I am Sherl-Oki
di koorime

19/07/12, ore 21:42

Rido come se non ci fosse un domani. Sherlock strafatto di Oki e John che alla fine cerca qualcosa di più forte (il Fandom, è il potere del Fandom, FANDOM POWAH!) è LOL ma è anche straordinariamente reale! Mi piace da impazzire e si legge che è un piacere, sarei troppo curiosa di leggerne un possibile seguito! I miei complimenti, davvero carina!

ps. "Credono che intratteniamo prolungati e continui rapporti sessuali" ACCURATED XD

Jess

18/07/12, ore 22:10

No ma...Sherlock sfatto di OKi che scopre il fandom? ODDIO xD
Aw, Sherlock sembra un bambino che va a chiamare la mamma perché sta male. MammaChioccia!John, con tendenze omicide!
Sto vagamente delirando, grazie per aver scritto questa fic, you made my day. O night. Vabbè.
Bacioni e complimenti,
Lycoris

18/07/12, ore 02:46

ahahahaha no dai ahahahah sherl-oki è geniale! bellissima, ma come ti è venuta?
ah quanto è bello john nelle vesti di medico che accorre in aiuto dell'incosciente amico, è troppo un tesoro >.<
e sherlock è sempre lo stesso, non sa mai quanto può spingersi oltre, ma anche lui è da amare così com'è :)
ripeto, geniale e ci aggiungo originale nonchè simpaticissima! complimenti, un bacio.
Manu

17/07/12, ore 21:22

Oddiomiooddioimiooddiomio! XDDDDDD
Ok, la prima parte è divertente, ma nella media. Sì, insomma, Sherlock fa tante di quelle cavolate che una in più o una in meno non è che cambia! XDD Ma la parte finale... la parte finale è stata MERAVIGLIOSA! XDDD Ho iniziato a ridere come una scema piano piano, poi sempre più forte, finché mi sono venute le lacrime agli occhi. E la battuta finale di John, poi? XDDDDD Lo amo! <3
Grazie per questa piccola perla! XD

17/07/12, ore 17:33

Sto ridendo tanto e di gusto!! Cercavo giusto qualcosa di fluff, leggero e divertente da leggere in piscina e la tua storia è perfetta! È scritta in modo molto divertente e loro due sono terribilmente IC!! Ah ah ah pure il fandom e i capelli rossi di Ben hai tirato in ballo, brava! L'unica pecca é che è un po' corta. Deliziosa comunque!

17/07/12, ore 09:32

-John, svegliati. John, devi svegliarti, non posso fare da solo, John. Ho bisogno del mio blogger, John. John. John? LOL. Ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere il modo ossessivo (da Sheldon, mi viene da dire) in cui lo chiama xD
Comunque, davvero carina e divertente; ce lo vedo Sherlock a fare una cosa del genere xD
E l'ultima parte. Ahahaha!!! Fantastica xDD
Davvero brava ;)

17/07/12, ore 09:02

ahahahaha!!!! meraviglioso.... e io che lavoro nella farmaceutica che produce l'Oki... gente non immaginate come me la sia goduta questa storia!!!

17/07/12, ore 00:06

Ho cercato le parole per commentare questo raro pezzo di comicità per diversi minuti, imputo il fatto che non ne ho trovata nemmeno mezza agli effetti collaterali dell'abuso di ketoprofene, perché ahio! mi fa male la pancia. Davvero non sono riuscita a trovare niente di più eloquente da dire di: AHAHAHAHAHAHA! XD-- ti prego perdonami, sono in fin di vita! D: