Dancing Leaves
di Artemisia89

11/04/07, ore 17:12

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco... sono una fan delle storie tristi... ^^

31/01/07, ore 21:32

Oh, che bella questa drabble!:O Mi è piaciuta, perché all’inizio non l’avevo capito bene, poi ci ho immaginato una specie di storia dietro… Penso che questo giorno sia il giorno del matrimonio fra Neji e Hinata… e Tenten è innamorata di Neji. Non so se questa è l’ambientazione a cui avevi pensato tu, ma mi ha ispirato così. U.U Forse perché un matrimonio nejihina è un po’ che mi passa per la testa, mha. I numerini sono i minuti che passano vero? La tristezza di tenten era ben resa, a mio parere. Sinceramente non sono una grande fan di tenten, diciamo che mi è indifferente… e diciamo anche che questa drabble l’ho letta come Nejihina, va. Mi è piaciuta, c’è qualcosa che mi ha colpito, ecco^_^. La prossima per caso è spoiler ?_? No, perché io non ho mai sentito parlare di questi due personaggi… ma se non ci sono spoiler tremendi dentro al leggo comunque! Alla prossima, ciao!

31/01/07, ore 15:23

NejiHina e NejiTen insieme... potrei erigerti un monumento, davvero *.*
La fine è stata un gran bel colpo e la quasi meccanicità con cui descrivi le prime azioni, come vuote, è molto appropirata.
Bellissimo lavoro ^_^
PS: Sì, Gennaio è finiot. Amen.

30/01/07, ore 20:07

Oooh!!Per me... GRAZIE MILLE!!:D Certo che mi è piaciuta!!Dire che sono contenta che tu abbia accettato il mio suggerimento sarebbe limitativo e la flashfic è semplicemente stupenda!Ti faccio davvero i complimenti li meriti tutti all'ennesima potenza!!XD Ps: sapere che ho contribuito un pochino a farti rivalutare Tenten mi fa sorridere come un'ebete eheh..

suzako
30/01/07, ore 18:57

ooohh, una su Rin! Questa mi è piaciuta precchio, l'ho trovata originale come idea^^ la prossima la aspetto con ansia,a ggiorna aggiorna!*.*