Am i not good enough for you?
di giulia 1996

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/12, ore 19:22

che finale M E R A V I G L I O S O :D è stata bellissima la ff ♥

31/08/12, ore 14:52

"mi avevi promesso che ci saresti sempre stata per me ed hai sempre mantenuto la parola, adesso che hai bisognio di me, sono qui.
per favore, svegliati." una voce continuava a ripetere la stessa frase, continuava a singhiozzare ed a stringermi la mano.
Strinsi la mia mano alla sua.
< è sveglia! è sveglia! si è svagliata > continuava ad urlare.
Aprii piano piano gli occhi e mi ritrovai davanti la sagoma della mia migliore amica, Alice.
Aveva gli occhi rossi, gonfi e pieni di lacrime.
Le sorrisi.
Mi guardai attorno, ero sdraiata su un letto, accanto a me avevo un tavolino con una bottiglia d'acqua a metà, un bicchiere di plastica ed il mio cellulare.
Dall'altra parte della stanza c'erano altri due letti, ma non c'era nussuno sopra di essi.
C'era un odore nauseante.
< dov'è il mio ragazzo? > chiesi sottovoce alla mia amica.
< quale ragazzo? tu non hai nessun ragazzo.. > rispose asciugandosi le lacrime.
< si, io sono la ragazza di Zayn.. Zayn Malik. >
Alice fece una piccola risata.
< ma Zayn quello dei one direction? no, no Giulia.. lui sta con Perrie, non vi siete mai conosciuti, non l'hai mai incontrato.. >
< non capisco.. oggi dovevamo partire per il tour in america.. cosa ci faccio qui? devo andare in aereoporto, perchè sono qui? > chiesi agitandomi.
< Giulia, tranquillizzati, per favore. Ti sei appena svegliata e questo è un miracolo. Non ti ricordi niente di quel giorno? > chiese.
< quale giorno? >
Ero confusa.
< Hai fatto un incidente. Adesso, non so se te ne sei accorta, sei in ospedale. Sono stata affianco a te giorno e notte sperando in un tuo risveglio.
Sei stata in coma per ben due settimane.. non ho fatto altro che piangere, parlarti e ricordati i nostri bellissimi momenti insieme.
Tu sei la mia migliore amica, non potevo lasciarti combattere da sola, io ci sono e ci sarò sempre per te. >
Non riuscii a trattenere le lacrime, non solo per le bellissime parole di Alice, ma anche perchè avevo capito che non esisteva nessuna
"storia" con Zayn, io non ero la sua ragazza, noi non stavamo insieme, noi non ci eravamo mai incontrati.. lui non sapeva nemmeno della mia esistenza.
< aspetta qui, vado a dire a tua mamma che ti sei svegliata.. che, per fortuna, stai bene > disse accarezzandomi delicatamente il viso.
Poi uscì dalla stanza.
Tutto quello che avevo "vissuto" con Zayn era solo un sogno.
Non ci potevo credere.
Mi mancavano i suoi baci, le sue carezze, i suoi abbracci, la sua voce, i suoi occhi.. mi mancava lui.
< Giuliaa! > urlò mia mamma aprendo di scatto la porta.
Corse verso di me e mi abbracciò.
< oh, piccola mia.. finalmente ti sei svegliata >
< si, mamma, mi stai.. ecco, mi fai male.. > dissi.
Ero piena di lividi e ferite.
< scusa amore > disse "sciogliendo" il nostro abbraccio.
< vado a chiamare l'infermiera > continuò.
Alice si mise a sedere su una poltrona accanto al mio letto.
Continuava a fissarmi e sorridere.
Ancora non ci credevo.. non poteva essere vero.
Avevo bisogno di sentirmi debole tra le braccia di Zayn.
L'infermiera aprì la porta, seguita da mia madre.
< oh, Giulia menomale.. qui hai fatto stare in pensiero tutti. > disse togliendomi il lenzuolo che mi ricopriva.
< allora, intanto io faccio degli accertamenti.. > continuò annotandosi alcuni appunti su un foglio e controllando ogni minima parte del mio corpo.
Per ben trenta minuti si assicurò di ogni cosa.
< allora, vedo che le ferite si sono rimarginate nel corso del tuo coma, i lividi comunque è normale che ci siano.. hai preso una bella botta.
Le tue condizioni sono migliorate tantissimo.. ora, non te ne sei accorta perchè ancora non hai messo un piede a terra, ma hai una caviglia un po gonfia,
camminare un po ti farà bene, anche se avvertirai un po di dolore, ma è normale. > disse facendomi notare la caviglia.
< Ci accertiamo che tutto vada bene, più o meno entro oggi.. così, facciamo che pranzi qui e oggi verso le quattro vediamo com'è la situazione..
se sei come ora possiamo anche dimetterti.. > disse guardando poi mia madre.
Fece "si" con la testa.
< ok, certo. Grazie mille > rispose mia madre salutando infine l'infermiera.
Presi il cellulare, erano le 12:00, fra una mezz'oretta mi avrebbero dato pranzo poi sarei tornata a casa.
Non aspettavo altro.
Volevo andarmene da lì.

