• Unpredictable
di helly

08/08/12, ore 10:20

Erano trascorsi mesi dall'ultima volta che l'aveva vista, e d' allora ("da allora", le vocali consecutive un po' stonano visivamente, ma il ritmo della frase migliora) trascorreva ("aveva trascorso") quasi ogni giorno alla C.C ("C.C." o "CC", i punti fermi vanno messi entrambi o nessuno), in cerca di distrazione. ("trascorsi", "trascorreva", ripetizione)
Il suo nuovo passatempo, era osservarlo.
Passava intere ore a fissarlo, a fissare colui che in qualche modo gli riportava alla mente lei, 18.
Quegli sguardi imperturbabili che niente e nessuno avrebbe potuto scalfire, quei modi bruschi nel porsi con gli altri, e la voglia di nascondere ciò che di buono c' era in loro; erano così simili. Aveva letto la solitudine nei freddi occhi di entrambi, e avrebbe fatto di tutto per colmarla, se solo gli fosse stato concesso. (Le virgole prima di "e" non sono tabù, ma devono essere estremamente rare ed estremamente giustificate)

«Ehi, testa pelata, smettila di fissarmi!» Borbottò (non è necessaria la maiuscola, in quanto si continua una frase), avvicinandosi con passo solenne... «Non vedi che mi sto allenando? Non mi piace essere disturbato! Vattene...» continuò schietto, mentre si sistemava i guanti. Crilin accennò un' flebile sorriso, e abbassando la testa cercò di nascondere il lieve rossore sulle guance ch'era (stessa nota di prima: l'elisione è un'arma a doppio taglio e, se non si tratta di un testo poetico, è sconsigliato -o, almeno, io lo sconsiglio- usarla in ogni caso in cui due parole terminano e iniziano con la stessa vocale) solito tradirlo.

Era proprio così che aveva iniziato a provare dei sentimenti per Vegeta. Senza neanche accorgersene, però, giorno dopo giorno, ora dopo ora, offesa dopo offesa, sbuffo dopo sbuffo, e pugno dopo pugno, quei sentimenti s' erano trasformati in qualcosa di molto simile all'amore.
Non era prevedibile, ma era accaduto.
Si era innamorato di quella sfacciata somiglianza con lei, e, nonostante la consapevolezza che quello fosse un'amore impossibile, preferiva restar lì a guardarlo e a prendersi (termine gergale, più adatto "incassare") le sue imprecazioni, al posto di (termine gergale, "invece") andar via, e sentirsi nuovamente solo, senza il suo amore dannato.

Storia classificata sesta al contest "Accidentally in love".

20/07/12, ore 23:10

Chiedo perdono per non aver recensito prima questa beLezza (?)
INFORIMIAMO I GENTILI LETTORI CHE QUESTA COPPIA E' STATA VOLUTA DA HELLY PER LASCIARE 18 A 17.
Scusa per averti fatta sgamare tesoro, LOL non ho resistito dal farlo, perdonami ahahah.
We shipping DICIASSOTTO. (?)
Okkey, ora mi concentro sulla storia, giuro.
Mi è piaciuta davvero molto, la coppia è così originale che potrei arrivare a shipparla no, non è vero conosci la mia mente malata quindi potresti aspettarti anche questo.
Scrivi talmente bene che a volte mi rileggo le tue storie più di una volta per ricordarle meglio *-*
Sai che te la cavi molto bene con i crack pairing? Perchè non fai una BulmaxChichi? non ammazzarmi di botte e non vendicarti su 17.  LOL.
Bene, ho terminato questa...cosa. non si può definire recensione, lo so.  ç.ç
Ciao tesoro

La tua amica/amante/stupratrice(?) Hope
Perdona l'idiozia.

17/07/12, ore 16:18

La mia prima recensione dopo una vita di assenza e... cosa vado a beccare **
E' breve si proprio perché è una di quelle fanfic che non hanno bisogno di chissà quali giri di parole... e' anche davvero originale, un amore impossibile nato nel cuore di Crilin vista la somiglianza ... sei davvero un fottuto genio :D (si può dire fottuto vero?ops l'ho ridetto o.o)
Chiudo qui perchè il tempo che ho al pc è pochissimo, ti faccio i miei complimenti *_* brava,davvero :)
Fanny

16/07/12, ore 17:21

Ciao cara "avversaria" al contest xD Pensavo di aver ricevuto la crack paring più storta e imprevedibile del mondo, ma devo ammettere che a te è andata anche peggio!

Devo farti i miei più sinceri complimenti per tanti aspetti, aldilà dello stile di scrittura che mi piace moltissimo, hai avuto la brillante idea di incentrare il punto di vista su Crilin, riuscendo a creare in maniera lineare e logica questo legame segreto con Vegeta, senza assolutamente scadere nell' OOC.

Complimenti vivissimi :) Un bacio e in bocca al lupo, osaki

16/07/12, ore 15:32

HELLY CHAN! <3
Mi hai letteralmente sorpresa o.o sì, insomma... noi, da brave amanti della Goku/Vegeta e Crilin/18 ci ritroviamo davanti ad una Vegeta/Crilin (e Goku e C18 si staranno consolando a vicenda? D:)
Ma ora passiamo alla flashfic: sai che amo il tuo stile di scrittura (così pulito e leggero, awww **) e mi è piaciuto molto il paragone Vegeta/C18 (del resto io li shippo insieme *coff coff*) a cui Crilin pensa.
Bravissima, come sempre. <3
In bocca al lupo per il contest, cara. :)
Alla prossima. <3

16/07/12, ore 15:09

Cristo devo dire che mi hai sorpreso.. bello davvero complimenti!!!

16/07/12, ore 14:32

Ciao Helly :)
Una Crilin/Vegeta! Mai visto questo paring ma la cosa mi ha decisamente interessato e così mi sono messa a leggere.
Non so se sono state anche le craniate al muro ma mi è proprio piaciuta, tenendo conto anche dell'originalità che ti fa guadagnare ancora più punti.
L'idea della somiglianza tra Vegeta e C-18 è veriteria in quanto sono molto simili a livello di carattere, ed è bello sapere che è stato proprio questo a far innamorare Crilin del Principe, tanto da accettare il suo carattere.
Bravissima davvero, come sempre!
Spero di leggere altre tue storie :)
un Bacio

16/07/12, ore 14:30

Ahahahahah, oddio *.* Crilin e Vegeta è una coppia proprio insolita ! Mammia mia,immagino che la tua espressione nel vedere i loro nomi sia stata più o meno questa o_O ! xD , sei stata molto,ma molto brava (non era mica una cosa facile !) e così quel nano pelato di Crilin ha finito per innamorarsi del bel principe,certo che proprio nessuno resiste a Vegeta ! Ottimo lavoro,davvero ! A presto, Lady A

16/07/12, ore 14:26

:O Ma che cosa particolare che ti è capitata AHAHAHAH oddio muoio.
Però cavoli, è veramente scritta bene, seriamente, mi piace molto,
quella somiglianza tra Vegeta e C-18 ci sta a pennello!
Ho sempre pensato che fossero simili e questo aspetto spiega l'amore
di Crillin! Mi piace molto! Brava, sei riuscita a scrivere una piccola opera su una situazione tanto strana!
Misa:)