A chi non interessa Nikki Sixx?
di RoseGONEwild

27/08/13, ore 09:32

Nikki è... La dolcezza. E' tutto quello che la mia testa è in grado di formulare dopo aver letto questa storia.
- Davvero? Stavo pensando che la tua band potrebbe farci da spalla per il prossimo tour… -. Eh Nikki, Nikki, porcellino! ahahahah
Come al solito sei riuscita ad unire una storia a raiting rosso ad un pizzico di dolcezza, mix che io davvero amo e apprezzo. Ragazza, complimenti! Penso che adesso andrò a leggere tutte le tue storie che non ho ancora letto ahahahah
Un bacio :3
Quinn

06/01/13, ore 18:22

Mmmmh... ma davvero io non l'ho recensita, questa? Cioè, DAVVERO?
Boh, me ne rendo conto ora ç_ç
*sta tipo morendo pensando al Gods*
Mh, che cosa meravigliosa che sono 'sti due *Q*
Già, a chi non interessa Nikki? Avanti, fatevi sentire, su. *grillo solitario che canta*
Boh, non credo di dover aggiungere altro, la perfezione di quello che scrivi *-*
Waahh, ciao :3

_Ash

08/10/12, ore 16:55

Cazzo. Parli del Gods vero?
Comunque, SBAM. Una carica assurda. È stato bellissimo leggerla. Complimenti, davvero. **

06/08/12, ore 21:27

Maremma maiala.
È vietato tirare giù Cristi e parenti qui, vero? Beh, fai come se ne avessi scomunicati una qualche dozzina.
Ma quanto mi macavano queste coseH? <352
Dal punto di vista del lessico è davvero impeccabile, te l'ho già detto un sacco di volte ma DDDIO, qui hai superato te stessa [Tra le tue storie che ho letto fino ad adesso, s'intende] .
Sono esterrefatta, pensavo che l'avrei letta tra qualche cazzeggio e l'altro, ma era troppo asdfghjkl, non so se mi spiego. magari ASDFHJKL rende di più. si èwè
Non riesco nemmeno a fare una recensione decente, sono troppo esaltata da quello che ho appena finito di leggere. °-° *hardfangirling*
Personalmente non credo ci voglia un corso per superare le movenze di Vince. :'D
E boh, mi piace sempre l'immagine di Mick che parla con Nikki, fa molto "intesa fraterna".
...Che non supererà mai il "BROS B4 HOES" che ha con Tommy, però. LOL.
Eh, povero Sixx, la sua omo-libido (questa parola non esiste, vero? Vabbè, capiscimi) repressa  lo porterà alla rovina. *patta*
Bellino Joke passivo, huahahahaha *-* Finalmente il mio sogno si avvera, bene o male. ti ricordi che mi sembrava Vic il macho-man inizialmente? Pff :°D (No, comunque stanno meglio come li hai messi tu, ovvio U_U)
Eppoi eppoi eppoi...
Ma se tipo quella foto l'avesse pubblicata per sbaglio su TwittaH? *scorre le infinite foto del Sixx*
Aaaaah, m'immagino anche l'atmosfera del posto *le rode immensamente il solo pensiero di non essere stata al GOM* çwç
Eeeee poi?
Sugli sugli bane bane
Tu miscugli le banane.
D:

Vabbè, Ciah :'3

Non esiste il tastino per selezionare la bandierina del "fottutamente positiva" come opinione complessiva, d'oh çwç

21/07/12, ore 22:17

Mi è piaciuta tantissimo!
Davvero! Complimentoni, sei stata molto brava. L'italiano è impeccabile e la narrazione fluida e senza intoppi.
Ho amato Nikki, davvero. E anche Jocke. Adorabili.
E poi, a chi non interessa Nikki Sixx? :D
Ma neanche Jocke scherza, eh.

Scusami, come recensione fa schifo ma le mie facoltà mentali sono state compromesse. :D

Bacetto~

Shi.

16/07/12, ore 22:02

allora piccolissima premessa: LEGGI LA MIA REC FINO IN FONDO!.. partendo dal fatto che io non ho nulla contro i gay, uno dei miei più cari amici è gay ed è la persona più dolce e meravigliosa del mondo, ma pur non avendo nulla contro i gay io provo un profondo disgusto contro tutto quello che è Nikki Sixx gay... le FF dove Nikki fa la parte del gay non mi piacciono, anzi mi disgustano ma, ebbene si c'è un ma, tu sei riuscita a farmi piacere una FF dove Nikki esplora la sua omosessualità... la tua FF è scritta talmente bene che non mi ha urtato, non mi ha fatto gridare al sacrilegio e MI E' PIACIUTA! non avrei mai creduto possibile dire una cosa simile ma è successo sei riuscita a farmi piacere il pairing Nikki\ altro uomo... probabilmente non capiterà mai più, ma con questa FF sei riuscita a farmelo piacere, a farmi trovare la cosa normale e soprattutto hai descritto il tutto con talmente tanto tatto, senza rendere la cosa ne volgare ne eccessivamente spinta, che sei risucita a conquistare anche una detrattrice convinta del pairing Nikki\altro uomo come me.. quindi davvero COMPLIMENTI! per come scrivi e per come sei riuscita a farmi cambiare opinione sull'idea di Nikki con un uomo, davvero una FF stupenda, baci Bri

16/07/12, ore 21:23

aigfiuehgieu io aibifubeifbe cioè io ecco argh

te l'hanno mai detto che scrivi maledettamente bene e che sei semplicemente meravigliosa? sì? be', non importa, te lo ridico, perché sei qualcosa di unico e spettacolare e wow, scrivi da paura. hanno proprio ragione a chiamarti la regina del p0rn, lo sei davvero fino in fondo. cioè, wow, sono senza parole, ma non perché sia eccitata o niente visto che i miei ormoni stanno tranquillamente al loro posto come al solito, ma perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo so che dal lato tecnico posso aspettarmi di tutto, ma mai una delusione! sei davvero bravissima, dire che scrivi da dio è dir poco, ed è leggendo storie come la tua che si comincia a credere in questi pairing mai sentiti (oddì posso essere io a non averlo mai sentito, poi magari questo è famoso, bho). e poi che altro posso dirti, se non che sei fenomenale e una delle migliori scrittrici di efp? complimenti davvero, lasci la gente senza parole. woah.