Dopo pranzo mi addormentai.
Dormii per tre ore buone.
Mi risveglia verso le tre e mezzo, guardai Alice che se ne stava ancora lìì, su quella poltrona vicina a me.
< hai bigno di qualcosa? > sussurrò.
< devo andare in bagno > dissi.
Spostai il lenzuolo e scesi dal letto.
Un brivido attraversò tutta la mia gamba destra per poi finire nel trasformarsi in un dolore forte alla caviglia.
< aspetta, ti aiuto > disse Alice alzandosi di scatto in mio soccorso.
Mi prese sotto il braccio e piano piano arrivammo al bagno.
< ce la fai da sola o vuoi che entri con te? > chiese una volta arrivate davanti alla porta.
< tranquilla, vado da me. > risposi entrando in bagno.
Mi sciacquai il viso, poi mi guardai allo specchio, nei miei occhi vedevo quelli di Zayn, vedevo il suo sorriso
riflettersi nello specchio.
Stavo diventanto pazza.
Scossi la testa, mi asciugai il viso e, nonostante il dolore alla caviglia, uscii velocemente dal bagno.
< ti riaccompagno a letto? > chiese Alice prendendomi la mano.
< no, non ci voglio più stare lì.. mi metto un po a sedere sulla poltrona. Quando arriva l'infermiera?
Voglio andarmene da qui > dissi camminando da sola, questa volta.
< se vuoi te la vado a chiam.. > non fece a tempo a finire la frase che si aprì la porta.
Erano mia madre seguita a sua volta dall'infermiera.
< oh, bene. Vedo che ti sei alzata! > disse venedo verso di me.
Le feci uno dei miei migliori sorrisi falsi.
Riprese i suoi appunti che aveva scritto la mattina, poi mi fece alzare in piedi e ancora una volta mi controllò.
Andò avanti così per venti minuti buoni.
Si accertò che fosse tutto "apposto".
< okay bellezza, puoi già preparare le cose e andare a casa.. la tua situzione è migliorata ancora di più.
La caviglia ti si sgonfierà piano piano, devi solo camminare un po per riabituarti a prima. > disse
< intanto ti ci metto questa crema e te la fascio io, poi dovrai farlo tu a casa.. dovrai fare questo almeno due
volte al giorno, fino a che non si sgonfia del tutto, ok? > continuò.
Feci "si" con la testa.
Finito il suo "lavoro" ci salutò e se ne andò.
Alice aiutò mia madre a sistemare le mie cose e poi uscimmo dalla stanza e dall'ospedale.
< Giulia, prima vado a fare la spesa e poi andiamo a casa, ok? > chiese mia madre cercando le chiavi della macchina in borsa.
< non posso andare direttamente a piedi a casa? > chiesi.
< ma sei impazzita? sei appena uscita! >
< ma l'infermiera ha detto che mi avrebbe fatto bene camminare un po.. ho bisogno di stare un po da sola, ti prego. >
Arrivammo alla macchina.
Mia mamma si girò verso di me.
< e va bene, però quando arrivi a casa chiamami subito! ok? > disse "arrendendosi" ai miei occhi dolci.
< certo > risposi dandole un bacio sulla guancia
Alice salì in macchina con mia madre e se ne andarono.
Iniziai così la passeggiata immersa nei miei pensieri.. pensieri su Zayn.
Non facevo altro che pensare a lui, a noi.
Camminavo fra le persone, in strada, cercando lui negli occhi di chiunque.
Anche se mi trovavo a Londra come potevo pensare di incontrarlo?
Mi dovevo limitare a far finta che tutto quello non facesse male, ma lo faceva, eccome se lo faceva.
Mi sentivo cadere, ma provavo a far finta che fosse un gioco.
Continuavo a camminare e ricordare quei bellissimi momenti con le lacrime agli occhi, finchè mi ritrovai nel centro di Londra
pieno e strapieno di persone.
Andai a vedere cosa ci fosse di così tanto entusiasmante da far urlare le ragazzine.
Mi feci spazio tra le gente.
Piano piano, passai avanti a quasi tutte le persone.
Ad un certo punto mi fermai ed una ragazzina urlò impazzita venendomi praticamente addosso.
< Ahi! > ulai.
Aspetta un secondo, quella situazione mi sembrava di averla già vissuta.. come se tutto quello fosse un dejavù.
Alzai la testa ed i miei occhi s'incrociarono con quelli marroni di un ragazzo.
Mi sorrise ed io mi sentii sciogliere lentamente dentro.
Non era un ragazzo qualsiasi, ma.. Zayn!
Gli sorrisi.
"lo sapevo che ci saremmo ri-incontrati prima o poi, è solo questione di destino" pensai.

