Di teste intagliate nel legno, paure e cicalecci lontani
di Ivola

03/02/15, ore 22:23

Premetto che io adoro tutto ciò che sia Dott (o Scawn x3).
Grammatica buona, non mi sembra di aver trovato errori; una cosa che invece mi lascia a desiderare è Scott, è un pò OOC, ma tranquilla, renderlo IC è praticamente impossibile se di mezzo c'è Dawn! Quest'ultima invece, è IC alla perfezione.
Veramente graziosa, mi è piaciuta, spero tu scriva ancora su loro due C:
Bye~

17/07/12, ore 14:08

Che bella questa OS sulla DxS!
Sai, anche a me piace molto chiamarli Scawn ^^ mi piace molto XD
Comunque! Questa Missing Moments è molto carina, mi è piaciuta!
Solo Dawn poteva riuscire a farsi dire da Scott la sua paura! Non puó resistere a Dawn XD
Comunque la storia è carina e scritta bene, non noto errori!
Ora vado
Ciao e
A preeesto
W.B.

17/07/12, ore 13:09

Ogni tanto si trova qualcosa di interessante, oltre alle solite Duncan/Courtney che stanno letteralmente intasando il fandom. Non che non mi piaccia la coppia, ma sono ovunque.
Ritornando alla tua storia, la trovata particolarmente pucciosa e interessante, devo dire.
Come IC ci siamo, Dawn non ha nulla fuori posto, forse un pò Scott, ma è giustificato perchè senza un pò di OOC la fic non sarebbe nemmeno nata.
Scott è stato particolarmente coccoloso (parte migliore), un lato che non si è mai visto di lui, mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto anche il fatto che solo chiedendo di cosa abbia paura Scott, Dawn sia riuscita a far  aprire il cuore al ragazzo e confessare le sue paure. Poteri sovrannaturali, cara Dawn.
Nel complesso, ottimo lavoro!

Alla prossima,
Matryoshka.

17/07/12, ore 13:04

Per quanto non apprezzi molto la coppia, sebbene stai spopolando, devo dire che è una bella shot.
Carina, semplice, ben curata. Si vede che hai davvero una buona vena artistica.
Per quanto riguarda l'IC - mi pare di capire che questo è il dubbio che ti attanaglia- è perfettamente IC, per quanto presenti uno Scott del tutto diverso dal solito.
Non melenso, solo diverso.
Mi piace sì, e ti ripeto, non apprezzo per nulla la coppia.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Jules

17/07/12, ore 11:11

Ciaoooo!!! Come va? Mi è piaciuta tantissimo questa storia, davvero.
Scott si è dimostrato più umano :D Mmh... ha paura di quello squalo, delle trappole per topi e di perdere... lo terrò a mente *risata malefica* Comunque, come può pensare Scott che lei possa usare tutto quello che le ha detto a suo vantaggio!? Non lo farebbe mai!
Bah, tonto...

Scott: CHE HAI DETTO!?
Ho detto: Tonto!

E' davvero ben fatta quest- no, è davvero MAGNIFICA questa storiella!
Ti faccio i miei complimenti :P
Wuhuuuuu!
Baci, Ele.

17/07/12, ore 06:52

Wow! **
Ciau! :'3
Devo dire che è bellissima, ahahahah Scott ha un cuore pure lui :') [Scott: STA ZITTA!]
SI CALMI -_-

Davvero bella! ** Come lo è l'estate, tanto per dirci u.u'

Ciau!
Besos y Hugs
Alex

17/07/12, ore 01:41

sai stavo gironzolando e ho trovato questa FF. sai mi piace molto e aspettavo di poter leggere qualcosa di nuovo su total drama. Mi piace assai è romantica e adoro il dolce lato di Scott. Voglio sapere di più spero che la continuerai.
un saluto Durtney.

17/07/12, ore 00:06

Beneee !!! Come sono dolci Dawn e Scott in questa FF. Davvero Bella nessun errore di battitura o grammaticale,bhè Scott ha rivelato le sue paure alla piccola Dawn che dolceeee, bhè anchè io ho paura delle trappole per topi ,anchè a me si è chiuso un dito dentro, mio dio sono Scott ! Hahahaha Complimenti. Bacii