Feel it coming in the air.
di sophomoro

30/09/12, ore 23:04

Bravissima!! Davvero, mi piace tantissimo!
Mi raccomando aggiorna presto!
Complimenti,
Elena. :)

30/09/12, ore 22:50

oddio non ci ho capito niente anche se mi sono concentrata... perché ci sono tanti spezzoni... spero che andando avanti io capisca di più D:

30/09/12, ore 22:12

Mi piace che siano tutti bad boys in questa storia, la rende interessante e misteriosa in un certo senso :D beh la seguirò con piacere, e ora passo a leggere gli altri capitoli così mi faccio un'idea di che succederà :O LOL sciaaaao :D

15/09/12, ore 15:32

Ma quanto ti adoro io? Bho, neanche io lo so.
Amo  questa Fan Fiction e vorrei continuassi al più presto.
Adoro la coppia Zayne Anie, ora.
Dico  ora perchè prima non li sopportavo.
I Don't Know u.u
Bho, stanno benissimo insieme.
Dato che non voglio scassarti le balls me ne vado a fanculo minchia, dipende da come mi gira, se poi mi gira maluccio, maluccetto (?)
Vado a fare i pop corn da mia nonna in calore ^^

tanti cari saluti e condoglianze, no, i joke ;)
Anyway, se vuoi potresti fare pubblicity o passare: One Direction, 'I never leave my heart open.' di RunDance (Cap 1) su EFP Fanfiction

14/09/12, ore 00:02

Ciao, sono una nuova lettrice, ho letto oggi tutti e quattro i capitoli.
Mi è sembrata interessante già dalla trama (non ricordo il vero nome) e ho voluto cominciare a leggerla, e devo dire che non me ne sono pentita. Ero convinta che fosse qualcosa del tipo Gossip Girl, la storia del gruppo di amici con le famiglie ricchissime mi ha dato quell'impressione, poi appena ho visto che erano tutti dei "ribelli" ho subito pensato a Skins. Mi piace, mi piace perché è particolare, mi piace perché non ha la solita trama stupida, e oltretutto non è neanche scritta male, anzi. La ritengo piuttosto piacevole da leggere, però mi piacerebbe se i capitoli fossero un po' più lunghi, non so finiscono subito! Sarò io che li leggo troppo velocemente:)
Comunque ho visto che alla protagonista hai dato il volto di Lucy Hale: mi piace un sacco! Guardi Pretty Little Liars per caso? Io sì, e se te lo stai chiedendo sono una drogata di tutte queste serie tv. Infatti guardo anche True Blood, da dove hai preso l'attore che da il volto al personaggio di Ania. L'hai preso da li vero? Oppure era solo un attore a caso? Ok se stai ancora leggendo sei una santa, anche perché dovrei recensire la storia e non annoiarti con quello che dico, quindi.. Ti lascio!
Spero che aggiorni presto, attendo con ansia! xx
Emma

13/09/12, ore 19:07

PECCHèèè QUESTO CAPITOLO DUDA POCO GNE GNE GNE!
*fa una sorta di pianto isterico da bambina di poco più di 4 anni*
Forse le ragazzine di qusttro anni sono molto più simpatiche e carine di me (?)

Alluora babe, forsse non ha capito chee se non aggiorni domani con un capitolo lungo almeno 9 o 10 pagine di word in arial 14, però.
Io Ti Taglio La Testa. Io Ti Taglio Le Vene :D
Poi, appena ho visto che mi hai pubblicizzata ero tipo tutta asdfghjkl e poi ancora più asdfghjk quando ho sceperto che ci sarà Larry.
La mia Larry asdfghjk Stylinson.
Non so perchè sto scrivendo sempre asdfghjkl. Forse perchè è figo figo e perchè mi piace scorrere il dito sulla tastira.
*si fa la figa perchè ora lo sa fare bene anche lei*
Quindi i miei due piccioncini erano soli nel capannone, nudi, al buio.
e.e

Ok, io ti lascio, perchè sto scassando la minchia!
Image and video hosting by TinyPic
Ti lascio con questi meravigliosi amori ^^
Sono troppo asdfghjk :P Vale x

12/09/12, ore 23:50

Ahgdsycyte,mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere **
amo anche il fatto che questa ff sia molto originale , e poi anche io sono una larry shipper ahdsk uu
anyway, passa anche dalla mia ff se ti va, ce solo il prologo ma tra poco posto anche il primo capitolo *aspetto un tuo parere* lool
-rebs

09/09/12, ore 16:32

*U* davvero mi piace molto! Continua! È molto originale e appassionante! Continu continua continua

06/09/12, ore 15:00

Vedi che già va molto meglio con la cosa di mettere il POV?! ^^
Sono felice per Zayn e Danielle.
Stanno molto bene insieme come cugini.
Bah, impressione mia o farai mettere insieme Danielle e Liam e.e
Ok, basta con le figuracce che forse ne faccio di meno standomi zitta ;)
Serio fai pubblicità? Fico, allora ecco il link.

