Quando il diavolo ti accarezza vuole l' anima
di Fiamma Erin Gaunt

26/07/12, ore 21:44

il tuo Scorpius è carinissimo!!!!!!!!!!!!lo adoro!!!!!!
Amo questa ff!!!!
Scrivi in modo sensazionale e hai delle idee stupende!!!!!
Che carini quando si mettono la pomata!!!!!!
e quando Scorpius dice a Lily di rimanere!!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito!!!Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!

26/07/12, ore 20:38

Stupendo, semplicemente stupendo!!
Sei fantastica!!!
Ho adorato da matti la parte dei tacchi e quella in cui Malfoy (ti amo <3) dice a Lily di rimanere da lui!!!
Quindi, ho adorato tutto il tuo capitolo!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Susy :D

26/07/12, ore 15:22

Ma questo capitolo è sensazionale! No, aspetta, questa ff è sensazionale! WoW Bella, amo il modo in cui scrivi. Come Malfoy sa attirare l‘attenzione di una donna tu lo sai fare con i lettori, giuro! Amo la “tua“ Lily e soprattutto impazzisco per Malfoy. Lo devo proprio dire la sintonia tra loro due si sente in modo spropositato. Bhe per adesso le domande che mi pongo sono due: cosa succederà nel prossimo capitolo al risveglio dei due e cosa le chiederà Scorpius in cambio... Bene :) non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto e un bacio ^¤^ Mary

26/07/12, ore 14:46

Oooooh non vedo l'ora che tu aggiorni! Ho iniziato a leggerla oggi eppure ne sono già innamorata... Ora credo che andrò a leggere anche le tue altre ff! Ciaoooo mi raccomando aggiorna! 

26/07/12, ore 13:13

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e ammetto che mi intriga un sacco!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Baci
Lils

26/07/12, ore 13:02

La scena dei tacchi mi ricorda tanto qualcuno xD ergo me stessa...peccato che io non avessi un fustacchione che mi ha massaggiato i piedi xD bisogna dire che lily ce la sta davvero mettendo tutta...e scorpius è mooooolto collaborativo *occhi da maniaca pervertita* adesso deve anche dargli ripetizione di pozioni <3 (quasi quasi lo chiamo a farmi ripetizioni di chimica xD) *questo cosa centra?-.-* (o suvvia era solo una precisazione u.u) ammetto che quando lei gli massaggiava la schiena ho sperato in un bel bacio ** poi però ripensandoci mi sono detta che se si fossero baciati in questo capitolo voleva dire che la storia avrebbe avuto un capitolo in meno perché il bacio lo avresti messo qui! E io non voglio che questa storia finisca presto o.O ahhhh non so nemmeno io quello che scrivo-.- é la fame che parla per me>.<...bene chiudo qui altrimenti scriverei altre cose senza senso compiuto...sappi solo che la tua storia mi piace davvero tantissimo e che aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u ;) non per questo devi scriverlo troppo velocemente altrimenti poi magari per scriverlo in fretta dimentichi qualcosa e io non potrei leggere quel qualcosa *vuoi smetterla di sproloquiare a vuoto e chiudere sta recensione che tanto non sai neanche da che parte sei girata?-.-""""""* ooooook. Alla prossima:) Booow

26/07/12, ore 12:45

Questo capitolo è fantastico, già solo per il fatto che lo hai incentrato tutto su Lily e Scorpius.
Mi piace sempre di più questo rapporto che si è instaurato tra i due =)
Aspetto il prossimo aggiornamento =)

24/07/12, ore 21:16

Ti giuro che questa storia mi ha preso davvero molto!! Ora ti inserisco nelle seguite..spero che riaggiornerai presto!! Voglio sapere come diventerà Lly u.u Un bacione!!

24/07/12, ore 11:25

Evviva sono la decima a recensire questo capitolo! xD

Allora, posso dire che sei fantastica?
Sì, lo posso dire e posso anche aggiungere che la tua storia mi piace da matti!!!!! :D
è stupenda, Scorpius è fantastico e Lily è inimitabile!
L'adoro,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Susy :D

23/07/12, ore 15:20

Voglio farti innanzitutto i complimenti per come scrivi e per come stai impostando la storia.
Ora abbandoniamo il tono professionale.
Questa storia è fantastica!!!!!!
Devo ammettere che questo Scorpius mi piace molto!!
Non trovo parole per descrivere quanto adoro questa storia!!!!!!
Spero che aggiornerai presto perché non ci sto più nella pelle!!!!

19/07/12, ore 19:10

Ciao.. bel capitolo.. anche se avrei preferito che avessi incentrato maggiormente il capitolo su Lily e Scorpius , perché solo questo tratto finale , non è proprio fantastico .. Mi ha molto sorpreso la coppia Dominique e James .. Comunque mi piace molto anche Lily , ma soprattutto è stata supetr la scena in camera .
Alla prossima
P.S. Spero che aggiorni presto , visto che sono certa che supererai le 7 recensioni !!!

19/07/12, ore 14:52

Complimenti, come idea è davvero bella.
Mi piace il carattere che Lily mostra, sinceramente mi dà fastidio quando viene considerata solo la piccolina di casa Potter.
Ho sempre pensato che, con una famiglia così, Lily non poteva che avere un carattere molto forte.
Poi adoro la coppia Lily/Scorpius.
Davvero complimenti, la tua ff mi piace moltissimo. Continua così! :)

19/07/12, ore 13:05

Il titolo spacca, non appena l'ho letto ho aperto la tua storia, mi ha incuriosito molto. E' scritta bene (secondo il mio modesto parere ovviamente), mi piace il modo in cui la stai impostando. Questa Lily mi piace parecchio, scorpius invece non l' ho ancora inquadrato molto bene, vedremo come si svilupperà. La scena in camera sua e' fortissima. Comunque sembra un gran figo. Penso che succederà un bel casino quando Albus verra' a sapere della cosa. E' normale che Lily "odi" le sue cugine che la trattano come una bambina, leggendo già non le sopporto neanche io. James e Domenique!!??? Adoro questa coppia. L'unico punto negativo di tutta questa storia e' il fatto che tu non voglia aggiornare se non dopo un tot di recensioni, perche' se ogni volta non si raggiunge lo stesso numero di recensioni non vuol dire che le persone che non hanno recensito prima non continuino a leggere. Spero che tu non prenda a male questa mia " critica". Un bacio e spero a presto.

19/07/12, ore 13:01

La tua storia è veramente fantastica!!! Adoro la tua Lily....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!!!!

19/07/12, ore 08:45

Bellissima storia davvero! Molto origanale, mi intriga.
Aggiorna prestissimissimo! (;
baci