Am i not good enough for you?
di giulia 1996

10/08/12, ore 14:17

Ciao, ho trovato questa storia e, nemmeno io, so perchè mi sono messa a leggerla, siccome ti è stata rimossa la trama, poichè non valida. Perciò, ti consiglierei di metterla.

Anche se è solo il prologo, ti posso già dire alcune cose che non vanno bene.
Partiamo dal lessico: non c'è espressività, non c'è emozione, non mi hai trasmesso niente. Sinceramente, non la leggerei più, perchè già dal prologo, un lettore, deve essere attirato. E non è nel tuo caso.
Usi parole troppo.. Comuni? No, ma che dico. Non ti esprimi, ecco.

L'ortografia: beh, che dire? Che comunque non hai fatto errori.

La grammatica. I dialoghi non si fanno così! Questo: non è niente. Al massimo è: «frase.». Inoltre non usi le lettere maiuscole. Lo sai che dopo un punto fermo, di domanda ed esclamativo, va la lettera maiuscola? Anche dopo un dialogo, a meno che tu non metta una virgola.
Poi, quando pensa, ovvero 'che caldo', dopo devi mettere: pensai, altrimenti non si capisce.

Originalità? Non so che dirti, anche perchè è solo il prologo.. Magari ne parliamo nel prossimo capitolo, eh?

Adesso passo ai voti:
Trama: 0/10, non c'è niente, aggiungila.
Lessico: 5/10, i motivi li ho già elencati.
Ortografia: 8/10, non ti do il massimo, perchè comunque il testo è breve.
Grammatica: 6/10, motivi elencati.
Originalità: 0/10.

Totale: 19/50, è molto basso.

Passo a leggere i prossimi capitoli, poi ti faccio sapere.

Bye,
Mindli. ©

16/07/12, ore 16:55

Emm wow ho l'onore di recensire per prima questa FF di Bobby.. Bèh, che dire, da oggi in poi ti assillerò per farmi dire come continua la storia ( muahahahahaha )..
Occhei ho ancora un pò di botta di ieri ma è tutto ok :) Continua
Love you, xx

p.s. Yeah buddy <3