Another And
di Angelofire

kagome
06/02/07, ore 20:16

T prego fa ke ed e winry si rivedano e si...bhè quello ke vuoi tu,xò fa ke restino insieme...cmq stupenda continuala!!!!

Siyah
04/02/07, ore 13:17

Sì, anche io sono d'accordo con Miyu, non ho visto il film ma sapevo già che era l'ennesimo finale stile Oo???!!! Comunque spero vivamente che la tua ff finisca bene per la coppia che preferisco e devo dire che hai uno stile niente male. Bye

02/02/07, ore 01:27

Aahhhh... io ho visto il film al FutureFilmFestival e mi ha lasciata a dir poco sconvolta!! Non lasciare così incompleta la ff, scrivi molto bene e vorrei vedere come vedresti tu un finale alternativo! Sper che l'ispirazione ti torni presto!!

02/02/07, ore 00:03

oooohhh ma è davvero bella! Scritta molto bene, devo dirlo! i periodi sono ben calibrati e bilanciati, la psiche dei personaggi e trattata molto bene...aspetto il seguito con ansia!

01/02/07, ore 23:04

complimenti mi piace molto la tua ff! non vedo l'ora di leggere il seguito. scrivi molto bene

cidori
31/01/07, ore 21:40

Che billa!Aspetto il prossimo aggiornamento se vuoi un consiglio puoi anche farla un po' tragica l'importante è che abbia il lieto fine che non ha avuto il film!kisskiss

31/01/07, ore 20:16

anche tu sei rimasta un po' scioccata dalla fine eh?? quell'idiota di Ed doveva rimanere con la piccola Winry...ç__ç e invece no!
Invece di andare con Al e quella Noha dei miei stivali >_>
E' un imbecille come pochi...io comunque alla fine stavo per buttare giu il televisore dalla terrazza e per chiamare in giappone (entrandò nel telefono, per intenderci U_U) e uccidere tutti gli aiutori di questa bella genialata!
Molto brava!
Baci baci Miyu

W.I.N.R.Y.
31/01/07, ore 19:03

è BELLISSIMA!Complimenti!continua così!

KuCcIoLa
31/01/07, ore 16:47

guarda che secondo me la tua fan fiction sta venendo molto bene, per cui la dovresti continuare...non vedo l'ora di sapere come continua. Brava che hai messo Noa, sennò una pensa che l'avevi eliminata