Total eclipse of the heart
di fredster

31/12/13, ore 18:58

Ciao.
Lo so perfettamente che questa storia si é conclusa da piu di un anno, ma non prendermi per pazza.
Ho voluto recensire perche io penso che anche se la storia sia finita da un pezzo, faccia sempre piacere un'opinione in piu. O almeno lo spero!
Non voglio scassarti le palle, quindi vado dritta al sodo.
Ho trovatp questa storia per caso e l'introduzione mi incuriosiva abbastanza, percio ho deciso di entrare.
Devo essere sincera, i primi capitoli non mi piacevano molto, ma andando avanti con la storia me ne sono innamorata, letteralmente ;)
Dall'inizio a questo epilogo ho notato moltissimo un cambiamento-positivo-nel tuo scrivere. Quindi complimenti, perche scrivere si fa anche pdr migliorare e te ne sei la prova.
Ora parliamo dell'epilogo: mi ha lasciata senza parole.
Sono felice che alla fine abbia scelto Harry :)
Ma mi dispiace un sacco per Hannah e sua figlia.
Ora vado perche devo andare.

22/03/13, ore 11:17

sto piangendo. mio dio.
prima di tutto vorrei farti i complimenti. scrivi benissimo coinvolgendo tantissimo le persone nel tuo racconto. me lo sono letto tutto in due giorni e ora sono qui come una scema a piangere. secondo, ora mi leggerò tutto ciò che hai pubblicato fino ad ora perchè penso che tu sia una delle persone che scrive meglio su efp.  davvero complimenti e non smettere mai di scrivere.
baciii <3 :)

23/02/13, ore 22:41

Oddio, sto piangendo come una demente!
Questo finale è struggente, ti uccide dentro.. Ma allo stesso tempo è anche così bello.
Mi spiace per com'è finita tra harry e sam, io ho sempre tifato per loro!
Già dal loro primo appuntamento ero lì a dire "tra di loro ci sarà il finale che mi piace tanto.. Ovvero il vissero felici e contenti"...

Non è andata così.. Ma a me va bene lo stesso..

Anche com'è finita tra hannah e louis... Oddio sto ancora piangendo!

Scrivi da dio, complimenti!

05/09/12, ore 16:39

Tu mi fai sempre piangere!! :'( Sono una tua fan xD

21/08/12, ore 18:18

Ciao bellezza!
Forse sono arrivata in ritardo e mi scuso per questo. Ho finito di leggere questa ff da pochi giorni e mi ero affezionata alla zia Sam. :')
I miei complimenti: ci credi che è una delle migliori che ho letto? :D
Spero di leggere ancora qualcosa da parte tua: scrivi benissimo e gli errori sono davvero rari.
Good Luck and see you soon.
Francesca xxx

16/08/12, ore 01:21

Ok. Sto piangendo come un'emerite idiota. E il bello è che non smetto ancora. Penso sia stata una delle FF più belle e più emozionanti. E' stata bella fin dal primo capitolo, anche perchè non era di quelle scontate di cui si sapeva già il finale. Se scriverai qualche altra storia sicuramente la leggerò. Davvero senza parole. Tutti i personaggi, Harry, Zayn e gli altri, davano solo uno spunto per immaginare il fisico del personaggi, perchè per il resto si vedeva che era tutto frutta della tua immaginazione. Bravissima! *piange perchè è finita la FF* lol :3

30/07/12, ore 15:04

Seguo la tua fanfiction da tantissimo e la amo e quando è finita sono scoppiata a piangere. A dire il vero, ho iniziato a piangere negli ultimi tre capitoli, ma alla fine mi sono ritrovata in un mare di lacrime çç Sei bravissima a scrivere, spero tu faccia altre fan fiction meravigliose o ancora più belle di questa :) Ciaao :3

27/07/12, ore 17:40

è la storia più bella,triste e commuovente che io abbia mai letto... è fantastica mi è venuto persino da piangere... è bellissima sei veramente brava complimenti
ti adoro
emi xx
mi chiamo così veramente
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:43 pm)

22/07/12, ore 14:49

Non riesco a smettere di piangere.. E una storia bella e brutta allo stesso tempo, immagino tu possa capire il perche.
Le lacrime scendecano mengre scendevano e avevo lo stocamo come intrecciato, cercavo di ripetermi 'è solo una storia, è tutto finto' eppure tutt'ora non riesco a fermare queste lacrime. È stupenda queata FF e tutte le cose che a capire sulla vita, l'amicizia, l'amore...
Complimenti, davvero, ancora piango e mi viene da ridere perche dopo tutto e solo una storia.. Ma una storia che mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, specialmente gli ultimi due capitoli.
L'unica cosa forse sarebbe stata far rimanere unita la band e Hannah e Louis ancora insieme, per il resto, come ho gia detto, bellissimo.
Ancora complimenti,sei stata fantastica !
Baci; Michi (che ancora non riesce a smettere di piangere ahah)
P.S.: Vorrei anche dirti grazie.. <3 :')

