Pokèmon: Sogni e Desideri
di Shinzo Toketsu

18/07/12, ore 20:31

ome ho detto prima mi piace tanto!!
Avvisami quando pubblicherai qualcosa di nuovo!

Baci Harryforever

18/07/12, ore 20:21

Io sono una fan dei pokèmon quindi per me
questa storia è il massimo!!

Baci
Harryforever

18/07/12, ore 10:21

Ciao! Allora... ti dico alcune cose, ma non ti preoccupare, io recensioni del genere le dico per far migliorare le persone!
1) Ci sono un po' troppe ripetizioni dei nomi dei personaggi, prova a sostituirle con dei sinonimi. ( il ragazzo, la ragazza ecc. . . )
2) Ho notato ancora errori di battitura, ma se rileggi con calma la storia puoi risolvere il problema.
3) Forse questo è solo un parere personale ma per me potresti aggiungere più descrizioni e ampliare quelle già esistenti, ma fai come vuoi :)
La recensione comunque la metto positiva!
Ti do un suggerimento, se per caso dopo la pubblicazione della storia noti qualche errore vai sulla scritta rossa in alto a sinistra " Modifica caratteristiche storia " allora clicca e vai nella finestra del testo della storia, non cancellare però i codici dell'html!! Vai solo nella parte del testo dove ce un errore e correggilo!
Lo so:non sono brava a spiegare queste cose XD
A presto.

17/07/12, ore 18:49

Ciao! Come promesso eccomi qua a recensire la tua storia.
Dico che ci sono alcuni errori di battitura come " pacifaica " al posto di " pacifica " .
Inoltre quando finiscono le battute dei dialoghi va inserito il punto!
Comunque come storia mi piace davvero tanto, sai? Continua così! Sei brava/o ( perdona me e la mia ignoranza ma non mi hai detto se sei una ragazza o un ragazzo...scusa) .

17/07/12, ore 11:28

Heilà, rieccomi!
E io lo sapevo che Silver lo faceva! Sai, quando aveva detto che il professore gli avesse dato un pokèmon anche a lui insieme all'aggeggio (xD) avevo quasi sperato che dicesse la verità, e invece...!
Cattivo Silver xD
Niv.

16/07/12, ore 13:16

Premetto che io ho un debole per le versioni HG e SS, dato che mi ricordano tantissimo le vecchie edizioni di Argento, Oro e Cristallo *le mancano tanto e si sente anche piuttosto vecchia* quindi storie ambientate a Johto posso arrivare anche ad adorarle **
Eppoooi, eheh, la mia prima cotta da bambina fu per l'appunto per Silver *//////*
Vabbè, non ti annoio più con i miei ricordi d'infanzia xD
Volevo solo dire che... piccio Silver, anche lui sta aspettando di avere il suo pokèmon ù.ù Deduco quindi che nel prossimo capitolo, eheh, lui farà qualcosa di mooolto cattivo xD a meno che non cambi la storia e non lo fai diventare subito buono. Cosa che dubito, è di Silver che stiamo parlando xD
Ok, ora la smetto di sparare stupidaggini.
Al prossimo capitolo!
Niv.

16/07/12, ore 12:10

Intanto devo ringraziarti per essere venuta a recensire la mia storia, fa sempre piacere ricevere dei bei commenti ^^
Ma ora passiamo alla recensione!
Ci sono diversi errori di battitura, tipo Cundaquil, pacifaica, ecc.
Per il resto la storia sembra abbastanza promettente ^^ E' la tua prima?
(ps. sono un ragazzo ed ho 15 anni)