Una mamma per le mie figlie
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/12, ore 19:28

Ciao cara!! Che bello, si sono sposati!
Ah, ovviamente c'ero anch'io, però in un angolino stavolta, perché Edward era all'altezza del repertorio!!! Ahahaha!
Questo epilogo mi è piaciuto tantissimo, ti faccio i miei complimenti! E' davvero tutto perfetto! Ed era ora che qualcuno mettesse a posto Alice, bella non ne sarebbe mai stata capace, ma Rosalie è molto più determinata.
Trovo che questa storia ti sia riuscita molto bene e che abbia racchiuso in sé molte idee davvero originali!. Quindi giudizio assolutamente entusiastico! BRAVA!
Un bacione e ci vediamo alla prossima storia!
Con affetto

09/12/12, ore 19:18

Mamyyy!
magnifico questo epilogo!!
mi piace davvero tanto!
è così romantico e realistico il tutto :D
mette voglia di trovare il ragazzo perfetto per sè e sposarselo :)
Alice mi dispiace ma non detti regola!! ahah
bellissimo l'abito di Rose :D
posso aggiungere io il finale..?
e vissero per sempre felici e contenti.. <3
:D
ottima storia :)
a prestissimo!
Puella Dills <3

09/12/12, ore 18:37

nooo è finita ! uffa perchè è durata così poco !! capitolo stupendo come sempre ! ma sono molto triste perché è finito ! ci sentiamo alla prossima fanfiction ! e mi raccomando continua a scrivere storie su loro due !!! o su altre coppie della saga ! sei una scrittrice meravigliosa !
e la cosa che più mi è piaciuta è stato l'abito ... wow è stupendo !! lo adoro è il vestito dei miei sogni * suona molto sdolcinata lo so ma lo amo quel vestito* ok a presto !
baci Dafne !!!

09/12/12, ore 17:51

Ahahahah Annie ha ragione, Alice, falla vestire come vuole lei, su su XD
Finalmente Rosalie è felice, ha trovato un uomo che l'ama e poi due splendide bambine che sono diventate anche le sue bambine.
Qua: " -Si, ma zia Alice non ci ancora viste.-dice sempre Sophia." manca il "ha".
Emmett non iniziare, lascia stare Seth e Michael! ahahah XD
Si, meglio per Sophia da quel lato, odio l'imprinting!!!
Il dono di Carlisle è bellissimo. Alice è stata dolcissima con lei.
Emmett è carinissimo *^*
Adesso anche lei avrà la famiglia che ha sempre desiderato.
Mi dispiace che sia già finita come storia, come ho sempre detto, ce ne sono sempre poche di storie sugli altri personaggi, a partire da Alice e Jasper e poi tutte le altre.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

09/12/12, ore 17:34

Mi dispiace eccome! Sono davvero commossa che tu mi abbia citato infondo al capitolo, non me lo aspettavo :) è stato un epilogo davvero emozionante perché mi sembrava di sentire un po' di quell'ansia, impazienza, emozione e felicità di Rosalie. Deve essere così bello toccare il cielo con un dito e solo pochi hanno la fortuna di farlo!
Bravissima, continua così
Baci
Sam

03/12/12, ore 22:04

Mamy!!!
bello bello bello!!
Jazz è perfetto!!!!
mi piacerebbe averlo come padre, sarebbe moolto ma moolto figo :D
Emm non ti preoccupare Rose non ti dirà di no!!
ahah Rose arrabbiata come una furia ed Emm che pensa alla loro precedente notte assieme?? questo è troppo comico!
Edward mi dispiace ma il tuo è un ricatto bello e buono e nessuno può contraddire ciò!!
la storia sta venendo al termine, tristezza... :(
però è una storia bellissima :)
non vedo l'ora di poter leggere ciò che rimane prima della fine! ;)
a prestissimo!!
Puella Dills <3

03/12/12, ore 19:13

Ciao :)
E così sono passati già 6 anni da quando è con i Cullen, le sue piccole sono ormai grandi e anche lui adesso vuole pensare un pò a se, ha intenzione di chiedere a Rosalie di sposarlo, che carino *^*
Ooooh che teneri Edward e Jasper, mentre parlano delle loro mogli *^* <3 che dolci *^*
Ahahah ma quanto sono tenere ad andare tutte da zio Jasper, tenere, mi sto immaginando la scena, ahaha che cucciole <3 e bravo lo zio Jasper <3 che vorrebbe dire che ha scelto il suo lupo, anche lei? Ma tutti con i così? A parte Annie che con Seth va bene.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