CRY ME A RIVER (HAHAHA)
No, davvero, anche se sapevo già la fine ci sono rimasta dimmerda D:
p.s. VOGLIAMO UN'ALTRA STORIAAAA
UN BACIO IMMENSO,XX
-To Bobby From Baby

30/08/12, ore 20:46

nooo sta finendo la ff *piange* mi sono davvero affezzionata :') ♥

30/08/12, ore 16:02

Quando i ragazzi finiro le prove, io e Zayn andammo a pranzo da Nando's mentre gli altri, insieme ad Alice, andarono a casa loro.
< devo dirti una cosa > disse Zayn dando un morso al suo panino.
< perchè lo dici con quel tono? mi devo preoccupare? > risposi "impaurita".
Sorrise.
< no, tranquilla.. è una cosa bella, bellissima. Solo, spero che tu accetterai. >
< avanti, spara > dissi sorseggiando la coca cola.
Zayn si guardò un po in torno, poi accarezzò delicatamente la mia mano sul tavolo e mi guardò negli occhi.
< io e i ragazzi dobbiamo partire per il tour in america.. io non posso stare lontano da te neanche un secondo, non ce la faccio.
perciò voglio che tu venga con noi. Non ti preoccupare, pensiamo a tutto io e i ragazzi: biglietti, casa, cibo e altro.
Ti prego, dimmi che verrai >
Guardai prima le nostre mani incrociate l'una con l'altra, poi i suoi occhi meravigliosi.
Gli sorrisi.
< come potrei lasciarti andare? sarei proprio una cretina. >
< quindi.. è un "sì" ? >
I suoi occhi s'illuminarono all'improvviso.
< certo che si! >
Si alzò dal tavolo e mi schioccò un bacio sulla fronte.
< mi hai appena dato la risposta più bella del mondo. > sussurrò.
Gli sorrisi, lui fece lo stesso.
Finimmo di pranzare e uscimmo da Nando's.
< vado a prendere la macchina, vieni con me o mi aspetti qui? > chiese avvicinandomi a sè.
< ti aspetto qui, devo fare una telefonata > risposi baciandogli leggermente le labbra.
Mi sorrise, ricambiò il bacio e s'incamminò verso il parcheggio.
Presi il cellulare e chiamai la mia amica.
< pronto, Giulia? > disse.
< Hey, Alice! devo darti una bellissima notizia! > urlai.
Iniziò a ridere.
< credo di saperla di già > disse.
< ma come? ah, si.. te l'ha detto Harry >
< certamente.. partiamo con loro per il tour in america! > disse iniziando ad urlare.
Scoppiai a ridere.
< ma quando partiamo? > chiesi.
< non lo so, senti adesso devo andare.. venite a casa dei ragazzi? >
< si, veniamo via ora. >
< okay, allora ci si vede qui. un bacio > disse, poi buttò giù.
Suonarono il clakson, alzai di scatto la testa, era Zayn.
Con la mano fece cenno di salire.
Corsi verso di lui e salii in macchina.
< ho chiamato Alice, viene anche lei in tour con noi, gliel'ha chiesto Harry > dissi emozionata.
< lo so, lo so.. eravamo tutti d'accordo. > disse sorridendo.
< ma quando partiamo? > chiesi allacciando la cintura, anche se ormai eravamo già partiti da un pezzo.
< sorpresa..lo scoprirai >

Arrivammo.
Scendemmo di macchina e entrammo in casa.
< Giulia! > urlò Alice venendomi in contro.
< aspetta un secondo, rimani ferma qui.. torno subito. > disse Alice correndo in cucina.
Nel frattempo salutai gli altri ragazzi, li abbracciai uno ad uno.
Ero al settimo cielo.
< eccomi > disse la mia amica.
Mi voltai verso di lei, aveva le mie valigie in mano.
Le posò lentamente a terra.
< perchè ci sono le mie valigie qui? io non le ho preparate.. >
Non capivo cosa stesse succedendo.
Zayn si avvicinò a me.
< Alice le ha preparate per te, stasera rimanete a dormire qui.. domani partiamo >
Guardai prima la mia migliore amica, poi il mio ragazzo e in fine gli altri.
< d-d-d-domani? > balbettai.
< si.. te l'avevo detto in macchina che l'avresti saputo presto. > disse sorridendo.
Misi le braccia attorno al suo collo, lui mi cinse i fianchi e ci baciammo.
< ohhh, che cosa tenera.. abbraccio di gruppo! > urlò Niall "gettandosi" addosso a noi.
Gli altri fecero lo stesso.

