Quel Giorno...
di picci 1989

20/05/19, ore 18:12

Bella, ma anche tanto triste. Povero Draco, e povera Hermione

01/09/15, ore 11:54

Aspetta.... Hermione ha ucciso Draco? Veramente? Insomma, un' azione simile me la sarei aspettata da Ron, ma non da lei. Anche perché lei mi è sempre sembrata la tipica persona che non ucciderebbe mai una persona intenzionalmente, nemmeno se fosse per legittima difesa. Forse, però, si è vista costretta a uccidere Draco. Tess

24/03/11, ore 18:45

Ciao Marty

E perchè dovrebbe dispiacere che non ti fermi dallo scrivere? Contradizioni, decisioni, pensieri, concatenazioni di eventi. Botta e risposta come una partita da tennis, sa coinvolgere nell'inseguire il filo per tutti i righi fino alla fine un pò miserabile per il povero malcapitato. Ma anche romantica, per lo scotto da pagare.

10/03/07, ore 15:14

Molto bella,sono felice che anche tu sia fanatica Herm-Malfoy!complimenti

08/03/07, ore 18:38

Breve e quindi diretta. Mi piace quando i personaggi sono pentiti di ciò che hanno fatto e scelto...^^ Secondo me questo sarebbe stato un ottimo prologo, davvero! Secondo me dovresti narrare cosa è successo...non in chissà quanti capitoli...anche solo due...però dovresti...(è sl un consiglio ;) ovviomante)

31/01/07, ore 15:04

Ciaooo picci!^_^ Bellissima anche questa drabbie dove ,come hai detto anche tu, ci sono i miei/tuoi/nostri piccioncini adorati. Bella bella davvero!^_^.Riesci a riunire in poche parole dei sentimenti bellissimi , bravissimissima!^_^. Ora corro a leggere la tua fic(muoio di curiosità!^_^)..vadoooo.Baci Baci ^_____________________^

30/01/07, ore 22:20

BRAVA!! Fic molto bella!! Hai reso molto bene il rimorso di Draco che ahimè si è accorto troppo tardi dei suoi sentimenti(accade troppo spesso che ci si accorga di qualche cosa, solo quando la si perde). Poi io adoro le drabble su Draco!! Continua così!! CIAO!! nebula91

MoskyCat[no log]
30/01/07, ore 21:00

Un solo appunto...
Il carattere di scrittura che usi: non particolarmente in questa ma più in "E' la mia natura", è veramente piccolo!
Pensa anche a noi poveri miopi!

MoskyCat[no log]
30/01/07, ore 20:58

WoW!
Brava, mi è piaciuta questa drabble, un pò malinconica e crudele[beh, parlo proprio io, nelle mie fic o Draco o Herm muoiono] allo stesso tempo.
Povero Dracuccio!!!
Besos, MoskyCat

30/01/07, ore 20:08

Ciao...ho visto che hai postato tante cose interessanti, ma diamine come mi manca il tempo di recensire....belle le tue brabble....ma questa in particolare mi ha colpita.....complimenti, in poche righe dire e dare così tanto!Stupende queste riflessioni di Draco...grazie come sempre!