Voci
di LadyBlake

13/06/12, ore 14:19

bellissima!!! triste, pericolosa, memorabile e da sganasciarsi dal ridere!!!! ahahaha!!!

16/09/11, ore 15:58

Un letto. Malfoy. Binomio perfetto. >.< Ahahahahah!!!! E' vero!!! Oddio che bella! Certo che se non fosse arrivato Draco, ci avrei pensato io a prendere Harry a calci nel sedere! Mamma mia, odio chi passa le giornate ad auto commiserarsi! Bravo furetto! Ora grazie al tuo pronto intervento, il bel sfreggiato si farà sicuramente meno seghe mentali!! Complimenti per la shot! ^_-

30/07/09, ore 12:17

che bella, complimenti! hai reso davvero molto bene i dialoghi interiori di Harry. indubbiamente la mia parte preferita è lo "Stop. Ripeti. No. Stai zitto." incoerentemente realistico e superbamente simpatico! continua così! bacio

10/02/08, ore 22:22

Stupenda! TT.TT l'ho letta solo ora, ma ti meriti tutti i complimenti possibili, ci sono punti in qui mi sono sganasciata dalle risate... l'ho già detto che hai scritto una cosa stupenda?XD (una recensione dopo una anno che l'hai pubblicata,meglio tardi che mai!XD)

27/12/07, ore 00:29

Davvero esilarante. Complimenti davvero, anche a Carmi. ^__^

30/07/07, ore 16:42

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!! Una delle più belle ff che io abbia mai letto, sul serio!!!!!!!!!!! La metto nei preferiti, ora, adesso, in questo preciso istante!!!!

16/02/07, ore 14:45

STUPENDA!!.Davvero complimenti mi è piaciuta un sacco!!..W Draco&Harry, w Darco& Harry!!!.non c'è ne,sono loro i migliori.

02/02/07, ore 20:56

la adoro dall'inizio alla fine. i pensieri di harry, il suo monologo interiore da lupo solitario... o quando malfoy si arrabbia perchè è stanco di aspettare, e la ciliegina sulla torta il post scriptum di Ron. ^^ ti ho già detto che l'adoro?

30/01/07, ore 15:23

e brava la nostra Tess,molto molto bella, il tavolo in cucina ispira vero?

30/01/07, ore 00:49

è eccezionale! e soprattutto i dialoghi mentali di harry sono favolosi! nonostante la malinconia, arrivano a quel livello di follia che ti fa schiattare dalle risate! so che è una shot, ma pensare ad una long fiction che la segua? o magari fare una raccolta di "momenti di vita"? anyway, it's great!

30/01/07, ore 00:38

Davvero bellissima, complimenti! Sempre sospesa fra l'ironia e l'amarezza, molto molto bella!

30/01/07, ore 00:19

Bè!Io ho già letto qst piccolo capolavoro in anteprima, quindi posso commentare subito subito. E' bellissima! Fortuna che c'è il nostro eroe Draco che prende in mano la situazione e nn solo in senso metaforico. Certo che sono tutti e due un pò ciula! Serviva Hermione per farli svegliare? Vabbè!L'importante è che si siano trovati! Comq già detto è una bellissima storiella! Complimentonissimi! Baci Baci Carmilla