Special A Investigation.
di Leyrai

13/12/12, ore 19:17

Eh sì, finalmente mi sono decisa a commentare questa storia! :)
E'....           BELLISSSIMISSSSSSIMA!!!
Hai avuto una grande idea!
Adoro i racconti gialli e non la trovo molto cruenta... (Parere di un'amante dell'orror, dei gialli, del soprannaturale e di tante cose cruente...)
Anzi, non lo è x niente per me!
Non vedo l'ora di leggere un seguito, perchè vero, ci sarà un seguito???????????
Aspetto con ansia!
A presto, M-A

23/07/12, ore 23:45

bellissimo questo capppyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO AMO I GIALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK, ora è il momento di far entrare in scena la famosa Sherlok Nich!
Nich: Akira, tu fai parte della special a, quindi mi dovrai fare da intermediario, tutto ciò che scoprirai o intuirai me lo dovrai dire, dopo tutto la polizia mi ha incaricata di seguire il caso.
Aki: sissignoire!
Nich: E tu invece, Kaori, dovrai rispondere alle mie domande: il criminale è uno conosciuto nell'anime?
e per caso è uno della special a?

16 anni, Miku...scommetto che tu conosci la vocaloid 16enne Miku Atsune!
la conosco anch'io, e la detesto! chiedo umilmente scusa a tutte/i i fun di Odiosatsune!
mi piuace davvero tanto l'idea che Miku, ansi, miku (non merita di essere scritta con la lettera maiuscola!), sia la vittima, se ti sei ispirata a lei, è ovvio!
Kao: ma scusa, questa è una recensione alla mia storia, o un commento a Miku?
Nich: OK, mi sono lasciata un po' andare!
a quanto vedo non mi è sembrata molto utile la descrizione di Hikari ma...Hai preso apèpunti vero Lia?
Lia: certo!
Nich: bene, ora torniamo alle cose serie:
Kei ha trascinato Hikari al centro della pista hai detto? *sguardo perverso*
Kei: si può sapere perchè fate quella faccia ogni volta in cui sto con la dol...cioè, volevo dire Hikari?
Nich: stavi per caso dicendo la dolce Hikari?
Kao: quando vi sposate?
Hikari: chi si sposa?
Nich: secondo te?
Kei: io, secondo loro!
Hikari: no non farlo "Taki Taki"! [scusate, ma quiesta sera hanno fatto la puntata in cui Hikari ha la febbre, e non ho potuto resistere a mettere questa frase! ND recensora]
Kei: se ti azzardi a sfiorare solamente l'argomento e ti azzardi a dire che...quella cosa, io ti ammazzooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: devo ricordarti del il mio bazzooka?
Kei: *mucho mucho impaurito!* non ce ne è bisogno!
**************************************************************************************************************
e si, sono molto crudeleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ti...ma certo, come ho fatto a non pensarci prima?
*vede appunti*
i cespugli si muovevano, allora è probabile che lì sotto c'era il nostro famigerato serial Killer!
Kaori, voglio una lista dettagliata di tutti i partecipanti alla festa e mi devi dire tutto quello che stavano facendo.
ora ti saluto!

23/07/12, ore 15:21

Hola!^^
Aria di allegria? Boh, fuori c'è un vento che non ti fa stare in piedi: maledetta Circe... -.-"
Comunque sia... un Tadashi in mutande? o.o
Mi invierai davvero la foto???!!! **
Tadashi: Maniaca! ç.ç
Leila: Può darsi! ù_ù
Capitolo scandaloso? o.o
Questo? M scherzi!
Se lo dici ancora...
* prende un bastone giapponese *
Me la prendo con Karino! ù_ù
Guai a te!
* punta Tadashi *
Tadashi: Ma perché sono sempre in mezzo a queste situazioni?
Leila: dai, domani sono tutto il tempo da una mia amica, avrai del tempo per prendere aria (?)
Tadashi: Meno male...
Leila: O forse no? :D
* occhi a cuoricini *
ù_ù
Allora... di errori non ne ho notati neppure uno: BRAVISSIMA!!! **
* festeggia la vittoria (?) *
E poi la ricostruzione dei fatti e micidiale, poi è solo la prima, quella di Hikari, chissà cosa avverrà nelle altre! ò.ò

Erano all’incirca le 7.10 quando sono uscita, Kei mi stava già aspettando davanti a casa con la sua lussuosissima auto e continuava a rimproverarmi il fatto di essere in ritardo.

Dettaglio importantissimo! ù_ù
Vai Kei, faccio il tifo per te! E' troppo figo! **
Se Hikari fa come me siamo messi bene, della serie: svegliarsi 10 minuti prima e prepararsi di corsa prima che arrivino gli ospiti, è nel mio stile! xD

Alla festa erano tutti vestiti eleganti. Io avevo indossato un vestito celeste, lungo fino ai piedi e delle scarpette col tacco, non troppo alto.
Appena arrivarono gli invitati avevo acceso la musica e precipitata sul palco per accogliere i presenti.
Verso le 8.30 erano cominciati i balli e Kei mi aveva chiesto di danzare con lui.
Io gli avevo risposto di no.
Kei non si era comunque arreso, mi aveva preso e trasportato al centro della pista pretendendo che ballassi.

-Povera Hikariiiiiii.- disse allora Akira- io lo dicevo a Tadashi che non era una buona idea lasciarvi soli!-
Kei sbuffò.

Stupendo il vestito! **
Lo voglio anch'io! ^^
Tadashi: Tu con un vestito così elegante? Staresti peggio della Vecchia Stregaccia seduta alla mia destra.
Akira: Vecchia Stregaccia a Chi?
* lo squadra dalla testa ai piedi e lo spedisce a Roma *
xD
Kei è fenomenale come sempre! **
Il migliore! ù_ù

Alle 9.30 quando i balli erano finiti eravamo usciti insieme a prendere un po’ d’aria, però, visto che mi stavo annoiando parecchio, gli avevo proposto una sfida.
Chi avrebbe raggiunto per primo il tetto della scuola avrebbe vinto.
Per poco ha vinto lui, anche se io credo che abbia imbrogliato.

Hikari si è di nuovo strappata il vestito? o.o
Quel meraviglioso vestito?
Spero di no! ç.ç
Però, se lo avesse fatto, molto probabilmente avrebbe vinto. ù_ù
E Takishima imbroglia, Akira lo sa bene! ù_ù

-Le informazioni che abbiamo non sono molte..
Sappiamo che la ragazza si chiama Miku ,
che ha 16 anni,
che non è stata ritrovata la sua testa,
che è stata ritrovata in camera di fianco a una sua amica ricoperta di sangue
e che quest’ultima non la possiamo ancora interrogare perché in questo momento è in coma in ospedale..- disse Ryu al gruppo.

Che schifo! ç.ç
Io sono una con lo stomaco delicato... a quelle parole per poco con vomito, ma non sul computere.
Eheheheh! :D
Aspetto con ansia quell'immagine e a presto! ^^

Hika_chan

18/07/12, ore 15:02

mi è venuto in mente di vedere cos'altro hai scritto, e trovo un giallo, un bellissimo giallo dove si deve indagare per benino! *gli occhi si acendono, intorno si fa un'area verde,la bocca fa un sorriso pervertito, Nich prende un tacquino, indossa il suo impermeabile scolorito, quei vecchissimi occhiali rotti, quel cappello che pare masticato, carica di proiettili il suo bazzooka, ed è pronta per calarsi nella parte di Sherlok Nich!*
non puoi immaginare quanto mi piacciano i gialli, questo prologo mi piace davvero tanto, quindi va' direttamente tra i preferiti!
quindi in questa fic Hikari e Kei stanno insieme!
Kaori: come hai fatto a capirlo!?
Nich: sono una detective Kaori, io capisco tutto alla prima occhiata!
Lia: se deve svolgere un caso, fidati, è la detective migliore!
Kaori: che ci fa Lia qui?
Nich: è la mia assistente, tempo fa Kira mi ha dato il permesso per assumerla, vuoi vederlo per averne la prova?
Kaori: non ce ne è bisogno.
Lia: non sapevo ci fosse un contratto scritto!
Nich: teoricamente non c'è, l'ho inventato!
Lia: stupida, che avresti fatto se lo avesse voluto vedere?
Nich: gli avrei detto che me lo sono dimenticato a casa, e che glielo avrei portato la prossima volta, e nel frattempo, mi facevo fare un contratto scritto da Kira!
Lia: fattelo fare comunque!
Nich: ho yes, non rischierò un'altra volta!

ok, ritornando alla storia, davvero bella!
ma per curiosità, chi è il cadavere, se devo investigare mi serve la sua identità!
è in che senso il sangue non è suo?
Kaori: aspetta il prossimo capitolo, e vedrai!
ok, hai ragione, ora scappo, dato che c'è anche questa storia devo preparare un'altra porzione di pop-corn!
Lia: ma devi investigare, non guardare un film!
Nich: cara la mia assistente, prima si legge, poi si investiga! Kaori, questo te lo dico per mostrarti che sono una buona detective: scommetto che la voce che ha detto a Hikari di non guardare oltre è quella di Akira.
Kaori: questo però me lo devi spiegare, come hai fatto a capirlo?
Nich: tempo a disposizione: finito!
Kaori: ti prego *s'inginocchia (come tutto dovrebbero fare davanti alla grande detective Sherlok Nich! MUHAHAHAHAHA!!, scherzo!)*
Nich: il bazzooka l'ho portato!
Kaori: ne ho uno anche io, e ho anche un carro armato!
Nich: carino, però lo preferirei se stesse chiuso in garage!
Kaori: allora parla!
Nich: OK...*cerca d'inventare una scusa* ho tirato ad indovinare!
Kaori: a me non mi freghi!
Nich: ti prego, non posso svelare i trucchi del mestiere!
Kaori: vado a prendere il carro armato!
Nich: NOOOOOOOOOOO... OK, TE LO DICO, FARò TUTTO QUELLO CHE VUOI TU!
Kaori: brava bambina, ora dimmi come l'hai capito!
Nich: bhe, ho pensato che chi l'ha detto sia una persona che conoscesse bene Hikari, e chi la conosce meglio di Akira e Megumi?
ma dato che Megumi non può essere stata (lei scrive, mentre la persona a parlato!), l'ultima rimanente è Akira!
e ho indovinato!

