-E se lei fosse diversa?- -E se lui fosse quello giusto?-
di I am Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/08/13, ore 09:41

Sto leggendo questa storia, ma arrivare alla fine per dirti ciò che penso non ce la faccio ahahahah :) Innanzi tutto volevo darti dei piccoli consigli, so che magari non te ne frega niente di riceverli, ma non fanno mai male, poi dedi tu se in futuro li vorrai seguire o no :) Per prima cosa come scrivi, per me dovresti elaborare un po' di più le situazione, arricchirle con delle descrizioni e poi tutti gli errori, lo so che magari lo scrivi molto velocemente e non hai tempo di rileggere. Detto questo passo ai complimenti per la fantasia, come trama della storia è a dit poco bellissima, la stai sviluppando davvero bene! Finita questa voglio leggere altre tue storie, perché a parte le piccole cose che ti ho detto prima, mi piaci molto come scrittrice! :)

29/05/13, ore 12:08

Ciao! Storia scritta bene e molto fluida. L'idea della scommessa organizzata da lei mi ha sorpreso e il finale sospeso ancora meglio! Spero che tu decida di continuarla e se già lo hai fatto,beh allora devo cercare il continuo xD
Ancora complimenti!
Bacini Bacetti, A. (:

03/04/13, ore 04:37

Hey mente geniale! Lo sai che scrivi proprio bene... Mi inchino davanti a te mi zignora... Allora ho letto la tua storia tutta in una sera... Me l'aveva segnalata un'amica e quindi eccomi qua alle 4:28 del mattino a recensire questo copolavoro... Comunque sia non ho potuto fare a meno di notare alcuni nomi tipo MAR e LALY mi sanno tanto di TEEN ANGELES, non do se te lo vedevi... Ma sono più che sicura che è così... Vero? È così?? Sii??? Beh sappi che se te li vedevi sei un mito... E se non te li vedevi... Sei la reincarnazione del regista e quindi stai scrivendo un'altra storia uguale (?) okay alle 4:30 del mattino i discorsi non vengono bene, diciamo che ha me non vengono mai tanto bene i discorsi... Però vabbè.... Ti vorrei fare tante domande ma adesso non ne ho la forza... Quindi penso che domani ti recensisco un'altro capitolo... A meno che tu non voglia darmi qualche sito tipo ask dove fare tutte queste domande... Se tu non vuoi darmi i siti perchè pensi che io sia un maniaco che si finge una ragazzina, ti recensisco il capitolo 23 cioè quello prima... Per farmi riconoscere mi firmo MATTA o FRANCESCA o STAY o QUELLA DEI TEEN ANGELES come preferisci... Ora mi scusa per aver fatto leggere ad una scrittrice come te un'obrobrio del genere... Ciaoooooo

20/01/13, ore 11:06

Complimenti ho letto soltanto il primo capitolo e già l'adoro! Mi piace molto come scrivi :)

13/01/13, ore 22:05

TI. AMO.
Baci, delia :)

30/12/12, ore 19:16

LEGGI CI SONO SCRITTE COSE CHE POTREBBERO ESSERTI UTILI!!!!!

