Il gioco del Silenzio.
di Always Sil

29/01/24, ore 21:59

Eccomi di nuovo qui!
Questa Flashfic mi è piaciuta, l'ho trovata ben scritta e anche in linea coi personaggi di Peeta e Katniss e la loro relazione.

Ammetto di non essere fan della coppia — ebbene sì, sono un po' una voce fuori dal coro mi sa —, però non posso certo negare che questa storia si adatti molto a loro e che rispecchi il loro rapporto e ciò che provano l'uno per l'altra.

Si sostengono a vicenda e sanno che ci saranno sempre l'uno per l'altra, come un porto sicuro al quale fare sempre ritorno, e il fatto che Katniss veda l'azzurro degli occhi di Peeta anche quando è avvolta dalle tenebre lo trovo molto dolce.

Una bella storia, complimenti.

M a k o

27/08/12, ore 20:17

Non è affatto una schifezza e tu non dovresti sottovalutarti così tanto.
Hai sfruttato al meglio una bella citazione del libro, una delle mie preferite e il risultato è ottimo. Peeta è.. Peeta. Mi ha sorpreso con il suo modo di fare sincero, senza avere paura di esprimere le sue teorie a volte strane o imbarazanti, diretto fino all'osso, una persona che non ha paura di sbattere nulla in faccia alla gente, una person non franata da niente, senza freni, libera. Okay, non sono una buddhista, eh.
Però mi è piaciuta moltissimo questa tua interpretazione della loro storia intricata e complicata, vista agli occhi dun personaggio intricato e complicato XD
Va nei preferiti, ovviamente.

03/08/12, ore 09:38

Io e te ci somigliano troppo. Ci piace Peeta e Katniss. Harry Potter. E sdraia, pure quel magnifico libro. Lo sai che ci faranno il film? E che Luca Bonazzo Argentero sarà il professore? *sbava* okay, mi riprendo. Complimenti tesoro :)

18/07/12, ore 03:54

Ciao! Avevo letto questa tua fan fiction senza nemmeno qccorgermi che tu ne fossi l'autrice, ma poi, per problemi di tempo, mi ero dimenticata di recensirla. Non perché fosse brutta o simili, anzi! È veramente dolce e il fatto che Peeta le chieda che colore vede quando chiude gli occhi mi sembra una cosa cosi tenera che mi ha conquistata! Non avevi molte parole o righe per esprimere quello che avevi in mente eppure hai reso il senso e l'hai perfino resa una storia fantastica. Sei molto brava, continua cosi! Baci Bee P.s. Ora vado a sbirciare nella tua pagina autrice per cercare altre tue storie. ;) Mi piacciono troppo e mi scuso in anticipo per il fatto che probabilmenw ti intaserò EFP con tutto quello che ti scriverò! XD

17/07/12, ore 10:20

Macchè schifezza, è bellissima!
Ho gli occhi a cuoricino, perchè io li amo tanto quei due ragazzi :'))
Davvero una bella storia, mi sono piaciuti tanto i paragoni tra i colori e le sensazioni o le cose a cui Katniss li attribuisce.
E ho sempre adorato il gioco del vero o falso! *-*
Ancora complimenti, baci.

17/07/12, ore 10:09

ma che bella flashfic *^* a parte che anche a me è piaciuto molto il libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue", ma mi è piaciuto moltissimo come hai descritto cosa vedeva Katniss: nonostante  all'inizio veda nero, le fiamme della distruzione hanno invaso tutto, ma poi l'amore ha trionfato nell'azzurro, e non più nel rosso *^*
bella bella bella <3

17/07/12, ore 00:46

quel libro è stupendo ed io ho pure pianto alla fine *sigh*!
molto bella questa ff, in poche righe hai saputo esprimere molti sentimenti!!
brava, complimenti! io amo la frase "mi ami. vero o falso? io gli ho detto "vero" *-*
ahahah io adoro Katniss e Peeta =D
un bacio e ancora brava!
Queen_B

16/07/12, ore 23:22

Ciao :)
Complimenti, davvero. Anche con poche righe, hai saputo trasmettermi tutte le emozioni ed i sentimenti che provano Katniss e Peeta nei confronti dell'altro. Amo follemente questa coppia.
Cos'altro dire... credo proprio che leggerò qualcos'altro di tuo. c:
Alla prossima,
Rosie_posy

16/07/12, ore 22:20

Sil, i miei complimenti!! Non è affatto una schifezza! Non ti permetto di dire una cosa simile. :D
Davvero, è bellissima. Brava, brava, brava!
Un bacio,
Miss H.

16/07/12, ore 22:11

Ma quale schifezza! Mi piace un sacco, è bellissima, che tenero Peeta :33 adoro quella domanda, mi da l'idea di un bambino timido di otto anni che parla con la sua fidanzatina *w* bella davvero, la adoro, ti faccio i miei complimenti sinceri, te li sei davvero meritati. Alla prossima!

Kingdommarco-Chan_