bene, scusami, ma ora scappo a fare i pop-corn, che ho tante cose da fare oggi!
Nich

16/07/12, ore 21:29

Eccomi qui a recensire!
Scusa per il ritardo,sai,la chiavetta oggi è pazza :-).
Questa storia finisce nelle preferite,senza dubbio!
Mi è piaciuto molto!
Una delle parti che preferisco é:
-Ora cosa dovremo fare?- domandò di nuovo la ragazza.
-Non lo so, possiamo solo aspettare fino a domani.-
Utilizzava un tono tranquillo, per niente agitato.
Sapevano che in giro per la città vagava un Serial Killer, ma tutti avevano insistito affinché si festeggiasse ugualmente.
E questo era il risultato.

Cominciarono a salire una rampa di scale e, quando ne raggiunsero la sommità cominciarono a sentire uno sgradevole odore, come di rame e ammoniaca mescolati insieme.
La ragazza si fermò in cima alla scala reggendosi forte al corrimano in legno.
-Non sei obbligata Hikari, lo sai.- gli disse l’altro.
Scrollò le spalle. – Voglio rendermi utile. Gli altri sono già arrivati?-
-Non lo so-. Rispose semplicemente l’altro.
Arrivarono in una stanza gremita di persone.
C’era una ragazza a terra con un vestito elegante bianco panna, tutta rossa di sangue.
Ne era letteralmente ricoperta.
Si dondolava sul posto, ,lo sguardo fisso, le pupille enormi e nere, le labbra si muovevano senza produrre alcun suono.
-È ferita?- chiese allora Hikari che per tutto quel tempo era rimasta in silenzio attaccata al ragazzo.
L’uomo avanti a lei scosse la testa.
- A quanto pare no, sembra che il sangue non sia suo.-
-Hikari..- richiamò una ragazza la sua attenzione.
La ragazza girò il volto.
- Meglio che tu non veda oltre…-

Anche se è un po' macabra,è bella!
Continua a scrivere questa storia,ti PREEEEEEGOOOO!
Aggiungerai una sfida Hikari\Kei?
Una solita cavolata di Tadashi?
Vabbè non importa se non le aggiungerai.
Grazie per aver scelto il mio titolo :-)!
Ad attendere i tuoi capitoli c'è una delle tue fans preferite che se li divorerà tutti ad un fiato:io!

16/07/12, ore 19:40

Ehilà! :)
Guarda che bella storiella che mi è passata sotto i miei occhi azzurri (cosa c'entra non lo so).
* con impermeabile e voce da investigatrice *
Muahahahahahah!
Sono io la colpevole! xD
Scherzo, non sarei neppure capace di uccidere una mosca.
Tadashi: Si, ti credono tutti. ù_ù
* colpisce Tadashi e lo spedisce da Akira *
ò.ò
Allora... Interessante questo Horror/Giallo? Posso chiamarlo così?
Quindi toccherà alla S.A investigare.
Allora Tadashi commetterà delle gran cavolate a prescindere! xD
Mi aspetto molto, da te e da lui, quindi non deludermi, altrimenti ti ucciderò! xD
Oggi ho un'aria omicida o è solo la mia impressione? o.o
O cavoli...
Comunque sia, sono molto curiosa di vedere Kei in azione e scoprire se Ryu metterà a disposizione una squadra di pastori tedeschi per le indagini e inoltre se Yahiro e Sakura compariranno e il padre di Kei e la madre di Tadashi? o.o
Madre di Tadashi: Bangi-Jumpig!
* il figlio s'irrigidisce e si fa piccolo piccolo *
E che sfida lancerà Hikari a Kei? o.o
Sono troppo curiosa, quindi aggiorna presto, ok?
Scherzo, fai con calma! ^^
A presto, ti devo lasciare è arrivata la pizza!!!!!!!!!**
Si, non abbiamo niente in casa da mangiare, non siamo riusciti ad andare a fare la spesa dopo il nostro ritorno. ù//ù
Beh, mi accontenterò! xD

Hika_chan