Hey ciao,ho trovato questa Fan Fiction e l'ho letta tutta d'un fiato,sono qui a scriverti per dirti che è carina,ma (c'è sempre un ma) non é granché e questo spiega perché la recensione è neutra e ora ti faccio anche capire il perché,sperando vivamente che tu non mi odierai.
La trama era carina,ma tu non l'hai sviluppata molto bene,le cose succedono molto in fretta in tutto il corso della storia(o forse sei tu che non hai scandito molto bene il tempo):basti pensare che all'inizio la ragazza subito si ambienta con i ragazzi (arrivando addirittura a definire Louis il suo migliore amico in un batter d'occhio!) le descrizioni non sono molte e i capitoli sono a volte confusi,dato che non spiegando alcune cose non si capisce bene quello che i ragazzi fanno,avresti dovuto scriverla meglio ecco,anche se devo ammettere che leggendola subito,come ho fatto io e non aspettando i capitoli volta per volta,si nota un netto miglioramento dai primi che erano in mia opinione,quelli meno belli e quelli scritti peggio.In più ci sono parecchi errori di battitura e di grammatica e ortografia(alcuni anche gravi:tipo coniugazione dei verbi,parole scritte male con le lettere invertite,palesemente errori di battitura altre invece non per battitura perchè si vede,accenti e apostrofi messi in punti dove non servivano e cose cosî)che rendono meno scorrevole la lettura ed é spiacevole il fatto che il lettore debba fare delle pause di qualche secondo per aggiustare da sè quegli errori,in più una cosa che mi ricordo è che hai scritto SHECSPIRE (e ti hanno anche corretta male dicendo ti che in realtà si scriveva Schecksper -.-") mentre in realtà il nome giusto è SHAKESPEARE e ti prego non per qualcosa ma abbi la pietà di scriverlo bene se vuoi citarlo (lui e i versi di un suo noto scritto) nella tua Fan Fiction,ti prego.
Ti dico altre cose altrettanto importanti e poi penso di aver finito.Queste cose sono che:alla fine non si hanno notizie dell'amica di Mar citata all'inizio e si pensa che lei possa avere un certo ruolo o insomma farle almeno una telefonata dato che volendo essere più realista avrebbe potuto telefonarla e poi i genitori ad un certo punto scompaiono e così Alissa e poi fino al capitolo in cui la chiamano dall'ospedale non si era parlato della nonna,della sua permanenza all'ospedale,dell'infanzia di Mar,del suo "migliore amico" con cui scambia a malapena due parole e perciò non si capisce bene la loro storia,non si parla del ruolo dei ragazzi a scuola,all'inizio Mar vorrebbe ballare ma poi non se parla proprio più,seguendo quello che hai scritto dall'arrivo di Mar sembra passata neanche una settimana e invece succedono tantissime cose (il tempo è un altro aspetto che devi migliorare),non si parla delle attività extra-scolastiche che dovrebbero fare il sabato ( e questo fa comunque pensare che non sia passata nemmeno una settimana)il coach ed ex-fidanzato di Mar non compare più,sempre riguardo l'aspetto del tempo sembra che Mar conosca i professori da secoli verso l'inizio mentre è arrivata solo da poco,il fatto che si cambi nello spogliatoio (<----Si scrive così,l'hai sbagliato un paio di volte) dei ragazzi mi sembra assurdo e dato che si trova comunque in una scuola non lo permetterebbero mai (so che è una storia inventata ma un pò di realismo sarebbe l'ideale),niente fa pensare che Harry sia un puttaniere tranne quell'acceno all'inizio,ma anche questo sarebbe un aspetto che avresti dovuto definire meglio,il fatto che all'inizio devono rifare la stanza,chiamare l'idraulico ecc...neanche di quello si accena più,per come si veste Mar,vorrei ricordati che abitano a Londra e che non fa tutto questo caldo per potersi permettere di andarsene in giro in shorts e poi infine volevo dirti che non si spiega bene perchè Mar abbia voluto che Harry si innamorasse di lei per la scommessa,insomma questo punto mi è poco chiaro,insomma non lasci intendere il perchè dell'azione di Mar e quando poi i ragazzi hanno fatto la scommessa lei era arrivata da poco e allora perché creare tutta questa messinscena senza conoscere bene praticamente nessuno?!E costringendo Niall,Liam,Zayn e Louis a mentire ad Harry che conoscevano meglio e da più tempo di Mar?!Insomma sembra che lei l'abbia fatto solo per dimostrare quello che disse in quella lezione in cui discussero dell'amore;so che c'è un continuo ma questo non ti autorizza a non spiegare quasi niente dei personaggi nel corso della Fan Fiction.
Io penso di averti detto tutto e spero che tu prenderai in considerazione quello che ti ho scritto,cercando di migliorarti,questa recensione non è per criticarti o per farti sentire inutile,è solo a scopo costruttivo e credo che seguendo questi piccoli consigli che ti ho dato tu possa migliorare,perchè HAI le basi per migliorare.

In conclusione il mio giudizio è neutro perché la storia non è stata così terribile,ma potevi sicuramente fare di meglio,leggerò il continuo,lasciando recensioni se sarà necessario.
Spero vivamente di essere stata chiara e di non averti offesa con le mie parole.Se l'ho fatto ti chiedo scusa,ma sentivo di doverti dire le cose che ho scritto qui sopra,spero anche di non averti scoraggiata e che continuerai a scrivere per migliorare.

