Pain.
di wordsaredeadlythings

16/07/12, ore 10:45

Non lo so, è tipo bellissima. Ho le lacrime agli occhi, ti giuro. Mi sono molto ritrovata in Gerard, soprattutto per quello che mi è successo alle medie, e quindi le tue parole sembrano scorrere nella mia mente e riportare alla luce quei ricordi. Sei davvero bravissima, complimenti! E sì, mi hai lasciato davvero molta malinconia, anche se non toglie che ciò che hai scritto mi piace davvero molto!
Non so più che altro dire, va be', a presto!

Pingu.

16/07/12, ore 10:10

oh, oh, cos'ho tra le mani. (?)
Tu hai un modo di gestire il dolore, sia fisico che psicologico, incredibile, non smetterò mai di pensarlo. Soprattutto quello di Gee. Sarà che ti ritrovi molto in lui, nel suo essere complicato, spaesato, un po' dannato se vogliamo; sarà che sai cos'è, questo fantomatico dolore, e quest'affermazione non vuole essere nè una critica, nè un insulto.
Mi è piaciuta tanto, Cris, davvero tanto. Credo che questa sia una delle tue shot più riuscite, o forse sono semplicemente io che la trovo eccezionale. Anche a livello "morfologico": una volta notavo qualche ripetizione, adesso sono scomparse del tutto.
Siamo abituate a leggere di un giovane Gerard Way che sta annegando nel dolore, che si sente perso, ma la tua caratterizzazione è davvero singolare. Colpisce. Un cazzotto dritto al cuore e nello stomaco. L'autolesionismo di Gerard è sempre trattato, ma mai in modo concreto. E' perlopiù un accenno, perchè sembra che è così che deve essere. Invece tu l'hai gestito, plasmato fino a creare questo, e sei stata veramente, ma veramente bravissima. Sono davvero colpita.
La smetto di farfugliare, un bacione!
bleedingfingers

16/07/12, ore 03:36

Mi piace veramente moltissimo, complimenti! Amo Gerard e il modo in cui scrivi di lui, senza essere banale e ripetitiva. I miei complimenti! Continua così.
p.s Sono FreddieRuston di Twitter!
Baaci.