Ninna nanna ninna oh.
di Ornyl

30/04/21, ore 16:55

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto questa Drabble.
In generale – e soprattutto in apparenza – sembra quasi uno scritto che non ha nulla a che vedere con l'Horror e appare “solo” come le premure di una persona adulta – immagino un genitore o un fratello o sorella maggiore – che tentano di rassicurare una bambina spaventata dai mostri.
È quel “forse” piazzato in fondo alla pagina che fa vacillare tutto e che infonde un grandissimo senso di inquietudine, stravolgendo l'intera Drabble.
Geniale, davvero.
Complimenti!

M a k o

29/09/12, ore 19:57

Una piccola, tenera favola nera. Forse non proprio un horror, ma comunica un piacevole tepore, come la lampada accesa sul comodino che scaccia le tenebre.

17/07/12, ore 12:36

Breve e concisa, ma inquietante al punto giusto...forse le rassicurazioni di una madre prima di andare a letto, forse la vecchia voce di una nonna che cerca di far coraggio al nipote, forse...forse...forse...la tua (seppur brevissima) storia lascia molto spazio alla fantasia e fa in modo che essa sia dal mio punto di vista un'autenticata genialata, sarà che sono sempre stato un fan incallito del finale che non lascia presagire una fine ma lascia tutto in sospeso. Personalmente mi è piaciuta molto ma questo tipo di storie sono interpretabili a seconda del gusto del lettore, e facilmente risultano scadenti. Tu vai avanti così ed avrai sempre il mio personale appoggio!