Somewhere only we know
di Melipedia

17/07/12, ore 11:23

Sono saltata dalla gioia quando ho letto dalla presentazione della ff che sarebbe stata una Nelissa!! *-*
Insomma io adoro così tanto questa coppia e ho odiato così tanto la scelta di far morire Nick.
Se proprio lo dovevano mandare a miglior vita potevano farlo a fine stagione e poi non capisco il bisogno che hanno questi nuovi telefilm di creare colpi di scena facendo crepare qualche personaggio.
Ma comunque, molto dispiaciuta ho continuato  a guardare il telefilm, finendo per incavolarmi sempre di più.
Fanno tornare Nick e me lo uccidono una seconda volta per mano di Melissa!!! u.u Potevano aprofittarne per farlo ritornare per sempre, creare un complicato rapporto tra fratelli con Jake. Ma niente u.u
E ora leggendo questa ff mi sono rallegrata moltissino :D Nick mi sembra molto IC.. Se facevi una long lo sarebbe stato ancora meglio, ma chissà.. Forse in futuro ti cimenterai in una bella long, ma molto loong!! xD
Melissa mi ricorda molto la Melissa delle ultime puntate, più decisa e sicura di sè.. Complimenti!!
Ho notato che ci sono personaggi nuovi.. Nel senso che non fanno parte del telefilm, ma forse del libro? (Io purtroppo non ho letto i libri).
Comunque ancora complimenti e spero in tue nuove ff.
Alla prossima!! ^^