Amends
di CaskaLangley

15/06/10, ore 17:10

Semplicemente stupenda...non sono mai riuscita a trovare una storia che trattasse la profonda amicizia creatasi fra il Re e Riku nel regno dell'oscurità...e tu, be, l'hai descritta perfettamente! Topolino sì che è un vero amico, comprensivo, leale, rispetta le scelte del ragazzo anche se non le condivide...grandissimo! La storia raccontata dal punto di vista di Riku funziona a meraviglia...mi piace il tuo modo di scrivere...così spontaneo, così semplice...pochi lo sanno fare...i sentimenti di Riku emergono con forza e prepotenza...il suo dilemma interno, i ricordi, i rimpianti sono il tema ricorrente di tutta la storia...hai reso perfettamente il suo stato d'animo...complimenti davvero!

01/05/08, ore 14:20

Veramente bellissima questa fanfic!!!
Finalmente una storia in cui Riku non fa la parte del pallone gonfiato e il Re non viene dipinto come un assassino affetto da schizofrenia latente. (Anche se non gli abbiamo perdonato il fatto che abbia istigato Sora a uccidere l'Org XIII XD)
Siamo commosse,;_____; hai reso benissimo i caratteri dei personaggi e la storia è stupenda, complimenti.
Riku è da venerare, anche nelle sue azioni di masochismo XD Ma è questo che lo rende il personaggio più umano (e quindi il migliore) del gioco.
Complimenti ancora per la storia. Un bacio, Rosicrucian e Nami

05/02/07, ore 17:36

Bella! molto triste ma stupenda... sinceramente io odio il "Re", ma come lo "descrivi" tu in questa storia mi piace molto! Riku... bhe, sei stata veramente molto brava a descrivere i suoi pensieri e le sue sensazioni... questa storia mi ha veramente colpito molto... forse perchè Riku mi ricorda molte persone che conosco; terribilmente bello, terribilmente crudele con se stesso. Cmq ti faccio i miei complimenti!

malu kuku
31/01/07, ore 20:18

RIKU PoV EVVIVA ^^ speravo lo avresti fatto, thankew!! Bella come sempre, lo sai già no, ma forse nn ho capito a che fiore si riferisca...all'edera?? bho, sn trp poco acuta per capirlo ^^

Rikugirl : ) : )
31/01/07, ore 17:55

Ciao...mi è piaciuta un kasino questa ff su il mio Riku e il Re. Scrivi davvero molto bene, mi è piaciuta da subito. Infatti mi sn sempre chiesta( dato ke nn ho KHCOM!!!) come il Re e Riku viaggiavano insime...e chissà, forse anche Riku prima o poi vedrà la neve... Bacioni Rikugirl O__o

Duffy
31/01/07, ore 17:19

bella, mi è piaciuta molto. devo dire che il re mi è sempre stato un po sulle palle, ma in questa fic ha guadagnato qualche punto. mi è piaciuto molto il pezzo della spiaggia e della neve. povero riku. però lo adoro, perchè cerca sempre qualcosa di più...e l'ha trovato. anche io voglio qualcosa di più! T_T ma qui vado fuori tema XD ok, fine. ciau e continua

Hagaren
31/01/07, ore 02:46

bella bella BELLA!! sono felice di leggere storie del periodo in cui Riku e King Mickey combattevano fianco a fianco! (adoro Riku ^^). ti è venuta proprio bene e, soprattutto, hai messo in risalto in modo magnifico il carattere così contorto di Riku. BRAVISSIMA!!

30/01/07, ore 22:05

ç__ç Com'è triste... Mi piace! ^o^'