Lashed to the Heart
di Princess Kurenai

16/07/12, ore 20:07

bella, bellissima! Avevo letto recentemente anche io della frusta hahahahaha!!! davvero emozionante alla fine, mi piace chris che ammette le sue emozioni per tom *^* complimenti! -VS-

16/07/12, ore 18:25

*emissione di verso acuto decisamente non umano continuo e imperituro*
Oh. quanta. tenerezza.
Sono dolcissimi! E' stupenda! xD
Questa cosa della frusta non aveva attirato solo la mia attenzione allora, LOL, bell'idea usarla così in una fanfic... che poi, come al solito, è scritta molto bene. E quei due sono bellissimi. E quanta tenerezza. E ora avrò il diabete, ecco.
Ma non fa niente, ne vale sempre la pena xD ♥

16/07/12, ore 15:30

Aaaaaaaaaaawwwww *___* che altro dire se non aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww *____* ♥ *mi si è incantato il disco si u.u* ma che teneri che sono *____*... cmq Chris è goffo ammettiamolo u.u (compare ti comprendo =') lo sono anch'io =') ok delirio a parte u.u) ma anche tanto bello e dolce *__* sembrano due bambini soprattutto alla parte finale *__* (e soprattutto Chris xD) .. storia carinissima complimenti *_____* ♥

16/07/12, ore 09:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! *insert scream here*
Ommioddio quanto sono carini *W*

Quando ho saputo dell'incidente di Chris con la frusta di Tom ho pensato subito 'Mmmh, quei due non me la raccontano giusta' xD
Secondo me lo fanno apposta a fare così per la felicità di noi fangirl (ma magari xD)

Aspetto la prossima!
See ya