03/12/12, ore 17:01

Ciao!! Bello questo capitolo, come sempre del resto! Mi piace molto lo zio Jazz, a disposizione delle nipotine in piena adolescenza! Mi piace anche il rappaorto tra fratelli che hanno i nostri cari vampiri... certo che Edward è sempre il fratello minore, non c'è niente da fare, è innegabilmente il più giovane in tutti i sensi!
UN bacione e a presto cara!

03/12/12, ore 13:50

Bellissima, adoro Jazz! Ma una cosa, Jacob ha l'imprintig con Nessie, Seth con Annie e Sophia con che lupo sta? O era il contrario? Scusami sono un po' confusa :/

22/11/12, ore 18:41

Mamy!!
incredibile!!
bellissimo questo capitolo!
mi è piaciuto veramente molto!!
soprattutto è di una dolcezza assoluta dall'inzio alla fine, meraviglioso <3
sono proprio la famiglia ideale :)
auguri Lucille, auguri Emmy-pooh! :D
non vedo l'ora di sapere adesso cosa accadrà :P
a prestissimo!
Puella Dills

21/11/12, ore 19:37

Ciao :)
E' bello finalmente vedere felice anche lei e con una famiglia tutta sua, ormai sono anche le sue bambine e sono carini tutti insieme.
E' proprio una bella idea quella di fargli vedere la sua famiglia da lontano, gli manca, almeno può vederli da lontano.
Si vede che Rosalie è felice :)
Sono belli Emmett e le figlie, anche con Rosalie.
Poverina la madre di lui :(
Quindi è riuscito a parlarci e rivederla, a sapere che sta bene e tutto il resto, però non potranno più vedersi.
Speriamo che vada sempre tutto bene.
Pensavo che lei avrebbe chiesto di più, qualche risposta in più... visto che è scomparso per tanto tempo, certo non per volontà sua, però... comunque è andata bene lo stesso.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooXD

21/11/12, ore 16:49

Oooo questo capitolo è magnifico ! ha un qualcosa di magico !! bellissimo ! sono contenta che hai aggiornato ! questo capitolo dedicato al compleanno di Emm e sooprattutto il regalo che le bimbe e Rose gli fanno è unico bellissimo ! non so che altro dirti brava, brava e ancora brava !! al prossimo capitolo ! grazie mille per il ringraziamento alla fine ! l'ho apprezzato veramente !
ciao Camilla !
dalla tua lettrice Dafne !!
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 04:51 pm)

21/11/12, ore 12:45

Ciao cara!
Bello questo capitolo, molto dolce! Mi piace soprattutto il fatto che sia stato dato un po' di spazio a Annie, perché finora si è parlato soprattutto di sua sorella, ma sarebbe stato un peccato trascurare quella ragazzina speciale... anche se ovviamente Sophia è insuperabile!
Non pensavo che Emmett alla fine si sarebbe fatto vedere, però mi è piaciuto molto tutto quanto, lo stesso! Proprio brava!
Un bacione e a presto!
Ah, grazie di avermi ringraziato, ma non dovevi, io leggo sempre molto volentieri le tue storie!

05/11/12, ore 21:54

ok allora il capitol come sempre è affascinante e magnifico ma nn vedo l'ora di leggere il continuo !! mannaggia a te !! ahahaha !!! comunque ti dico di aggiornare al più presto (questa storia sembra una droga per me !!)
baci la tua lettrice affezionata !!
Dafne !!! <3

05/11/12, ore 21:31

Ciao cara! Eccomi a recensire! Questa storia sta diventando sempre più tenera, devo dire. Sapevo che Anne l'avrebbe presa bene e sono sicura che anche Sophia non avrà nulla da ridire! Figuriamoci! Ahahah, ma Eddino è sempre uguale, insomma! Beh, devo dire che però qui mi identifico un po' con Nessie, anch'io da piccola mi distraevo leggendo o suonando il pianoforte... non saltavo dalla finestra, ecco!
Proprio brava anche qui, complimenti!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]