Ecxacy,no silence.
di Jokero

16/07/12, ore 08:04

Paradossalmente la storia sembra bella.
La trama è carina e voglio proprio vedere come continuerai:)
Di critiche forse solo una,quella della scrittura. Mi spiego..ti conviene scrivere con la stessa grandezza perchè poi viene anche un po' disordinato,ma questa comunque è la cosa minore.
Bell'immagine! Vorrei tanto sapere come sei riuscita a farla così..e comunque personaggi hot,complimenti:P.
Comunque,aspetto il prossimo capitolo..complimenti!
Ah un'ultima cosa..nella lettera hai scritto gran belle frasi,ancora complimenti.
Alla prossima,baci.

16/07/12, ore 00:57

Ciao, sono Armony. :)
Allora, la prima cosa che ci tengo a dire è che non dovresti smettere comunque di scrivere questa storia se ti piace, anche se magari nessuno la leggerà. Se non sei brava imparerai! :)
Per quanto riguarda le critiche (se così si possono chiamare) mi sento di doverti dire qualcosa sull'impaginazione. Non è niente di che, chiaramente, ma se scrivi bene con lo stesso carattere, grande e preciso è più facile da leggere, sopratutto su un pc.
Errori di battitura non li ho trovato e comunque non ero concentrata su quello perché la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato.
E' stata l'introduzione ad attirarmi. E poi le prime frasi della lettera "Scrivo per ricordare,o semplicemente perchè mi sembra il modo migliore per “comunicare” con te."
L'idea che hai avuto è piuttosto bella, anche se difficile da "gestire". Perché come hai scritto nell'introduzione, ci saranno momenti difficili.
Ma io metto questa storia tra quelle da seguire e anche un'opinione positiva.
Quindi anche se non sembra i miei sono complimenti. :)
Scrivi. Scrivi e continua a farlo che c'è sempre chi legge:)
Baci