21/07/12, ore 11:41

Cavolo,è la terza volta che rileggo quest'ultimo capito,e ancora per la terza volta mi ritrovo con i lacrimoni agli occhi.
Mi capita di piangere solo davanti ad alcuni libri,o a qualche telefilm in particolare ma con una storia qui sopra non mi era mai capitato prima.
Almeno a me,hai trasmesso tantissime cose su questa storia e penso che la stamperò e la conserverò dove ho i libri a cui tengo di più.
Ti ringrazio per aver continuato,perchè davvero sei stata incredibile! :')
Grazie ancora,un bacio..:)

21/07/12, ore 00:12

Ehi,
devo dirti la verità può essere strano ma sono una ragazza che con le storie , o i film piange poco.
Non so se perchè  è sui One Direction, o perchè mi sono affezionata a Sam,
che negli ultimi capitoli da quando ho saputo della sua malattia sono scoppiata in lacrime avevo paura di  continuare a leggere perchè sapevo che se lo avessi fatto avrei pianto interrottamente, e così è stato.
Sono contenta di aver letto fino alla fine, perchè mi ha fatto provare emozioni incredibili, come se stessi vivendo la storia di Sam io stessa.
Il pomeriggio in cui ho scelto di leggere questa FF, lo ho fatto perchè la trama mi ha colpita molto
"Non darò mai il mio numero ad uno sconosciuto"  :P
 e andando avanti ho continuato ad affascinarmi sempre di più alla storia e ho  capito
e dico sinceramente
che anche s eil finale è triste, e mi abbia fatto piangere
trovo questa FF una storia d'amore, che rispecchia molto di più la realtà,
e per questo la definisco DIVERSA da tutte le altre è particolare ed per questo che la amo,
che è la MIA PREFERITA.
Sono contenta che quel pomeriggio tra le tante storie abbia scelto la tua perchè se non lo avessi fatto non avrei mai provato questo genere di emozioni attraverso una storia.
Grazie,
un bacio enorme da
 _YouOnlyLiveOnce_

20/07/12, ore 22:07

Sappilo, mi avrai sulla coscienza e.e Ok, no.
Però, sono stata un buon quarto d'ora a piangerci sopra, già dal capitolo in cui scopre di avere la leucemia.
Cioè, l'ho letta alle due di stanotte e facevo di tutto per trattenere i singhiozzi e non svegliare nessuno :')
*cose che non ti interessano, ma che io ti dico lo stesso* lol
Anyway, chiedo perdono per non aver scoperto questa ff prima, è stupenda, giuro!
L'ho letta tutta d'un fiato e.. niente.
Mi piace il modo in cui scrivi e se dovessi scrivere un'altra ff, sappi che ci sarò e ti farò sapere la mia, assolutamente (:
Non ho nient'altro da dire, quindi mi dileguo.
Un bacione,
-Giù

19/07/12, ore 16:30

Beh, non potevo sinceramente chiedere di meglio!
Ammetto che ci sono rimasta male, speravo veramente in un ultimo addio dei ragazzi. Ma aver fatto raccontare ad Hannah la fine, essere riuscita a stravolgere la storia e tutto l'insieme è stata una scelta fantastica!
Grazie a te per aver scritto questa FF, mi ero appassionata e sinceramente mi è tornata la voglia di andare a rileggerla :) ahah
Si io sono così, le cose che mi piacciono le rileggerei milioni di volte, perchè ogni volta che la finisco voglio tornare a sentirmi come mi ero sentita all''inizio :D
Complimenti, davvero!

Corro a leggere l'altra FF, ormai sono tua fan sfegata!
Un bacione, Ale ♥.

17/07/12, ore 22:33

Tu mi stai facendo piangere ormai da un quarto d'ora! Ti giuro è una storia bellissima!
Spero continuerai a scrivere... oddio magari la prossima fai che non muoia nessuno xD

17/07/12, ore 21:37

Sto piangendo come una disperata, finale splendido , ma malinconico.
Perfetta questa storia, emozionante e vera!
Sto continuando a piangere anche se so che Sam era solo un personaggio inventato dalla tua fantasia e che in realtà non è morta perchè la fantasia non può morire.
Spero che farai altre storie così emozionanti, mi auguro però che nella prossima il protagonista del mio volto diventi un bel sorriso e non una triste lacrima.