Passammo tutto il pomeriggio in piscina a saltare, cantare, schizzarci con le pistole d'acqua ed a ballare come dei cretini.
Verso le sette rientrammo in casa.
< ragazze, voi andate pure a sistemarvi.. vorrei provare a fare una pizza "all'italiana", scendete solo quando vi chiamo io. > disse Niall.
< allora non scenderanno mai, non sei capace di fare una pizza, figuriamoci quella italiana.. > disse Harry dando una piccola pacca sulla spalla all'amico.
< se fanno schifo, non vi preoccupate, ordiniamo qualcosa da Nando's > continuò voltandosi verso di noi.
Scoppiammo a ridere, poi Alice si "gettò" tra le braccia del suo ragazzo, nel frattempo salii le scale e mi fiondai in bagno, sotto la doccia.
Mentre l'acqua scendeva sul mio corpo, nella mia mente scorrevano tutte le bellissime immagini di me e Zayn insieme, facendo spuntare un piccolo sorriso.
Non ci potevo credere, il giorno dopo sarei partita con loro in America.
Sembrava di stare in un sogno dal quale non avrei mai voluto svegliarmi.
Uscii dalla doccia, mi avvolsi in un asciugamano, uscii dal bagno e mi diressi in camera.
Chiusi la porta dietro me e tolsi l'unica cosa che mi ricopriva e mi asciugai per bene.
Bussarono alla porta.
< posso? >
Era Zayn.
< ehmm, un secondo. > risposi infilando mutande e reggiseno il più veloce possibile.
< entra pure > dissi.
Aprì la porta e mi sorrise.
< scusa, se vuoi esco e ti prepari con calma.. non pensavo tu fossi con.. insomma, solo con l'intimo > disse guardando altrove.
Sorrisi avvicinandomi sempre più a lui.
< non mi dai fastidio.. rimani. > dissi abbracciandolo.
Fece lo stesso accarezzando delicatamente la mia schiena.
< è pronto! > urlò Niall dalla cucina.
Scoppiai a ridere.
< speriamo sia venuta buona. > sussurrò Zayn.
M'infilai una maglietta lunga, lasciai i capelli bagnati e scendemmo le scale.
Mi misi a sedere a tavola accanto ad Alice e mangiammo la pizza "di Niall".
< però.. niente male. > dissi.
< visto? e te che dicevi che non la sapevo fare.. > disse rivolgendosi ad Harry.

Quella sera giocammo un po alla wii, poi però andammo a letto presto perchè la mattina dopo ci saremmo dovuti alzare molto presto.
< posso dormire con te? > dissi entrando in camera di Zayn.
< certo che si > rispose facendomi spazio nel suo letto.
Gli sorrisi e m'infilai sotto le coperte, tra le sue braccia.
Lo ricopio tutto perchè è il penultimo capitolo e quindi asdfghjklncnmxiduh
Kiss for bobby,xx
-baby

