ti amo... addio
di Letizia_M

25/06/16, ore 18:13

Ed ecco la parte esclusivamente romantica 😍… Sapevo che Natsu non avrebbe permesso a Lucy di andarsene in quel modo, specialmente se riteneva di non essere ricambiata. La dichiarazione del ragazzo mi è molto piaciuta, l'ho trovata romantica e possessiva in egual misura. Ci sono un paio di errori, soprattutto di punteggiatura. Alla prossima, Tess
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 06:17 pm)

25/06/16, ore 18:01

Beh, questa dovrebbe essere la parte malinconica e romantica… la prossima sarà esclusivamente romantica, vero? Oppure Lucy se ne andrà veramente e Natsu se la lascerà scivolare tra le dita? Sono sicura che andrà a cercarla in capo al mondo, pur di riuscire a trovarla. Non mi resta che leggere il secondo capitolo. Tess

10/09/13, ore 23:05

Oddio mi sono commossa :') cavolo, le tue storie stanno diventando la mia droga *^* continua cosi! <3

16/07/12, ore 21:08

Ciaoo! =) Se il tuo scopo era far piangere le/i lettrici/ori, allora ci sei riuscita alla grande!!! T^T Hai usate delle parole bellissime, giuste, che colpiscono subito chi legge! (almeno, a me hai dato questa sensazione =D)
Cavolo, è davvero commovente! >.< Il prossimo capitolo immagino che sarà dal punto di vista di Natsu... forse... credo... xD Comunque sia ottimo lavoro e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *^* Complimenti davvero! ;)
Baci, LadyVampira93
PS: sarà così commovente anche il prossimo cap? perchè altrimenti mi procuro una dozzina di fazzoletti, per evitare di allagare la camera xD

16/07/12, ore 18:57

Ciao! volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto *-* Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui hai parlato dei sentimenti di Lucy che non sono ricambiati, (anche se a mio parere un pò lo sono. Insomma, okkei che Natsu è un pò tonto, però non cosi tanto xD o almeno credo ^^'' Io penso che tra loro due, sia nell'anime, sia nel manga, ci sia più di una semplice amicizia che li lega :) e poi si vede visti i piccoli accenni che ci fa notare Hiro Mashima.... O forse sono solo io quella che li vede (?) ^^), del dolore che ha provato scrivendo la lettera d'addio.... Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero... Spero aggiornerai presto!
Un bacio
PiccolaLii22 :3