I should'ave kissed you...
di Melany Malik

17/08/12, ore 15:41

Allora.
Sono passata. Non ho letto le altre due fanfiction perchè non leggo quelle con il rating rosso.
La fanfiction è carina, ma c'è qualche errore, ti consiglio una revisione.
Non sto facendo la maestrina anche perchè mi piace. :3 La fanfiction. Parlo sempre poco chiaro.
E quindi...basta!
Cioè, brava.
Ciaoo Tilde

17/08/12, ore 12:46

Ehi :)
Recensisco una delle tue storie, come promesso.
La storia è okay, ma ci sono veramente parecchi errori grammaticali che rendono veramente poco scorrevole la lettura!
Ci tengo a dire, però, che queste sono segnalazioni di errori e non intendo affatto fare la maestrina o cose del genere.
• "Alzati ho chiamo Liam", per esempio; non ci va la "h", in quanto non è verbo avere ma una semplice congiunzione.
• "Si" inteso come affermazione si scrive con l'accento, "sì".
• "Io arrossì" si scrive "arrossii", in quanto è prima persona singolare. Se invece è "lui arrossì", allora va bene.
• "Sussurai" si scrive invece "sussurrai" con due "r". "Risussurai" si scrive "Risussurrai", così come "rissussurò" si scrive "risussurrò"
•  Con "Armabio" immagino intendessi "armadio".
•  Non è "scesimo", bensì "scendemmo".
•  Non esagerare, poi, con punti esclamativi ed interrogativi. Uno o due bastano XD
Per il resto, cosa posso dire? Come trama è abbastanza intrigante, devo ammetterlo. L'idea in generale non è male e può venirci fuori una gran bella storia. Attenta, solo, alla punteggiatura e alla grammatica. Sono solamente quelle il problema, perchè per il resto non c'è niente che non vada, al contrario!
Solo un'altra cosa: i personaggi. Attenzione alla loro caratterizzazione: hanno dei pensieri, dei sentimenti, delle emozioni e un minimo di trasparenza emotiva, no? Sviluppali leggermente meglio, non limitarti a farli parlare tra loro!
Liam, per esempio. Il suo comportamento andrebbe spiegato un tantino meglio - è leggermente ambiguo, se capisci cosa intendo.
Però come scrittrice non sei male, anche se i capitoli non sono sempre perfetti, eccezionali o impeccabili.
Ti chiedo scusa se come recensione non è molto lunga, ma faccio quello che posso.
Non prenderla male, sono solo consigli.
Alla prossima.

With Love,
Gin <3

17/08/12, ore 11:26

Allooooora. Ecco la mia immancabile recensione. Dunque...non so da dove cominciare. La trama è molto carina, dovresti però non far accadere tutto in ogni capitolo, ma farne qualcuno di passaggio, per la suspence. Scrivi bene, ma dovresti scegliere se usare le virgolette o i trattini. Cioè, ad esempio:
"Idiota" gridò Harry a Caroline Flack.
oppure
-Idiota!"- gridò Harry a Caroline Flack.
Così.
Poi...qualche sequenza descrittiva, narrativa e riflessiva renderebbero tutto più scorrevole e tranquillo.
Per il resto, tutto bene, te le cavi proprio bene. :)
Tutti questi sono solamente CONSIGLI, puoi scegliere di seguirli oppure no ;)
Besos, maybepunky <3
P.S.: Ti andrebbe di passare per un'altra mia ff, come "I don't wanna leave you torn apart" o "Come far lasciare Liam e Danielle con una canzone"? :)

17/08/12, ore 11:08

Me l'hai chiesto e sono arrivata :D mi piace parecchio la tua storia, cioè è parecchio divertente!
Solo una cosa piccola piccola prima di pubblicare rileggi il capitolo perchè a volte si perde un pò il filo, almeno succede a me D:
Avvisami quando aggiorni! <3