23/08/12, ore 19:35

Corsi subito verso Alice ed Harry.
< mi sono persa qualcosa? perchè Zayn sta parlando con Lorenzo? > chiesi.
La mia amica guardò per pochi secondi il suo ragazzo, poi si voltò nuovamente verso di me.
< Zayn si è ricordato di lui.. si è ricordato che è il tuo ex > disse.
< e cosa vuole fare? cosa vuole dirgli? > chiesi agitata.
Alice fece un grosso sospiro.
< Giulia... io proprio non lo so. > disse mettendo una mano nei capelli.
< ..so solo che ti conviene andare lì da loro se non vuoi che le cose vadano male, fidati. > continuò.
Guardai Harry, poi nuovamente la mia amica.
Mi voltai verso i due ragazzi e preoccupata mi diressi verso di loro.
Mi fermai di fronte a Lorenzo, di fianco a Zayn il quale mise un braccio attorno ai miei fianchi, poi guardò nuovamente
il mio ex come per dire "adesso è mia".
Non so cosa si fossero detti fino a quel momento, ma sembravano molto arrabbiati.
< oh, ma come siete carini > disse sforzando un sorriso < adesso vado a vomitare > continuò.
< cos'è? sei geloso, adesso? se vi siete lasciati ci sarà un motivo, no? semplicemente non eravate perfetti per stare insieme.. > ribattè Zayn.
Lorenzo scosse la testa abbozzando un sorriso.
< perchè? tu credi di essere migliore di me? > disse < .. credete davvero di essere perfetti, insieme? Quanto mai potrà durare la vostra storia? Qualche settimana?
Un mese? > continuò guardando anche me.
< credo soltanto che qualsiasi cosa che faccio o farò per lei, sarà sempre e comunque migliore di tutto quello che hai fatto tu, sempre che tu
abbia fatto qualcosa. > rispose Zayn.
< amico, svegliati! Giulia sta con te solo perchè sei famoso.. verrà riconosciuta come "la ragazza di Zayn" e diventarà famosa per questo.
Farà vedere a tutti che è una ballerina, verrà chiamata per vari video-clip e una volta che si sarà "costruita" la sua carriera, tu non le servirai più. > disse innervosito Lorenzo.
Solo sentire tutte quelle parole, messe in fila una dietro l'altra, m'innervosii.
< cosa cazzo stai dicendo? adesso stai esagerando! che ti piaccia o no io amo Zayn, credo sia l'unica persona che riesce a capirmi, l'unico che riesce a rendermi felice anche solo con uno sguardo.
Non lo amo solo con il cuore, ma anche con gli occhi, con la bocca, con il naso, con le mani, con la pancia.. lo amo con tutta me stessa.
Lo amo come non ho mai amato nessun altro. Lo amo più di quanto amavo te, e fidati io ero innamorata pazza di te, forse anche troppo perchè non riuscivo a vedere il "male" che mi facevi. > dissi.
Avevo il cuore a mille dalla rabbia.
< dici questo soltanto perchè ti ho spezzato il cuore quando ti lasciai > disse guardandomi.
Abbozzai un piccolo sorriso.
< ma quale cuore, tu a me hai rotto il cazzo! > ribattei.
Ci furono pochi secondi di silenzio, poi Lorenzo sorrise.
Un sorriso da ebete, aggiungerei.
Guardò Malik.
< intanto io me la sono fatta > disse come se fosse soddisfatto di quello che aveva appena detto.
Rimasi ferma per qualche istante, non avevo mai parlato con Zayn di questo.
I miei occhi incrociarono quelli del mio ragazzo, era davvero molto arrabbiato, irritato, agitato..
< oh, scusa.. Giulia non te lo aveva detto? > disse Lorenzo avvicinadosi di più a noi.
Zayn tolse il braccio dai miei fianchi, abbassò lo sguardo e chiuse le mani a pugno.
Mi agitai ancora di più.
< stai zitto adesso, eh? bhè, io vado.. perchè a differenza tua io lavoro, non mi diverto a saltare in qua e in la su un palco e guadagnare soldi soltanto perchè le ragazzine mi seguono. > continuò Lorenzo.
Ma prima che si voltasse per andarsene, Zayn gli tirò un pugno in faccia, così forte da fargli uscire un po di sangue dal naso.
< Zayn cos'hai fatto? > urlò Harry correndo verso di noi.
< quello che avrei dovuto fare qualche minuto fa.. ho sentito abbastanza. > rispose.
Lorenzo si portò una mano al naso come per "bloccare" il sangue che usciva, prima me, poi il mio ragazzo e se ne andò.
< se lo meritava quello stronzo > disse Zayn voltandosi verso me e il suo amico.
< vado fuori a prendere un po d'aria. > dissi guardando per terra.
Poi scesi gli scalini del palco, attraversai tutto il posto vuoto dove ci sarebbero state le fan, aprii la porta ed uscii fuori.
Mi misi a sedere sul marciapiede.
Ormai non sapevo più cosa pensare.
Nella mia mente passavano le immagini e le parole strazianti di Lorenzo, di tutto quello che aveva detto.
Non ci potevo credere di aver amato una persona schifosa come lui.
Forse l'amavo per quello che immaginavo che fosse, non per quello che in realtà era.
Una mano accarezzò dolcemente i miei capelli, alzai il volto, era Zayn.
Si mise a sedere accanto a me, mi guardò e mi sorrise.
< nessuno ha mai detto di amarmi con tutta se stessa > disse guardando altrove.
< ti ringrazio per le bellissime parole che hai detto.. > continuò.
Mi voltai verso di lui.
< non sono solo parole, io provo tutto questo sul serio.. tu sei speciale per me e di certo non sarà un cretino ha rovinarci.. ha rovinare la "cosa"
bellissima che siamo io e te.. noi. > dissi accarezzandogli il viso.
< Zayn dobbiamo finire le prove, aspettiamo solo te.. > disse Niall affacciandosi alla porta.
< arrivo, dammi solo un minuto. > rispose alzandosi.
Horan chiuse la porta e tornò di nuovo dentro l'edificio.
Zayn mi porse la mano come per aiutarmi ad alzarmi.
< ti voglio bene, tanto.. troppo. > disse abbracciandomi.
Poggiai leggermente le mie labbra sulle sue e ci baciammo.
< vieni, andiamo dentro.. dobbiamo finire le prove > disse prendendomi la mano e aprendo la porta.
< dopo ti va di andare a pranzo insieme? > chiese schioccandomi un bacio sulla guancia.
< oh, certo che si! > risposi sorridendo.
Zayn salì nuovamente sul palco, io mi diressi verso la mia amica e chiacchierammo fino a che non finirono le prove.
QUESTA VOLTA LO RICOPIO TUTTO PERCHè TUTTO è TROPPO AWWWWW
Love you bobby,xx
-baby

21/08/12, ore 16:30

bravissima, un capitolo più kcbakjcf dell'altro stai scrivendo, aggiorna presto così saprò cosa succederà tra Zayn e Lorenzo, sono curiosissima c:

