto, ma la coppia Draco/Hermione mi piace davvero tanto!!! Che bella! Però ora mi rendo conto che avresti davvero potuto mandarmela per sms...!!! No, va be', è molto bella! Ciao!

30/01/07, ore 00:04

Già capiamo di amare le persone quando le abbiamo ormai perse o comunque è troppo tardi per rimediare. Triste ma bella! E poi non esiste proverbio più giusto!! O più vero, troppe volte mi è capitato!! Molto carina cara, Complimenti, Cobwy^^

29/01/07, ore 23:53

Molto bella, anche se triste...mete in risalto il fatto che ci si accorge l'importanza di qualcuno(o qulcosa) solo dopo averlo perso. Brava complimenti!

29/01/07, ore 23:49

Bellissima...

camyxpink
29/01/07, ore 23:48

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tristissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! sighsigh... bella bella mi è piaciuta... anche se io il proverbio non l'ho mica tanto capito...

29/01/07, ore 23:47

Ma ciaoooo, bella, m'è piaciuta... quel dannato proverbio funziona davvero..sigh!(l'ho provato sulla mia pelle.... nooooooo) Cooomunque, non so se ti può interessare, am stavo giusto scrivendo il prox chap della mia ficcy^^ sto delirando, tranquilla. Inoltre approfitto di questa recensione x ringraziarti, xk sei un amore e poi x dirti k puoi lasciarmi qnt recensioni vuoi, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate di ciò che scrivo, e poi i tuoi commenti m fanno morir dal ridere, quindi stai tranquilla non sguiglianzerò i miei avvocati x farti causa^^ kisses