17/08/12, ore 09:47

Primo ... Beh mi dispiace , ma i One Direction , non sono tra i miei cantanti preferiti ... So chi sono di nome e di viso ( si vedono ovunque ) però non mi piacciono molto ! Però questo non mi ha certo impedito di leggere la tua storia come promesso , anche perché le tue altre due erano in rosso e io essendo solo una sedicenne , non posso leggerle ! Secondo ... Beh sai la scrittura é un pò confusa , non hai dato spazio alla descrizione e ti sei buttata sui dialoghi trlasciando completamente ogni singola emozione e sensazione della protagonista ... Come se parlasse e basta , non ci hai reso partecipe dei suoi pensieri mentre che agiva , cosa che di solito contradistingue un PV da un altro , proprio perché ci permette di sapere cosa pensano i protagonisti che narrano ! Terzo , hai fatto trascorrere la vicenda in maniera assolutamente rapida e mi sono persa un bel pò di volte nella narrazione poco dettagliata e partita a siluro come se tu avessi l'urgenza di andare subito alla fine del capitolo che alla fine non ha tenuto in se nessuna rivelazione , capisci ? Non hai posto nessun perno o curiosità ... Se avessi finito la storia con questo capitolo , non mi sarei mai chiesta come poteva proseguire ... Non hai lasciato nessuna azione incompiuta o gesto da " scoprire " non so se mi spiego ... Quarto non hai spiegato bene il comportamento di Liam ... Insomma lui ha la ragazza , poi però si approfitta della sorella del suo amico e poi torna dalla fidanzata ? Noa é stupida o cosa che si fa abbindolare così ? Lui stava solo giocando e faceva battutine idiote come fanno il 99,5% dei ragazzi adolescenti al mondo ? Non me lo hai fatto capire per nulla , quindì non posso che pensare che lui sia un donnaiolo , gli amici tutti doppi giochisti , tranne Harry che voleva proteggere la sorella ( così mi k parso ? E Noa scema che si fa abbindolare solo perché le piace ! Scusa se ti sono sembrata ... Dura , ma io sono sempre sincera e ti ho detto tutto ciò che secondo me , non funziona molto e che mi ha reso la lettura ... Un pò pesante e ... Sofferta ? La trama generale per la crociera é ok ... Ma come lo hai scritto , mi ha reso davvero poco gradito tutto e volevo dirtelo perché ho visto le altre recensioni e tutte ti dicono " brava !!! Oddio che capitolo fichissimo ... " e forse sono io che vedo male o sono scema , ma per me , non é stato un capitolo scritto al meglio ... Scusa,i se ti ho offesa , non é mia intenzione voglio solo aiutarti , come posso , in ciò che al mio occhio di " lettrice accanita " di libri di ogni genere , di articoli di giornale e saggi , mi é risultato un lavoro , non molto gradito e curato nella forma , ma quasi una cosa scritta , perché bisognava finire in fretta e scriverla per far piacere a chi che sia ... Spero di esserti stata di aiuto ... Non mi andava di scriverti che era bellissimo perfetto e quanto altro ... Sarebbe stata una bugia e io non le dico , in più so che ti sarai pentita di avermi lasciato la recensione , mi dispiace di doverti dare la prima recensione arancione e critica della storia , ma dartela verde sarebbe una bugia visto che non c'é molto positivo in ciò che ho scritto ... Mi dispiace , ma spero davvero di esserti stata utile ! Allora ... Ciao !

17/08/12, ore 02:13

assolutamente stupendaaaa la storia noa regna i'm potente ahaha XD ok facciamo i seri ti prego continua

17/08/12, ore 01:08

Ehi, mi piace molto questa storia, è una bellissima idea!
Mi raccomando, continua con i capitoli e continua a sognare! (?)

16/08/12, ore 23:34

questa è la storia che mi piace di più,ma non tolgo nulla alle altre c: continua sdalfnjas

16/08/12, ore 22:51

ho letto questo capitolo*_____________* hhahahahahah,oddio è figaa come storiaa*-*

16/08/12, ore 22:47

:w tipo che sono troppo veloce a leggere gnè. Che bella sta storia :'3 continua ♥

05/08/12, ore 06:35

Cazzo Liam ms che fai !!!
Harry ma .... wao ... che cosa mi fai impazzire!!

05/08/12, ore 06:32

Hey Liam cazzo mi hai fatto eccitare ...
=O
Wao ma che cazzo.... Harryyy

24/07/12, ore 20:51

Liam ti amo!! Danielle e Josh!! Mammini !!Noa che culo hai avuto !! The Climb poi è fantastica!!

24/07/12, ore 20:48

OMG!! lLiam ti amo da morire !! Melly continua così almeno continuo a leggere le tue magnifiche storie !!

24/07/12, ore 20:45

The Climb una fantastica canzone di Miley , così romantica ma... caxxo Danielle che fai con Josh comunque prima o poi Liam e Noa !! ???