21/08/12, ore 16:10

1.< Alice? dovè? > chiese Harry "spostandomi" per entrare in casa.
< ehm, si.. certo, entra pure. > dissi facendo spazio a lui, che ormai era già dentro.
Zayn scoppiò a ridere.
Aprii di più la porta e feci entrare anche gli altri.
< Alice è in camera sua, credo.. > dissi ad Harry, che nel frattempo era già a metà scale.
waaaaa waaaa waaaa, my harry
2.< Alice ed Harry sono ancora in camera? > chiesi mettendomi a sedere accanto a Zayn.
< penso proprio di si.. > disse Niall.
Guardai Zayn, che nel frattempo stava già facendo lo stesso, mi sorrise e poi mi prese la mano, incrociando le sue dita con le mia.
< eccoci > disse Harry mano nella mano con la mia amica.
Così ci alzammo tutti, presi le chiavi di casa e uscimmo.
Avevamo di meglio da fare in camera mia (v.v) AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
3.ALICE POV.
Mi alzai dalla sedia.
Avevo sentito tutto quello che si erano detti Giulia e Lorenzo.. perchè cerca di riprovarci? non lo sa che lei ha un'altro? non lo sa che ha Zayn?
< chi era quello? > mi chiese Harry spuntando da dietro le mie spalle.
Mi voltai verso di lui.
< l'ex di Giulia.. > dissi guardando i suoi meravigliosi occhi verdi.
< e Zayn lo sà? > chiese.
Alzai le spalle come per dire "bho", ma il ragazzo arrivò a corsa verso di noi.
< quello è Lorenzo, vero? è il suo ex, giusto? > chiese nervoso.
Feci "si" con la testa.
Scosse la testa.
< cosa le ha detto? > chiese.
Lo guardai, dovevo dirgli che c'aveva provato?
< Zayn, vedi.. ehm, Giulia gli ha chiesto dov'è il bagno e.. > non mi fece finire il discorso.
< e, cosa? hanno parlato per qualche minuto, non credo che abbiano parlato solo del bagno > disse nervoso.
< no, infatti.. le ha chiesto se le andava di prendere un caffè con lui dopo, ma tranquillo.. lei ha rifiutato, non vuole più saper niente di lui.
lei adesso a te, è questo quello che conta, no? > dissi mettendogli una mano sulla spalla.
Si allontanò da noi.
< Zayn! dove vai? > urlai.
< a parlargli, deve lasciarla stare, deve sapere che lei è mia adesso. > disse camminando ancora più veloce.
Malik mise una mano sulla spalla al ragazzo che a sua volta si voltò di scatto verso di lui.
Guardai Harry.
< adesso succede casino.. > disse. < dobbiamo fermarlo. > continuò
Amo gli Alice Pov **

Goodbye bobby,xx

20/08/12, ore 18:49

uffi però! non puoi finire così! e io adesso devo aspettare per sapere chì è! uhm...AHAHAAHHA, okey, la smetto, comunque sei bravisssssssssssssima c: aggiorna presto

20/08/12, ore 17:19

1.< Harry! > urlò Alice alzandosi dal divano e saltando addosso al ricciolino.
< quando ti pare lo alzi il culo, eh? > le dissi.
Scoppiò a ridere e tornò a sedere sul divano con il suo ragazzo.
Happy shalala te davanti ad harry non ti saresti alzata? Ho fatto la cosa giusta! v.v
2.< sono sempre così? > chiesi a bassa voce a Zayn.
< si, anche quando dormono > ripose.
Scoppiai a ridere.
< per loro questa è la "normalità" > continuò.
< non oso immaginare cos'è il contrario per loro > dissi ridendo.
Sorrise e mi accarezzò il viso.
< sei ancora più bella quando ridi > disse.
Diventai tutta rossa e abbassai lo sguardo.
Portò la sua mano sul mio mento, come per alzarmi la testa e mi schioccò un bacio sulle labbra.
< attenzione, attenzione! tra poco Zayn e Giulia fanno la fine di quei due nel film > urlò Harry con le mani attorno alla bocca
in modo da rendere più "forte" la sua voce.
Iniziai a ridere, ancora una volta e gli tirai un cuscino.
< qualcun'altro deve tirarmi qualcos'altro? > chiese sorridendo.
< forse > rispose Niall tirandogli un pop-corn.
< okay, allora sto zitto. > disse abbracciando Alice.
Che cosa molto ahahahahe asdfghjfdskvc allo stesso tempo :D
3.Quando finii suonarono al campanello.
Chi poteva essere?
I ragazzi erano alle prove, quindi no.. impossibile.
< Giulia puoi andare tu? io sono al bagno > urlò Alice.
< si, okay! >
Scesi le scale a corsa, ma.. aspetta dovevo aprire la porta così? avvolta in un asciugamano e basta?
Mh, okay, avrei fatto una delle tante figure di merda di sempre.
Ma si, dai.
Aprii la porta e ...
IO.DEVO.ASSOLUTAMENTE.SAPERE.CHI.MINCHIA.HA.SUONATO.AL.CAMPANELLO.DI.QUELLA.MALEDETTISSIMA.CASA.ORA!

