Regina di Scacchi
di Yuki Kushinada

21/08/15, ore 12:35

Io amo questa fanfiction. E' definitivo. Adoro la Chrome x Mukuro oltre ogni limite. Quando l'ho letta ho avuto il batticuore per come venivano descritte le reazioni ed i pensieri di Mukuro, proprio come me li immagino! Non ho molto da dire perché mi ha lasciata senza parole per quanto mi sia piaciuta! L'unica cosa che posso dire è che ti ringrazio per aver scritto una fanfiction così bella!!

07/07/14, ore 18:03

Beh, che dire.
Adoro KHR, e ci trovo spesso yaoi, anche se non è che mi piaccia molto in realtà giusto un po', ma tralasciamo.   Trovo che la ChromexMukuro sia una ship incredibilmente ed assolutamente stupenda, cioè, li amo troppo insieme e non riesco ad immaginare Chrome senza Mukuro, sarebbe il nulla.-
Dopo questa poi, ship over nine thousand oddio... Sono tipo tenerissimi qua, e la scena un po' hot è troppo.. Troppo tenera.-
Belle parole, bella descrizione, bello tuto, tutto qui.
/Inchino, porge rosa e se ne va./

17/08/12, ore 18:15

Per me questa storia vale oro, giuro.
Adoro Katekyo Hitman REBORN, ma non posso dire altrettanto dello yaoi (tranne per il Bel/Fran che, ad essere sinceri, da una parte mi intriga, ma questa è un'altra storia), per questo girare su questo fandom è sempre un po' un azzardo e quindi, come avrai potuto capire, condivido pienamente le idee da te esposte nelle tue note d'autrice.
Passando alla storia, dopo il Colo/Lal (che in questo manga è il mio OTP) adoro la coppia Chrome/Mukuro e trovo che tu sia stata bravissimaa trattarla in questa fiction.
Well done, gli elementi per rendere questa storia un ottima lettura ci sono tutti: ottima caratterizzazione, filo conduttore al di là del pwp, una visione della mafia diversa dalla solita atmosfera love & friendship di cui il manga è intrinseco. Insomma, brava, mi è piaciuta veramente molto!
Complimenti, spero di leggere altro di tuo (magari un giorno mi scrivi una Haru/Gokudera *ç*)! :)
A presto,

zombiecch

19/07/12, ore 23:47

*quando ha trovato la storia ha letto: Etero Rosso Chrome Mukuro è rimasta così *^* *
Io sinceramente non ci vedo nulla di yaoi in Khr, cioè sono amici, AMICI, ma temo che alcune yaoiste non comprendano tale concetto (senza offesa) ò__o
(tieni conto che mettono pure Hibari come uke, uno che va in giro a minacciare la gente di morte e che ti picchia se solo gli calpesti l'ombra per sbaglio :'D ma Tsuna di base è uke... da quest'idea '-' rassegnati, il fatto che faccia paura in versione seria è diverso XD)
Tornando alla storia, io sono tra le fan della 9669, sono talmente opposti da essere perfetti anche se, come hai descritto tu qui, Mukuro ha più una passione/ossessione per lei, diciamo che mi sembra la ami in un modo perverso un po' tutto suo...
Bo, Chrome mi da l'idea di una ragazza pura che anche provandoci non si riesce a macchiare (pensieri contorti della mia mente, è normale) Mukuro invece è un mistero ò__o non si capisce. Non è buono, ma allo stesso tempo non è un totale cattivo, si è consegnato ai Vindice per salvare Ken e Chikusa ed in un certo senso ha salvato anche Chrome (ignoriamo che le serviva) è ambiguo, ecco.
Ok, scusa il kilometro di recensione D: aspetto le altre storie con impazienza, baci~

18/07/12, ore 15:30

Wow,questa storia è davvero stupenda mi è piaciuta molto.Confesso che anche per me era inconcepibile il fatto che in tutto il fandom ci fosse solo una storia etero a reiting rosso,penso anchio che spesso si attribuiscano a khr soltanto coppie yaoi.Passando alla fic,ho apprezzato il tuo modo di concepire il mondo della mafia che è molto diverso da come lo descrivono in molti ed è molto bello in modo in cui descrivi tutta la frustrazione ed il senso di lento deterioramento dell'essere di Mukuro ed il suo rapporto morboso con Chrome.Mi ha molto colpita anche il finale in cui il ragazzo la bacia per zittirla perche è vero che anche se non la ama e forse non l'amerà mai,Mukuro avrà sempre bisogno di Chrome e viceversa.Ancora complimenti!!Alla prossima^_^