I wish my youth would forever last
di Fauna96

03/12/12, ore 20:40

Ma ciao! bravissima come sempre :D
E hai aggiornato più in fretta del solito... un applauso per Fauna!!!
Allora, ho a-d-o-r-a-t-o il capitolo! SI sono rimessi insieme, fuck yeah!
E, beh, Billie Joe che si scusa diciando cazzo una venitna di volte in due frasi... molto credibile. Mi ricorda qualcuno, anzi, QUALCUNA *aria colpevole*
Saro scema (eheheh) ma non ho capito in hce guaio si sono cacciati. ma vabbè, lo scopirò presto U,U
Hai intenzione di far finire questa meraviglia a giugno (nella ff)? Ma è ... così fottutamente POCO D: D:
You make me feel sad! Vabbè, ma bisogna "godersi l'attimo, perchè non sai cosa accadrà domani" (citazione di Mr Armstrong), quindi ti ringrazio in anticipo per aver scritto e continuare a scrivere una meraviglia del genere! Bravabravabrava :)
See you soon *_*

29/11/12, ore 18:55

Lo studio non nuoce solo alle fanfiction, ma anche al tuo cervello: ti imbottisce la testa di stronzate, cara mia! COme sono diseducativa :33
Bellissimo anche questo capitolo, anche se mi hai lasciato col fiato sospeso. CHe stanno combinando i due nani e Ugo Foscolo (Mike ci assomgilia... povero ahah!)?
Povera, povera Lizzie. La capisco: io esco sempre con i soliti quattro/ cinque idioti maschi e chi li deve togliere dai casini?
Vabbè, non è colpa id noi donne se siamo così dannatamente intelligenti!
Billie Joe geloso? Gatta ci cova, gatta ci cova! Spero che si riappacifichino... adoro le cose tenere! Ma sono una dura lo stesso U,U
E poi il nanetto che dice alla prof che ha intenzione di ubriacarsi, rapinare una banca e prendere parte a un orgia? E le chiede pure id unirsi a lui? Da morire! Ahahah
Brava come sempre. AGGIORNA PRESTO!!!
Baci,

28/11/12, ore 23:32

la mia curiosità sta crescendo sempre di più v_v va bè, aspetterò :3 AL PROSSIMO CAPITOLO!!! :* xxx

28/11/12, ore 21:10

Anche a me Dos è piaciuto molto,lo trovo davvero coinvolgente comunque per quanto riguarda il capitolo inutile dire che mi sia piaciuto.
è vero gli uomini sono degli idioti ma che ci possiamo fare?!

23/11/12, ore 23:16

Voglio sapere IMMEDIATAMENTE che cosa è successo D: !!!!! sono troppo curiosa T_T bè...aspetterò il prossimo capitolo V_V Un bacio :*

NB: sta migliorando sempre in positivo questa FF :)

18/11/12, ore 23:32

Mi sono resa conto che non avevo recensito lo scorso capitolo quando ho letto i ringraziamenti, doh.
Scusa.
Anyway..primo: che cazzo prendo a billie? ubriacone di mmerda. E poi perchè sta in silenzio stampa? E terzo: mo che cazzo succede?
Sclero.
Voglio sapere, aggiorna presto :**

18/11/12, ore 21:02

Ma sei stra veloce ad aggiornare! Che brava :D
Bellissimo anche questo, e sono stra preoccupata per il mio Treuccio (e tutti gli altri ovviamente). Se è serio lui allora deve essere qualcosa di grave.
Povera Liz! Si deve sopportare BJ che la molla e l' imminente disastro. Brava come sempre, sono stra curiosa di leggerti ancora!
Baci, Ginny

18/11/12, ore 18:55

nooo la pulce nell'orecchio !nooo¡ ammettilo che tu, autrice, vuoi finire lapidata un giorno o l'altro...
ok no sto scherzando.. o forse magari no! e.e
in ogni caso bel capitolo speravo in un massacro di billie da lizzie ma va beh..
un bacione A presto Ameican_Idiot

18/11/12, ore 18:45

Oh mio Dio, non puoi lasciarmi cosi in questo modo! Chissá cos'è successo..... Perche la tua ff riesce a prendermi cosi tanto? XD comuque, scrivi bene, e aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

18/11/12, ore 18:02

Se Frank è così serio allora deve essere successo qualcosa di grave xD comunque come al solito quello che prova Lizzie l'hai descritto benissimo. non farmi aspettare troppo,potrei non  farcela  xD