Pensavo che le giraffe sono fortunate perchè avendo il collo lungo possono evitare i discorsi idioti e le persone che li stanno sulle palle, ma siccome non c'entra nulla con la tua storia non ti stò ad approfondire questa teoria.
Un bacio, anzi no, nessun bacio :p
-alice

15/08/12, ore 15:57

sei bravissima complimenti ajcnaiec , non vedo l'ora che continui c:

15/08/12, ore 15:08

1-Per tutto il tragitto verso casa, Alice non mi aveva degnata nemmeno di uno sguardo.
Come poteva aver perdonato subito Harry e non me?
sono una stronza v.v
2-Entrammo in casa, Alice era avanti a me, le presi la mano come per fermarla.
< possiamo parlare? > chiesi.
Si voltò verso di me e fece "si" con la testa.
Andammo fuori in giardino, vicino alla piscina.
< mi dispiace tanto per quello che è successo, davvero. Non avrei mai voluto farti del male, farti soffrire.
Tu sei la mia migliore amica, sei l'unica che riusciva a "strapparmi" un sorriso anche quando stavo male,
sei l'unica che riusciva a capirmi anche solo con uno sguardo o con un gesto.
Dopo tutto quello che è successo è normale che tu non voglia nè parlarmi nè guardarmi, ma credevo che questo durasse per un certo
periodo, ma quando ho visto che i giorni passavano e tu ancora non volevi saperne più niente di me.. pensavo che tornare in Italia
fosse la cosa migliore da fare.. > presi qualche secondo di "pausa".
Abbassò lo sguardo.
< vorrei soltanto che le cose tornassero come prima.. > continuai.
Dopo tanto, tantissimo tempo mi guardò dritta negli occhi, mi sorrise e mi abbracciò.. così, senza dire niente.
< ho perdonato Harry, perchè non dovrei perdonare la persona con cui ho diviso tutte le mie cazzate? > sussurrò ridendo.
Ad un certo punto sentimmo urlare i ragazzi, ci voltammo per capire cosa fosse successo.. stavano correndo verso di noi.
Mentre tutti gli altri si tuffarono in piscina, Louis, il solito cretino, fece come per abbracciare me e Alice e ci "buttò" in acqua.
Guardai Alice, che "meccanicamente" fece lo stesso.
Uno dei nostri soliti sguardi alla "ho capito cosa vuoi fare".
Uscimmo dalla piscina e iniziammo a rincorrere il signorino Tomlinson.
Un MEGA GIGANTE SUPER EXTRA AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
3-Mi voltai per vedere dove fosse finita Alice e la vidi lì, nel mezzo del giardino, a pochi metri da me, a sedere con testa tra le ginocchia.
< hey, che è successo? tutto bene? > chiesi.
Alzò lo sguardo, da quanto rideva stava piangendo.
Vederela così mi faceva star bene.. inizia a ridere con lei.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh
4-< il solito cretino, Lou? > arrivò Harry.
"prese" la sua Alice e andarono in casa.
Sua?sua?sua? Awwwwwwww asdhgsjkbn snf bklergiwobdvk (non ho bevuto niente lo GIURO lo GIURO )
5-< Giul.. >
Mi voltai, era Alice.
< no, no.. scusate, continuate pure. > disse voltandosi.
Iniziai a ridere.
< no no, dimmi pure > dissi uscendo dalla piscina.
< ehmm, no è che sarebbe l'ora di andare a casa.. è tadi > disse.
< okay, ma tu.. di chi è questa maglia? > chiesi indicandola.
< è di Harry, la mia era comletamente bagnata > rispose.
e io sono sempre nel mezzo C: ho anche la maglia di Harold <3
6-Mi tolsi la maglia, ormai mezza.
Zayn mi guardò come per dire "ti spogli qui? davanti a me? così?"
ahahahahahahah, penso che non gli dispiaccia molto questa cosa ahahahahahahah
7-Suonarono al campanello.
< vai tu? non ho voglia di alzare il mio culo dal divano > disse Alice.
< okay.. > risposi ridendo.
Ho il culo pesante anche nelle fan fiction ahahahahahah
8-Non so più cosa dire ma mi piace elencare
9- ormai voglio arrivare al decimo punto ,sarebbe un importante traguardo per me
10- awwwwww asgfuhjskcvbnkdv sono arrivata al decimo punto, merito un premio, io direi un oscar, anzi no, un nobel, si un nobel và più che bene

A MASSIVE THANK YOU (ahahahahahahah) per aver pubblicato il capitolo..
Love you bobby,xx
-(your stupid friend) alice

10/08/12, ore 23:42

dddio è stupendo! continua al più presto, ti preeeeego!
sei fantastica! passa da me se ti va c:
- holly xx

