Un'emozione in 100 parole
di Nunki

23/03/10, ore 21:10

Veramente molto dolce.

17/11/08, ore 16:45

bellissima fic *___* ron e herm sono sempre dolcissimi!
aspetto con ansia la prossima fic!!! (*ç*) byeeee

10/11/08, ore 17:54

Dolci, e carinissime, tutte quante. Ma che eri brava penso lo sapessero già tutti... te lo scrivo solo per conferma. Credo di aver letto tutte le tue storie, ma tutte quando erano già concluse da tempo. Adesso finalmente posso recensirti "in diretta". Adoro come descrivi Ron ed Hermione. Riesci a dire qualcosa di loro che tutti sanno ma che nessuno riesce a esprimere. E per questo credo non ci siano abbastanza complimenti. Aspetto qualcos'altro di tuo eh.. ^o^ 1 bacio

18/06/08, ore 10:37

ma quanto e' dolce? mi e' piaciuta un casino...e i protagonisti sono proprio loro^_^

17/09/07, ore 14:16

Che bella*ç* Una volta ero una drunk anche io. adesso lo sono di cuore e non di fatto^^ AMO quei due!!

ramona55
27/05/07, ore 20:57

Eh eh, il nostro Ron. Ci voleva proprio un colpo di luce per fargli capire quanto Hermione gli sia entrata sotto pelle.
Bellissimo drabble, complimenti. ^_-

Fire90
27/05/07, ore 12:26

Solo tu potevi esprimere cosi tanto in 103 parole, sei bravissima. Io non le avevo mai lette altre di 100 parola perchè ho pensato, come si fa a trasmettere qualcosa in 100 parole ma come al solito con te mi sono dovuta ricredere subito!!!Sei riuscita a farmi apprezzare la coppia Herm/Ron e ora anche le FF di 100 parole!!FANTASTICA!!!!

27/05/07, ore 11:48

(eccomi di nuovo qui...:P....)eeeeeh....era ora che luce fosse fatta.....come al solito super mega grande nun! un bacione-->amy

27/05/07, ore 11:46

nunkiola! ecco dov'eri finita!:P...c'è poco da fare...che tu scriva 100 o 100.000 parole il risultato è sempre lo stesso....GRANDE!!!! un bacione-->amy

fringu
27/05/07, ore 08:07

Ma perchè non ho tempo? Potrei andare alla ricerca di tutte le chicche che mi sono persa, come queste due.

Fire90
26/05/07, ore 17:54

Anche in 100 parole tu sai infondere emozioni uniche, mi piace molto come scrivi!!!Apprezzo molto questa FF perchè in poche ma decise parole hai saputo esprimere molto bene direi la situazione la scoperta di Ron, molto molto belle!!! Ma come ho fatto a non accorgermi prima di te!!???

11/05/07, ore 16:24

Bellissima. Che altro si può dire?

07/05/07, ore 12:10

ma è carinissima!!!! *o* brava davvero!

03/02/07, ore 22:48

Veramente bellissima! Si, è una buona drabble, dico davvero. Mi è piaciuta parecchio. Hai inserito quà e là ed al momento giusto dettagli perfetti che hanno in se un'immediatezza assoluta.. sopratutto, quando dici che la lista era "logora": hai evocato un'Hermione che per settimane si è portata appresso quel foglietto e mentre tentava di studiare buttava giù pensieri per convincersi a lasciar perdere. E' spettacolare, io vado in brodo di giuggiole quando trovo una parola così azzeccata xD Beh, complimenti davvero! Alla prossima, Ecchan

01/02/07, ore 18:26

ciao!! carinissima davvero!! e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. ancora complimenti!!