Il sole esiste per tutti
di Chiass

21/08/12, ore 20:44

Ciao sto leggendo la tua storia e la trovo davvero molto bella! Mi piace la ragazza che hai scelto come protagonista, sia fisicamente che caratterialmente: nonstante sia traumatizzata dalla morte dei genitori cerca comunque di superare la cosa, grazie anche agli amici che ha trovato a Londra, a suo fratello e alla fidanzata di suo fratello. Trovo molto bello il modo in cui scrivi, non ho notato errori ortografici, e soprattutto hai la capacita' di far capire subito al lettore come sono i personaggi, i fatti e le situazioni, senza utilizzare delle descrizioni troppo lunghe e 'pesanti' che spesso rendono piu' complicata e lunga la lettura. Amo il contesto spazio-temporale. Detto ciņ, ti faccio tanti complimenti, la storia mi piace molto il tuo modo di scrivere anche. Un bacio!

30/07/12, ore 18:21

E' andata più che bene la prima giornata a scuola!
C'è.. vi mmaginate scoprire di avere dei pezzi di fighi nella scuola?
Okay, comunque mi piace, sei brava.
Baci xxx
Larry.

30/07/12, ore 16:19

molto molto bella! e avere dei compagni come harry,niaal e gli altri deve essere fantastico! :)

28/07/12, ore 21:30

Beh, la tua storia promette bene sicuramente. Inserisci più dettagli nelle emozioni della protagonista e nelle descrizioni e sarà perfetto! Prova a creare una storia realistica dove man mano si cominciano a capire più cose. Non faccio in tempo a leggere i seguenti capitoli ma finirò di leggere in questi giorni! A presto e continua così! xx -C

19/07/12, ore 12:21

Ciao :)
Per ora ho trovato la la tua FF molto carina, veramente :)
Ora vado avanti ahaha
old yellow bricks