Ecco, questa è la mia checca: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1191093&i=1
Mi pare di averti anche pubblicizzata involontariamente, sorry.
In fondo però è una buona cosa, no? Comunque se non l'ho fatto a questa sarà ad un'altra D:

E poi c'è ista: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212252&i=1
La mia nuova checca, a cui tengo moltissimo
Scegli te, quella che ti piace di più ^^

Fai tu u.u

Passiamo al capitolo ora? Sì, assolutamente.
"Tre sorelle. Tre sorelle sono fin troppe per il mio cervello, le inizio ad odiare, tutti quei schiamazzi e le loro voci acute che rimbombano per la grande casa in cui vivo. Non ho la testa per tornare a casa, Liam è chiuso in caserma, l’unico posto in cui posso andarmi a schiarire le idee e il “nostro posto”, la riserva."
£E qui, per qualche motivo a me sconosciuto, ho riso per più di 20 minuti.
Good good, mi è piaciuto molto quel pezzo di Zayn.
La mia parte preferita del capitolo ^^
Sono io posso pensare che quel pezzo sia il più bello...
All'inizio pensavo che a Zayn piacesse Danielle e ci stavo rimanendo di stucco, ma alla fine era solo un Barbatrucco (?)
Sto dando davvero così tanto i numeri?
Ok, la devo smettere davvero con le sostanze stupefacenti che non prendo :P
Beh anche la storia della goccia sulle labbra è sicuramente una gran ficata con tutta la storia della pioggia.
Harry scopa con Louis, Ania vincerà la scommessa e Zayn si fotterà u.u
Così ora a Zayn gli hanno detto 122345345657665 volte di fottersi! Tra me e Ania non si sa chi vince. No, ok vince lei.
Bene bene bacio, feste di compleanno, macchine faighe, pizzo nero, Niall... si si mi è piaciuto un casino.
Ma non mi prendere per pervertita, cosa che però dovresti fare.
VOGLIO VEDERE ANIA E ZAYN SCOPARE.
Ecco qua, ora si che la recensione è completa.
diciamo che avrei potuto scriverti solo quella frase, ma sarebbe stata una recensione noiosa.
E poi ti sarebbe arrivata come commento perchè sono solo 6 parole e io odio quelli che lasciano le recensioni così.
Non ne ho mai lasciata una tranne a quelle ragazze come mi scrivevano nelle storia "Bellissimo, passi a lasciare una recensione da me?"
Che poi sono 9 fottutissime parole!
Ma io dico, mettici una lettera in più dopo o una cazzo di faccina.
Ok, dopo il mio sfogo rifiuto l'offerta e aspetto il prossimo capitolo Babe *^*
I Love U So Much

06/09/12, ore 01:16

stupenda stupend stupenda stupenda*-* nn vedo l'ora di sapere il continuoooo !!!! ania e zayn mi intrigano un sacco!!! ti prego continua prestooo!! *-* Baci <3

06/09/12, ore 00:34

Lo adoro,ahahah Ania e Zayn che discutono,sono vnuirehkjnvioer.
Continua presto,please :3

04/09/12, ore 00:27

ncurehurg amo questo capitolo e anche il video. E anche la Larry,se dobbiamo aggiungere,ahahah.
Sul serio,la adoro,anche se sono due capitoli,ma il primo mi ha incoriosito troppo e l'ho aggiunta tra le preferite e come vedi continuerò a leggerla e a recensirla.Aahhaha
Un bacio :)

03/09/12, ore 12:22

Allora. Da dove cominciare.
Innanzi tutto non credo che questo capitolo non sia interessate.
Poi credo sia solo uno di quelli di passaggio perciò ci può stare ;)
Detto ci dico di amarti per il nome del cane asdfghj sei un mito edcfas.
Beautiful.
Alluor, penso sia arrivato il momento di passare al capitolo.
Partiamo con le puntualizzazioni per poi passare ap bello.
Allora, in questo capitolo cambi spesso personaggio.
In realtà solo tre volte ma vabbuo, il punto è che, per far capire di più al lettore dovresti scrivere ad esempio:
POV Louis, quando c'è la parte di Lou, altrimenti il lettore non ci capisce niente e non si focalizza sul testo.
Per dirti. Il il pezzo di Louis l'ho dovuto rileggere perché volevo sapere solo chi narrava e non mi ero concentrata su ciò che scrivevo.
Afferrato il concetto? Bene.
Sono sicura che attraverso i nostri poteri telepatici tu mi hai capita ;)
E poi volevo rassicurarti: questa non è una critica ma un consiglio.

