Un esame come un altro
di giuggi_89

07/07/13, ore 21:26

Non so per quale motivo ma la tua storia mi ha fatto sorridere tutto il tempo come un'ebete! :')
E' il classico film mentale che molte di noi fanno più e più volte, chi con il ragazzo che le piace, chi con il proprio idolo o artista preferito. Il fatto che questo sia stato un tuo sogno e che tu sia riuscita a riscriverlo così accuratamente è notevole dato che spesso dei sogni si ricorda poco o nulla ;) Mi piace poi il tuo modo di scrivere anche se secondo me i caratteri sono troppo piccoli ma sto divagando.. Comunque è una one shot piacevole da leggere che mi ha messo allegria :)

11/08/12, ore 17:21

Un sogno fantastico.. Voglio sognare anche io in questo modo!! ahahaha ^^

21/07/12, ore 23:44

Oddio vorrei sinceramente vivere lo stesso identico sogno, magari nel frattempo Adam levine potrebbe pagare il mio professore per farmi passare l'esame di chimica, che per la cronaca non passerà mai.
Ed eccomi qui, rinchiusa in casa per colpa del temporale a temporeggiare leggendo ff. Siccome ho una passione nascosta per quest'uomo mi sono imbattuta in questa tua ff, finemente descrittiva e che mi ha smosso qualcosa di cui non indico precisamente la sua esatta posizione.
mi dispiace per il tuo esame, e non posso dirti che andrà bene la prossima volta, ma "forza e coraggio" magari adam tornerà a tormentarti nei tuoi sogni come spero faccia anche una piccola sosta nei miei.
bacione