Mentre fuori piove
di DanilaCobain

24/08/14, ore 01:20

Ciao. Innanzitutto sono Tanny, stavo divagando su Facebook senza sapere cosa fare e poi ho letto il tuo nickname su lí passandomi davanti e mi è venuta una certa curiosità perché secondo me è un bel nick "Essenza di rose". Così come l'immagine.. ^^ Poi sono entrata nel tuo account scoprendo questa storia e già l'introduzione mi è piaciuta e quindi l'ho aperta provando una bellissima sensazione. No perché essendo in vacanza, mi sono detta di non leggere nulla altrimenti dovrei recensirne ventimila e col cel e le amiche non posso ma ora... a casa da sola, sdraiata col golf e l'aria fresca della notte, perché non recensire? (: Eccomi qui. Procedendo alla storia, non mi pare per nulla un pezzo scritto veloce anche perché conosco tante persone che si sono trovate e conosciute al momento e si sono sentiti già innamorati. Esiste quel maledetto colpo di fulmine, esiste quella voglia di stringere la persona al tuo fianco senza mai lasciarla. Esistono tante cose così come ciò. Dunque ho amato Silvia e Marco. Mi sono piaciuti, punto, così come le situazioni esterne. :* Curiosa, vado a trovarne altre. T. ^^

08/08/12, ore 16:32

Dio O.O sei un mostro! hai una bravura eccezionale ...che bella love story .... sembra un film , giuro , sei il mio mito *w*

03/08/12, ore 19:58

la storia è carina, però succede tutto motlo in fretta. Non puo iparlare di amore dopo qualche ora! C'è stata la cosa e va bene però lui non credo si possa essere innamorato di lei in 10 minuti! Comunque è scritta bene.

16/07/12, ore 19:56

ma la storia è finita o continua?
perchè è una one-shot allora vabbene ma se la devi continuare non puoi dire che lui gia ne era innamorato.