Ora riempiti le mani di sogni e va' avanti.
di Simona_Lupin

16/07/12, ore 22:13

Mi sono commossa sei brava non so come descrivere quello che ho provato leggendola grazie

16/07/12, ore 16:54

Ma che stana coincidenza! Ho appena finito di recensire l'ultimo capitolo di "The Final Chance" e rispunti subito fuori! **
Sei stata troppo buona con me oggi! :D Allora cosa vedono i miei occhi? Un'altra Lily/James <3
La leggerò tutta d'un fiato, e poi ti dirò! ;) Aspetta, ho come la senzazione che faccia piangere e fidati io sono una piagnona çç
Ti giuro che il finale mi ha spiazzata. Per tutta la storia pensavo che Harry fosse ai primi mesi, ma mai che il giorno dopo sarebbero già morti. E' la prima volta che leggo una OS simile. E' James che da forza a Lily, è lui che la rialza. Dicono sempre che è stata Lily a sacrificarsi per Harry, ed è assolutamente vero, ma ho sempre pensato che anche James avesse fatto la sua gran parte. Oddio, aspetta anche lui si è sacrificato per la sua famiglia e questo lo dicono chiaro e tondo, ma intendo non quanto Lily. Invece, ho sempre pensato che la storia non fosse mai stata raccontata nei minimi dettagli.
Beh, lo sai, ho perso il conto di quante volte ormai te lo abbia detto, ma descrivi i personaggi, la storia, i luoghi, tutto quanto esattamente come lo immagino e per questo sei entrata nelle mie scrittrici preferite! Ti auguro davvero che tu possa diventare una vera e propria scrittrice perché sei davvero un fenomeno!
Aspetto il prossimo capitolo di Final Chance (si, lo so, che hai appena recensito ma te lo dico lo stesso, non si sa mai) ;)!
Alla prossima <3!