10/08/12, ore 14:30

1-Fuori dalla stanza c'era Harry, guardò prima me e poi Zayn.
< dov'è che andate? > chiese.
< da Giulia, non posso permettere che se ne vada. > rispose Malik.
< vengo con voi! > disse.
Scendemmo le scale, uscimmo di casa e montammo in macchina.
Stava guidando Harry, io ero seduta davanti con lui.
Qualche volta alzavo lo sguardo per guardarlo, mi è mancato tanto in questi giorni, mi è mancato il suo sorriso, le sue fossette, la sua voce,
le sue mani, i suoi occhi.. insomma mi è mancato tutto di lui.
Non ho mai smesso di pensare a lui neanche un secondo.
Zayn invece era seduto dietro sembrava molto nervoso e preoccupato.
Arrivammo all'aereoporto, scendemmo di macchina e iniziammo a correre alla ricerca di Giulia.
< spero solo non sia troppo tardi! > urlò Malik.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Una lacrima attraversò il suo viso.
Stava iniziando a piangere? no, ti prego.
Non avrei voluto vederlo così, mi avrebbe fatto star male ancora di più.
Si accarezzò la guancia velocemente in modo da toglierla.
< ho detto questo perchè ero arrabbiato, ferito, deluso.. > respirò a fondo.
< ..quando Alice mi ha detto che eri all'aereoporto perchè volevi tornare in Italia... bhè, pensavi davvero che non venissi a fermarti?
come potevo.. come potevo lasciar andare la persona a cui tenevo di più? avevi ragione tu, siamo esseri umani, facciamo errori, nessuno è perfetto.
Giulia, tu, mi piaci, mi piaci da morire.. se ti avessi lasciato andare come avrei fatto a dimenticare una persona che mi ha dato così tanto da ricordare?
Quella sera, quando ti dissi di andartene e chiusi la porta alle mie spalle, mi sentii morire dentro.
Quando ti incontrai mentre stavo andando da Nando's avrei voluto correre verso di te e abbracciarti, ma non so perchè qualcosa mi impediva di farlo.
Persone come te non s'incontrano tutti i giorni, posso solo ritenermi fortunato ad averti quì con me.
Perciò non andartene, io ho bisogno di te.. ho bisogno di noi, insieme. >
Non so se piangevo per tutte quelle belle parole o per tutto quello che era successo.
Di nuovo la voce meccanica annunciò gli ultimi secondi prima della partenza.
Zayn mi guardò come per dire "allora? cosa vuoi fare?"
Misi le mie mani attorno al suo collo e poggiai le mie labbra sulle sue.
Mi sorrise.
Mise le sue mani sui miei fianchi e ci baciammo.
Quello fu il miglior bacio di sempre.
< mi sei mancata tantissimo > sussurrò.
< anche tu >
EXTRA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
3-< adesso però vorrei sistemare anche le cose con Alice, spero soltanto che lei e Harry si rimettano insieme. >
< lo spero tanto anch'io, sono così carini insieme i due ricciolini. > disse ridendo.
Presi le valigie e ci diregemmo verso di loro.
Si stavano abbracciando, Zayn si voltò verso di me e mi guardò come se volesse dire "visto? è tornato tutto come prima".
< torniamo a casa? > chiese Zayn
< magari facciamo venire loro da noi, così.. tanto per stare insieme come prima, vi va? > chiese Harry.
Guardai Alice, ma questa volta lei non fece lo stesso..
no, non era tornato tutto come prima.
:')

4- CONTINUA :D <3
Love you Bobby,xx
-alice

10/08/12, ore 14:17

Ciao, ho trovato questa storia e, nemmeno io, so perchè mi sono messa a leggerla, siccome ti è stata rimossa la trama, poichè non valida. Perciò, ti consiglierei di metterla.

Anche se è solo il prologo, ti posso già dire alcune cose che non vanno bene.
Partiamo dal lessico: non c'è espressività, non c'è emozione, non mi hai trasmesso niente. Sinceramente, non la leggerei più, perchè già dal prologo, un lettore, deve essere attirato. E non è nel tuo caso.
Usi parole troppo.. Comuni? No, ma che dico. Non ti esprimi, ecco.

L'ortografia: beh, che dire? Che comunque non hai fatto errori.

La grammatica. I dialoghi non si fanno così! Questo: non è niente. Al massimo è: «frase.». Inoltre non usi le lettere maiuscole. Lo sai che dopo un punto fermo, di domanda ed esclamativo, va la lettera maiuscola? Anche dopo un dialogo, a meno che tu non metta una virgola.
Poi, quando pensa, ovvero 'che caldo', dopo devi mettere: pensai, altrimenti non si capisce.

Originalità? Non so che dirti, anche perchè è solo il prologo.. Magari ne parliamo nel prossimo capitolo, eh?

Adesso passo ai voti:
Trama: 0/10, non c'è niente, aggiungila.
Lessico: 5/10, i motivi li ho già elencati.
Ortografia: 8/10, non ti do il massimo, perchè comunque il testo è breve.
Grammatica: 6/10, motivi elencati.
Originalità: 0/10.

Totale: 19/50, è molto basso.

Passo a leggere i prossimi capitoli, poi ti faccio sapere.

Bye,
Mindli. ©

09/08/12, ore 17:24

è stupendo questo capitolo ! ti scongiuro, continualo al più presto! sei bravissimaa!
se hai tempo leggi anche quello che ho appena scritto ioo...:))
- holly xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]