Un bacio

Fede :)

P.S
Se non sei ancora arrivata ad odiarmi,volevo dirti che hai davvero una bella fantasia,non molti sarebbero riusciti a creare una Fan Fiction simili (e non lo dico in sensi negativo,anzi,tutt'altro :3)
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:11 am)

14/12/12, ore 14:41

ma è bellissimo!!!

Finì di far colazione con mia nonna mentre Harry uscì.
Presi la mia macchina fotografica e mi avviai verso la porta d'entrata.
Lo vidi li, affacciato alla staccionata che guardava l'orizzonte, posizionai l'obbiettivo e cominciai a scattare qualche foto, sembrava di vedere un bambino in tutta la sua innocenza, mi avvicinai silenziosamente a lui abbracciandolo da dietro.
Non appena mi sentì si voltò e mi baciò
"Stai facendo qualche foto?" chiese tutto sorridente
"Si, in effetti si, ho trovato dei soggetti meravigliosi" dissi ribaciandolo
"E potrei sapere cosa stavi fotografando?" chiese con gli occhi da cucciolo
"Te, eri così tenero e innocente che ho voluto immortalare la bellezza di questo momento" dissi stringendomi nelle sue braccia
"Che ne dici se mi accompagni in spiaggia a fare qualche scatto?" chiesi guardandolo negli occhi
"Penso sia una buona idea" disse mostrandomi ancora una volta il suo splendido sorriso

Arrivammo in piaggia e cominciammo a fare qualche foto, Harry che provava a fare un castello di sabbia con dei bambini, Harry che veniva sotterrato nella sabbia e Harry che si buttava in acqua con i bambini. Poi prese la macchina fotografica e cominciò a fermi delle foto mentre camminavo in riva al mare e poi scattammo delle foto insieme finchè Harry non si girò sentendosi chiamare da una voce femminile.
Davanti a noi si presentò una ragazza magra dai capelli castani che corse subito incontro ad Harry....

un po corto.....

08/12/12, ore 11:48

Lu! Ciao **
Perdonami ma solo adesso sono riuscita a leggere l'epilogo e il capitolo 24.. E ne sono rimasta davvero soddisfatta :) Il modo in cui Harry le abbia confessato i suoi sentimenti, il modo in cui lei gli abbia confessato la verità.. E ora questa ragazza?! :o Da dove sbuca?! Okay, mi toccherà leggere il continuo.. Che palle oh! ahah Ovviamente qua si scherza tesoro ^^ È stato un piacere seguirti fino ad ora e perciò continuerò a farlo.
Non deludermi :P
Bacioni <3

06/12/12, ore 19:14

Ciao questa FF mi è piaciuta moltissimo , sai davvero brava ti faccio tutti i miei complimenti .. Questa sera sicuramente inizierò a leggere il continuo mi hai lasciato a bocca aperta con quel finale ..
PS . se hai voglia potresti passare a leggere la mia prima FF , l'ho iniziata da poco ma mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi ..

16/11/12, ore 15:47

okay stimo veramente questa marta :') louis e lei sono così dolzi :3 chissà la figura che farà nello spogliatoio .-. (p.s. alissa o alissia è come mela immaginavo > <) baaaci xx :)

16/11/12, ore 15:39

louis è perfetto. *^* #IwishIwasmarta veramente interessante c; e comunque scommetto che questa alissia sia nelle cheeleders (chissà se l'ho scritto giusto .-.) vabbè ciaao c:

16/11/12, ore 15:18

veramente interessante :) non vedo l'ora di continuare a leggere yaaay :') (sei stra brava c:)

16/11/12, ore 15:13

promette veramente bene :3 ho scoperto questa ff solo adesso ma credo di aver trovato qualcosa di prezioso *.*
sembri molto brava c: baaci xx

09/11/12, ore 23:33

Ciao questa FF è bellissima,giuro non ho parole per descriverla <3
Ho messo la continua nelle preferite,domani inizio a leggerla :3

PS:ho letto questi capitoli in 1 giorno,quindi immagina come posso considerarli <3

04/11/12, ore 10:59

ciao! solo 3 capitoli e già questa storia mi ha preso fino alla punta dei capelli(?) ti faccio i complimenti e continuerà leggere anche gli altri capitoli :D PS: sono nuova ed é la prima recensione, pardon se ho fatto schifo D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]