Labels are for clothes
di LittlepieceofAlibi

09/12/12, ore 15:57

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Ho un sorriso stampato in faccia così grande che mia madre ha pensato avessi avuto un ictus. (E mia madre le pensa davvero queste cose, è più svitata di me.)
No, ma, cioè ..è bellissima *w*
Hai trattato il rapporto tra Darren e Chris divinamente.
Quesi due sono gli esseri più magici del mondo e la loro relazione/rapporto è uno dei segreti di Fatima.
Non si sa quando, se e come sono diventati amici. Non si sa cosa hanno provato baciandosi. Non si sa se tra loro ci sia quel feeling che solo una CSI!fangirl può vedere.
Ma tu.. wow... hai messo in luce tutto.
Forse neanche loro due riescono a capire quello che c'è fra di loro.
"Ma alla fine è normale essere così legati e conoscersi così in profondità da lasciare spazio a dubbi tanto delicati."
Amen, sorella.
"Chiunque provi a chiedere a Darren o a Chris, non importa chi dei due, quando effettivamente sia scoppiata la loro amicizia, rimarrebbe irrimediabilmente deluso, non potrebbe fare altro che ciondolare per tutto il resto della giornata tra una faccenda e l’altra con la mente focalizzata fastidiosamente su quel punto di domanda al neon."
Se c'è una cosa che mi assilla -e fidati che ci passo giornate intere a controllare tutti i video- è sapere che cosa sono loro due.
Prima o poi o Darren o Chris si farà avanti e il mondo intero verrà a conoscenza di tutto, ma fino a quel giorno dobbiamo vivere nel dubbio.

Complimenti :)
Echy;

16/07/12, ore 10:35

Mi piace, tanto!
E niente, solo questo.. u.u

Dopo le CrissColfer sono sempre in una situazione di #TooManyFeelings, e scrivere qualcosa d coerente è impossibile!
Quindi sorry, ma sappi comunque che mi è piaciuta, tanto! =)