The Gregorian's Mission ~
di Legendary Reshiram

29/07/12, ore 12:49

Porca paletta maledetta, è la seconda volta che recensico questa storia.
E tutto per colpa di questo stupidissimo Internet, che mi ha chiuso la scheda per puro piacere personale nel vedermi scleare come una cretina.

Konnichiwa Arcy.
Sono qui, Aki è qui a recensire per la seconda volta questa storia. Le due riga sopra dicono tutto.
Questa storia, mi ricordo, l'ho letta a scuola quando avevi stampato il capitolo.
Ricordo anche di cosa parla, considerando le mie scarse capacità intelletive a scuola, quando quattro persone mi parlano.
Per di più nell'ora di Matematica. D: E l'anno prossimo faccio algebra, che bellezza... -_-"
Comunque.
Ammetto che il tema storico/fantasy non è il mio tema preferito. Sai quanto io odi la storia e sai quanto io trovi noiose le storie fantasy.
Ultimamente mi sto appassionando a romanzi del mistero/polizieschi, ma non ha importanza.
La storia è davvero carina, così come l'idea.
E sappi che voglio leggere il secondo capitolo.
E non accetterò il classico "Mi dispiace Akichan, ma non ho più ispirazione" perché, a quel punto, farai bene ad armarti di un avvocato molto valido.
Perché al banco dell'accusa ci sarò io.
E ti accuserò di non aver pubblicato il capitolo due di questa fic e la storia di Inazuma Eleven che avevi in programma.
Quindi muoviti ad aggiornare, eh. ;)
Aspetto con ansia la storia su Inazuma anche se spero che non sia una GouenGaze, perché a quel punto ti farò causa comunque.
A presto,
Aki.
Ps: Adesso spero che non succeda nulla a questa recensione. D:
Pps: Ho fame, anche se ho appena mangiato. D:

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

26/07/12, ore 12:22

Ale-chan!!
Scusami, scusami, scusami!! Ho visto il tuo aggiornamento solo ora e sono corsa a recensire... Ma ho fatto tardi!>.<"
Perdonami!**
Gold: ... Non ho parole...!
Sìììììììì!!! Finalmente tornano negli space e nei messaggi i personaggi di spè!!*o*
Gold: La tua recensione?>.<"
Ah, è vero!
Allora, bellissima idea postare una fic per il tuo anniversario su efp... ci dovrei provare anche io!
Gold: Non voglio neanche vedere che pasticcio che verrà fuori...
Uff...!>.<"
Allora, diciamo che il capitolo, oltre a essere fantastico e scritto in modo perfetto, è molto originale!**
E me gusta!u.u ... Gold, non provare a interrompermi di nuovo!u.u
Gold: ...
Così va benissimo! (Chissà che è successo a questo ragazzo... Me lo ricordavo più allegro!XD)
La storia è davvero intrigante e quel colpo di scena finale... Brrr! Mi ha messo i brividi!çuç
Poi, quel Chimy è davvero fantastico!!**
Gold: A mio parere in questa recensione ci sono troppe faccine...!u.u
Il tuo parere non interessa a nessuno!°u°
Complimenti Ale, storia stupenda!!
Davvero ti è venuta in mente durante il "Gregoriano"? Io dormivo solo!XD
Va beh, adesso vado a magnareeeee!!^O^ *sbatte contro Gold al quale cade la maschera*
Allora eri tu!!°O°
Green: Sì, mi hai beccato.
Mi sembrava troppo strano che Gold fosse così taciturno... Adesso si spiegano tante cose!XD
Green: Posso andare?!
Ovvio! DEVI andare! *urla*