La Cucina
di HikariVava

04/09/12, ore 14:53

Hola !! molto carina questa poesia, soprattutto perchč riesce a darti un sorriso.
La parte pių divertente č quella dove si dice che Cupido deve darsi all'ippica .... ahahah forte !!
Davvero brava :)
Un bacino<3

21/07/12, ore 22:35

konnichw-ahahah (non riesce a trattenere le risate)-a!!!!! simpaticissima, complimenti!! datti all'ippica!!! un tocco di classe!! solo una cosa, secondo me che cupido č un consiglio alla prima non si capisce bene, sembra pių un errore e che volevi dire -e secondo me sarebbe stato pių chiaro- ti do un consiglio. solo questo per il resto ahahahahah!!!!-stramazza a terra per le troppe risate- scusa č che mi č rimasto nel cuore cupido che si da all'ippica. rime azzeccatissime e nient'altro da aggiungere xoxo Marty
p.s. cupido all'ippica ahahahah -muore, ne da il triste annuncio un cupido offeso-
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:12 pm)

21/07/12, ore 01:41

davvero carina :) anche io penso che cupido non sia cosė bravo e che debba cambiare mestiere :D

18/07/12, ore 10:26

Simpaticissima e bellissima!!! Davvero molto originale!!!
Mi piace immaginare questa ragazza nel suo nido,appunto la "cucina"... innamorata che piange per amore... un amore vigliacco(coniglio) che dovrebbe darsi fretta, appunto come un cavallo, perchč il tempo corre e lei dovrebbe rincorrerlo!!!
Bellissima!