Ok. Parte in cui ti riempio di complimenti ON (?)
Io credo che il personaggio di Ash sia molto interessante perciò spero davvero che tu abbia scelto un bel fustacchione e quindi, di conseguenza spero, che posterai la foto.
LETTRICI, SE MI SENTITE, RECENSITELA!
detto ciò posso dirti che ho preferito questo capitolo all'altro.
Liam! Ma coaa mi combini? Beh, ma in fondi non è mica colpa sua.
Poliziotti liberatelo!
Prendete Zayn, era per lui.
No anzi, lasciate libero anche Malik.
Prendete me.
Prendete Harry o Louis, anzi no!
Prendete Harry e Louis e metteteli nella stessa cella.
Poi vedete il giorno dopo com'è tutto bianco il pavimento :P
O mio Dio non ci credo cge l'ho detto!
Fai finta di niente ti prego!
Come hai potuto capire sino una Larry sfegatata (?)
Ma soprattutto sono una Ziam u.u
Perciò la coaa di Danielle non mi va a genio, pero Fan Fic tua, scelte tua (?)

Ok, ora ti lascio alle tue cose e vedo di poetare carissima!
Alla prossima! Baby.
Aahhaah oddio solo ora mi sono accorta del titolo del capitolo!
E io che pensavo che mark fosse qualcuno .__.
Vale x
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 12:43 pm)

03/09/12, ore 10:39

awww, mi piace tantissimo questo capitolo. *--*

aspetto con ansia il continuo, davvero.

xx, Phoebe.

ps. passa anche dalla mia FF, se ti va!

23/08/12, ore 13:29

Io amo questa storia, non scherzo! Its so beautiful.
Mi sembra fantastica e non so perché, non me lo chiedere, questo genere mi attira particolarmente :3
Ma io no ho capito.. Questa ce l'ha un nome o è senza nome?!?
Ahahah no vabbe scherzo, lo so ch e prima o poi ce lo dirai ;)

Parliamo dei personaggi:
• Niall: sembra un ragazzo molto sveglio e soprattutto dolce. Fin ora è il più simpatico, per me ovviamente, e non so perché mi da l'aria da sfigato della combriccola (?) anche se so che non è cosi ;)
• Harry: ne hai parlato cosi poco che non so che pensare D: peró mi sta simpatico anche lui ^^
Sembra il piu figo e festaiolo... Aspetta... Ma Lui é figo e festaiolo :D ( Capitan ovvio )
• Liam: Liam in Una comitiva del genere?! Ma cosa sta succedendo?!?! WTF! Vabbe, vedremo ;)
• Zayn: scommetto che non vedevi l'ora di arrivare a questo personaggio, non èvero?! Si lo so, ho la sfera do cristallo u.u
E le mie recensioni lasciano a desiderare e.e
Comunque tornando a Zayn puttanie... Ehm volevo di Malik, lo trovo lo stronzo della situazione per cui lei perderà la testa e lui rimarrà sempre il solito zoccoliere u.u
Si, sono cattiva anche sulla sorte do questa gjzvdhdibshsidb di Fan Fiction.

Parliamo della scrittura:
• Errori ortografici: Finalmente! Finalmente perché forse ho trovato una ragazza che rilegge prima di pubblicare! So che sembra scontato e sembra una cazzata, ma è cosi, purtroppo... FANTASTICA :D
• Scorrevolezza: il testo è molto fluido e scorrevole. I discorsi sono scritti bene e complessivamente come prologo è strutturato bene :)
• Lunghezza: a volte si snobba a lunghezza dei capitolo ma io credo che, come prologo, la lunghezza del capitolo sia PERFETTA :3

Basta, mi sciolgo :P
Spero si essere stata completa e so di non aver parlato della ragazza ma volevo lasciartela per i prossimi capitoli u.u
Non ha senso questa recensione e soprattutto quei cazzo di puntini...
Non vedo l'ora di leggere il primo capitoli quindi devi assolutamente aggiornare al più presto!
Terrò d'occhio questa storia...
*fa una strana mossa in cui prima si indica i proprio occhi, poi il computer*
Vale x

Se vuoi, e se puoi puoi, sarei felice se passassi da me a una Fan Fic a tua scelta.
Poi potremmo farci pubblicità a vicenda :)
Grazie e so sorry per il disturbo *-*
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:31 pm)