Alphabet
di gattapelosa

30/07/12, ore 21:48

beh, questo inizio mi piace jshakjsah ti andrebbe di leggere la mia FF su justin bieber? ha quindici capitoli

29/07/12, ore 22:54

Bella!
Semplice e incisiva, corro subito a leggere le altre lettere.

26/07/12, ore 13:02

Che belle!
Tutte!
Anche quelle scritte non al top, sono bellissime,  perchè trasmettono davvero l'anima di ciò che vuoi dire! Ad esempio: Effie: cioè, è proprio come se stesse pensando lei ciò che hai scritto, e anche Katniss...si percepisce la confusione nella sua testa....BELLE!
L...vediamo..magari Lavinia, la bella senza-voce oppure...magari Leavy? la vicina di katniss? Vedremo...

23/07/12, ore 23:11

Annie.
Lei è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, fin da quando è comparsa e Finnick, beh lui non è da meno.
Devo ammettere che nella mia testa lei non è mai stata pazza, non realmente almeno, solo che aveva affrontato in modo diverso il post-arena. Nella tua ff, invece, (o forse lo percepisco solo io) mi sembra che lei sia realmente pazza, insomma vede Finnick, quando lui in realtà è morto. Anche se in questo modo ritrova un pò la sua stabilità. Oddio non so se si è capito molto xD
L'idea dell'alfabeto è davvero bella.
Vado a leggermi le altre
Alla prossima
HollyMaster

22/07/12, ore 18:29

oddio, potrà sembrare stupido ma ho i brividi kjdfhvqljbglqkrbjh cwc
annie e finnick... beh, la storia più triste dell'intera saga.
poi io adoro finnick, non puoi farmi questo dlvjgdslkveòbrkh sono tipo disperata (?) e spero che nessuno si accorga che ho la pelle d'oca. *shhh* (?)
bbasta lol.
vado a leggere i prossimi capitoli dkvjgqvi e non vedo l'ora di arrivare alla j di johanna u.u IO AMO QUELLA DONNA (?)
hahahahaha stoop.
a ppresto :)
bascii, medusa c:

17/07/12, ore 20:41

Ciao! L'idea dell'alfabeto è molto carina, non pensavo che ci fosse un personaggio per ogni lettera, non ci avevo mai pensato! Questa su Annie è proprio bella, è molto dolce e triste il fatto che lei continui a vederlo.. Mi è piaciuta anche la ripetizione del "Non sono pazza" come se tentasse disperatamente di convincere tutti, e di credere lei stessa che quello che vede sia la realtà..
Davvero bella :) Alla prossima lettera!
Sheireen

17/07/12, ore 19:43

E' difficile che mi lasci emozionare in questo modo da una ff e la tua ci è riuscita. Partiamo dal fatto che amo Annie, Finnick e la loro storia. Ogni parola che hai scritto li rappresenta. Ogni singola parola urla quanto sia forte il loro amore. Annie che con la sua mente vive insieme a Finnick e Finnick che sicuramente la aspetterà per sempre.
Basta altrimenti scoppio in lacrime.
Bella, bella, bella!

17/07/12, ore 19:18

Bellissima, davvero, ho le lacrime agli occhi. La morte di Finnick mi ha scossa tantissimo, ho pensato subito ad Annie, e come avrebbe fatto senza di lui. Hai reso molto bene i pensieri di Annie... complimenti!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 07:21 pm)

17/07/12, ore 10:12

povera Annie T_T quando ho letto della morte di Finnick ci sono rimasta malissimo ç.ç e ho pensato a lei, è che lui era l'unico in grado di starle vicino...
bella l'idea dell'alfabeto *^* mi chiedo se ci sia un personaggio con ogni lettera °° non vedo l'ora di leggere avanti <3

17/07/12, ore 00:50

veramente triste *sigh*! Annie mi ha sempre colpito :)
hai reso molto bene il suo "tormento interiore" e la sua inconsapevolezza dell'essere pazza e del vedere Finnick, pure se lui è morto.
mi hai fatto venire i brividi alla fine e non vedo l'ora di sapere le altre lettere!
un bacio
Queen_B

16/07/12, ore 22:49

Ommioddio è qualcosa di così triste, questa prima drabble.
Quel "Non sono pazza" alla fine è talmente disperato da mettere angoscia.
Mi sono sempre chiesta che fine avrebbe fatto Annie, già folle per colpa dei Giochi, e ora senza Finnick al suo fianco. E' uno dei personaggi più tristi in assoluto, lei e la mamma di Katniss, a mio parere.
Complimenti vivissimi.
Un bacio,
Mero.

16/07/12, ore 22:14

Ecco il commentuccio, voglio la prossima lettera! xD Scherzi a parte, bellissima, si vede proprio che è impazzita, crede che Finnick sia ancora vivo... sono curioso per le altre lettere! Alla prossima, e che sia molto presto!

Kingdommarco-Chan_