12/11/12, ore 22:50

mi scuso immensamente per non aver recensito gli altri due capitoli precedenti.. scusaaaaa!! ora non ti prometto niente, però appena finita questa recensione spero che tu possa trovarne altre due mie.. in ogni caso nooooooooooooooo! si sono lasciati!! ma perchè?? (si hai ragione la storia doveva farsi più intrigante di quanto non lo fosse già ma nooooooooo!) cioè D: sono scioccata. aiuto, adesso so che farò la maniaca compulsiva e che andró a rileggere i capitoli dove stavano insieme nutrndomi dlaloro storia (non voglio un fidanzato, mi nutro delle storie altrui io XD) beh come al solito capitolo splendido, ammetto che avrei menato billie al posto di liz.. ma il giorno dopo da sobrio. quando gli avrei parlato, perchè avrei fatto dietro front verso casa mia a riflettere e a meditare vendetta. ok dai chiudiamo questa rec parenterosa da maniaca compulsiva un bacione A presto! ps. che carini cassie e mike!! <3 ti spaccherò amorevolmente i coglioni anche con loro due. al momento bj e liz sono.off limits XD

12/11/12, ore 22:29

VOGLIO UCCIDERE BILLIE <_< MALEDETTO D: non può comportarsi così <_< se ero al posto di Lizzie di sicuro non viveva!!! Speriamo che ci sarà un valido motivo per questo comportamento :(.
Al prossimo capitolo ;*

NB: capitolo magnifico e intenso <3 COMPLIMENTI

12/11/12, ore 20:25

Nooo... non ti immagini la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato ! Per la serie "sorriso ebete".
E quando ho letto il capitolo... ommiodio,ommiodio,ommiodio, che peccato!
Vabbè che le storie d'amore non durano eternamente ( e lo so bene... forse ora capisco le lesbiche e le femministe U,U), però... sigh,erano così carini insieme!
Ok, la smetto di fare la bimbaminchia sdolcinata e cerco di darmi un tono professionale.
*scoppia a ridere*
Beh, sicuramente questa è una "svolta" che invoglierà di più tutti a seguirti (non che non fossi già abbastanza invogliata prima, s' intende) e poi... sono curiosa di come andrà a finire.
Si mollerano per sempre e Liz se ne tornerà a casa sua? Si rimetteranno insieme o resteranno solo buoni amici? Dopo una lunga spiegazione tutto si risolverà?
Essendo io una romanticona fan delle Happy Ending (lo so, questo è strano per una ragazza punk/ribelle/scema/chiamala come vuoi... ma io sono così) spero che i due si prendano per mano, facciano la pace, si rimettano insieme e si mettano a fare le cosette sconce (citazione della mia prof di matematica sulla sua spiegazione sui numeri relativi... e poi io dovrei prendere bei voti con una che dice delle cose del genere? Ma andiamo!).
A parte la mia sorpresa generale è davvero un capitolo bello (come al solito, del resto :D).
Yeah! Domani potrò ascoltarmi DOS!!! Anche se comprerò la tirlogia completa quando uscirà il cofanetto... ora devo prendere il cofanetto intero di tutti gli albumi fino al penultimo perchè non ne ho nemmeno uno... MEA CULPA, MEA CULPA, MEA CULPA!
Scleri a parte, ti saluto e spero di leggere presto il prossimo chappy. Eh,sì, ti stresso di brutto ma è colpa tua: sei troppo brava, vergognati xD!
E grazie per avermi messo nei ringraziamenti :33
E a me me ne frega che tra un mese è il tuo compleanno, ti manderò una torta virtuale!
Ciaooo!

12/11/12, ore 18:28

Questa proprio non me la aspettavo!!! Comunque hai ragione se non c'è qualche problema la storia diventa noiosa..e non preoccuparti descrivi  molto bene quello che prova Lizzie! Continua così che mi sto appassionando sempre di più..a presto <3

07/11/12, ore 14:20

Ciaoooo!
Mi presento perchè non ci siamo incontrate visto che non ho ANCORA scritto in questo fandom: io sono Skater Girl, ma chiamami Ginny!
*energica stretta di mano XD*
Allora, essendo io una cannaiola professionista (anche se per un po' ho smesso...) faccio poco caso alle cose, e così ieri mi sono ritrovata a leggere la tua bellissima fanfiction alle 3 di notte!
E devo dire che è stupenda, la adoro! Lizzie e Billie sono troppo teneri insieme, e devo dire che la invidio un sacco per essere la cugina del mio Trè (nella mia mente malata è mio marito...)!!!
La trama è interessantissima (viva i superlativi!), fin dal primo chappy mi sono davvero appassionata. Liz mi ricorda un po' me stessa, perchè è imbranata come me.
Io però mi trucco, stile " oddio-chi-ti-ha-menato?" per la grande gioia di mia madre. All'inizio mi sono detta: "ma che diavolo faccio? vado a ormpere le scatole con le mie assurdità da fumata a una bravissima scrittrice?" . Poi ho pensato che un essere così GENIALE avrebbe avuto pazienza e avrebbe sopportato una povera stupida.
Così, eccomi qua.... ancora complimenti, spero aggiornerai presto perchè questa storia è davvero adorabile! E infatti va nelle PREFERITEEEEEE!
Baci,abbracci,lattine di birra, marijuana e altre cose che adoro,
Ginny (mi chiamo Ginevra ma... si è mai sentito di una ragazza punk o comunque pazza chiamarsi così? Tutta colpa di mia madre XP).